Just the way you are
di Lynx__

12/12/11, ore 20:24

Che cosa centra il termine "stalker"?????
Non mi dire che la vecchietta è una pazza psicopatoca!!!!!O.o
Sarà tutto da vedere...
PS:Aspetto ancoral'AmaroLucano!!!!

12/12/11, ore 19:36

HAHAHAHA!!!Knucles mi ha fatto sconpisciare!!!!
Rouge ha dato un calcio a Shadow???O:o

12/12/11, ore 19:26

CATTIVA DARKNESS!!!
nOIOSO eGGMAN,
cUCCIOLONI Shadow e Isi...che cosa vuoi di piu dalla vita?? un lucano!

12/12/11, ore 19:13

Casa di montagna sulla spiaggia,bell'idea!
Isabel non poteva fare un giro su EFP???Vieni nella mia paginaaaaa!!!!!

12/12/11, ore 19:06

No!Stupida vocina dei miei stivali!Non puoi rovinare tutto!Non ora!

12/12/11, ore 18:59

Ed ecco che torna una tua fan!!!!
Alluuuooorrraaa,Shadow si è preso una cotta!!
Senza accorgermene urlo e Shadow mi sente.
Arrossisco.Si,mio fratello mi ha sentita.
S:Allora,chi è la fortunata?
Certo, una delle tante...
S:Isabel.Che nome da...Seguace di Biberon
Arriva isabel.
Adesso si che la senti!!!
I:Seguace di Biberon?!Come hai osato!!!!!>:(
Isabel insegue Shadow urlando che il suo nome è da bimbominkia e che Sonic era meglio!
PS:Questa non è un'offesa ne ai personaggi ne all'autrice.è solo uno schech(Si scrive così??)per far strappare qualche risata al lettore.

12/12/11, ore 18:41

Wee!!!Come va la vita?Scusa per non aver potuto recensire il chappy precedente,mi appariva sempre Google quando clikkavo su "inserisci una recensione" T.T
Quindi ti recensisco tutte e due le storie!!
il 1° è stato abbastanza...di passaggio.Scusa se dico questo,non toglie il fatto che adoro la suspance!
il 2° mi è piaciuto di più!Vedere Shadow e Sonikku come due salvatori.....wooow!Muoio d'invidia per Isabel!E strastrastraadoro Darkness!
Vabbò,passo e chiudo!!
shady_TKDK

12/12/11, ore 18:21

Ciao!!!Si è vero, Shadow è un vero ammaliatore!!!
Bella la storia!!!
passo e chiudo
shady_TKDK

17/11/11, ore 14:21

Oh ma che aggiornamento veloce!! Alloooor, da dove ci comicio?
Mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino, letteralmente... Quando è comparso Shadow avrei scommesso tutto che Isabel sarebbe riuscita a usare i suoi poteri.. Ciò nonostante è stato comunque molto molto molto romanticoso, per non parlare del fatto che lui, nonostante fosse stanco morto dai giorni di viaggio ha comuque cercato di proteggerla.. Per non parlare del fatto che cercava la sua mano al risveglio *o*
ma, alla fin fine, Shadow è sempre Shadow, e quindi e non vuole proprio ammettere di essere stato preoccupato per lei... Comunque hanno miliardi di cose da raccotarsi e da chiarire, quindi non mi resta che farti ancora i miei complimenti per il modo in cui scrivi e per come caratterizzi i personaggi... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci!

16/11/11, ore 15:25

L'hai pubblicato subitoooo!!! Siiii ^o^! La mia insistenza è andata a buon fine :'D
Non ho molto da dire perchè ormai l'hai capito che mi piace un sacco la storia e il modo con cui scrivi, no?
u.u Povero Shadow D: meno male che c'era la dolce Is ad accudirlo :3
Perchè deve rovinare i momenti più romantici?!
*me prende una padella e gliela sbatte addosso*
*il riccio torna in uno stato di morte apparente*
D:
Al prossimo capitolo =D
Ps: sai già che ti torturerò di nuovo? Beh, ora lo sai ;)

13/11/11, ore 16:21

Anche se il capitolo era un po' corto, mi è piaciuto tantissimooo ^.^
Shadow sa come rispondere, eh? Ahahahah xD
Mi è piaciuto un sacco quando hanno parlato di Quel Paese u.u
Ace è davvero vanitoso >.< e Shady è così dolceeee <3
Davvero pensavano che l'avesse violentata? Esageratiii -.- inoltre, il modo in cui Sonic l'ha difeso era perfetto! Ahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :'D (in cui Shadow farà il cu** ad Ace u.u e si incontrerà con Isabel <3 ^o^... Vero???)
Baci baci =D

12/11/11, ore 18:53

Ooook, non hai fatto incontrare Isabel e Shadow, ma devo proprio dirlo... questo capitolo mi è veramente piaciuto! Si! Hai capito bene!
Stai notevolmente migliorando, e tutti i personaggi erano IC "dalle scarpe fino alla punta degli aculei" per citarti!
Shadow che difende a spadatratta Isabel da Ace è puro godimento! +_+ E lo fa, però, senza ammettere che in realtà prova qualche cosa per la riccia.. come d'altronde ci si aspetta da Shadow ù.ù ... e Amy che lo guarda malissimo ahahaha xD e Sonic con il suo "Shadow avrà tanti lati negativi..." looool
Brava brava brava brava! Dopo questo capitolo, e in particolare dopo una discussione del genere, l'incontro tra Isabel e Shadow sarà ancora più atteso!
Non vedo l'oraaa! >3<
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^
Baci, Alej!!

16/10/11, ore 18:55

No, non siamo tutti morti, solo dormienti. (^.^)
Hai una notevole abilità nello scrivere e descrivere le situazioni, mi congratulo.
Continua così, hai tutto il mio appoggio.

14/10/11, ore 17:58

Bene Bene Bene Bene. Ehilà sono una nuova lettrice! Ho scoperto giusto un paio di giorni fa la tua storia e devo dire che mi ci sono appassionata :). Quindi la mia sarà una recensione più o meno su tutta la storia e non solo sul capitolo:
Mi piace il tuo modo di scrivere. E' semplice e lineare, e non ci sono problemi dal punto di vista grammaticale. Devi solo stare attenta ai piccoli errori di distrazione e di battitura, che ogni tanto mi capita di leggere, ma sono abbastanza rari, per cui brava :).
L'intreccio non è affatto banale, mi piace come si svolge la storia e come hai caratterizzato bene anche i personaggi di tua invenzione. Mi piace soprattutto il fatto che Isabel sia un personaggio piuttosto "normale" senza occhi del color dell'arcobaleno ecc ecc.. insomma: la classica Mary Sue. Shadow è uno dei miei personaggi preferiti (anche se, sarò banale, ma io amo alla follia Sonic, non posso farci nulla xD) e ho notato che stai cercando di caratterizzarlo bene, quindi continua così, cercando di mantenere i caratteri originali. A volte può risultare un po' faticoso, ma poi il risultato è tutta un'altra cosa! Mi piace che tu abbia anche accennato alle altre coppie tipo Knuckles e Rouge, e mi è sembrato anche di vedere un minuscolo, piccolissimo accennino a Sonic e Amy? (spero di non aver visto male, sai tengo molto alla coppia, quindi basta che li vedo insieme e mi emoziono XD). Sonic mi fa morire, ha sempre la battuta pronta soprattutto nei confronti di Shadow. Ecco: Shadow. Nel capitolo della recita mi è sembrato un po' troppo ben disposto nei confronti della messinscena, però non ho potuto fare a meno di ridere. Per il resto è perfetto *w*. Ha quel fare così misterioso, non si ci può far niente Shadow o si ama o si ama. XD Comunque negli ultimi capitoli mi stai facendo soffrire! Falli rivedere di nuovo, anche da lontano! ti prego *sbrill sbrill*. Cerca di aggiornare presto, e non ti bloccare! Hai talento, continua quindi :).

13/10/11, ore 22:35

Holaaaaa =D
Quanto tempo che non entro nel sito u.u e sono felicissima di aver 2 nuovi capitoli ^o^. Scusa se recensisco solo questo...
Coooomunque :D è mooooolto interessante *v*.
Ho sentito la storia del mio amatissimo riccetto nero migliaia di volte e ogni volta mi affascina e mi commuove :') meno male che Rouge non ha parlato di Maria ancora ^.^"
Non vorrei che questo potesse mettersi tra Isa e Shady <3
Ps: Quando si riincontranoooo?! >.<