Just the way you are
di Lynx__

23/08/11, ore 20:23

O___O Io... io non posso crederci ._. come può una persona scrivere cose così... così meravigliose?!
Voglio scoprire il tuo segreto! xD Comunque ignora la mia pazzia, ma non posso farne a meno, i tuoi capitoli sono spettacolari... solo una cosa mi turba e mi rattrista...
Dov'è Shadow?!?!?!?! Spero che ritorni presto perchè sento talmente tanto la sua mancanza nei nuovi capitoli che sto rileggendo tutto daccapo per la 3 voltaaa >3<
non che mi dispiaccia ovviamente perchè mi piace un sacco leggerla... Spero che aggiorni presto!
Un bacione

14/06/11, ore 13:40

scusa se non ho recensti (me capra ignoranta XD)... bellissimi i capitoli ** (non ho avuto molto tempo di leggerli sorry XD)!!
darkness è veramente un personaggio dolce simpatico amabile disponibile... (oggi è il giorno dei contrari u.u XP)
o_o... VEDO UNA LUCE *O* *me va verso la luce e muore D:*
dark: o.o... credo che dovrò continuare io a recensire -.- *si schiarisce la voce* allora... la fic è scritta bene ed è scorrevole.. peccato che ci sia darkness a rovinare tutto -O-"
hey, non è vero èoé
dark: ma tu non eri andata verso la luce!?
owo... giusto =D *me ritorna verso la luce*
dark: -___-""... comuqne, bravissima ilaria u.u... aggiorna presto che ele è curiosa di continuare a leggere, e io non vedo l'ora che isabel faccia il "sedere" a darkness =).. quindi, alla prossima u.u

05/05/11, ore 19:15

Scusa se non ho recensito! Scusa, scusa scusaaaaaaaaaa ToT!!! I capitoli li ho letti tutti però e ogni volta aspetto quelli nuovi. Ovviamente sono tutti meravigliosi! Come sono dolci Shadow ed Isabel. Continua così un abbraccio

23/04/11, ore 16:26

Quando ho risposto alla tua recensione,non sapevo che tu fossi l'autrice di questa fanfic STUPENDA! Ti giuro,ogni volta che entro su EFP vado sempre a vedere se hai aggiornato!
Comunque,che dire...come ho già detto,trovo che questa fanfic sia stupenda e,almeno secondo il mio punto di vista,coinvolge molto! E adoro i momenti tra Isabel e Shadow.
Continua così!
Un bacio,Giumy!

02/04/11, ore 19:10

Ooh la dolcezza di Shadow mi ha veramente stupita!
Spero che darkness non torna più u.u
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
baci

23/03/11, ore 22:16

*.* Wow! Semplicemente stupenda! Shadow che arrossiva oooh! Isa doveva fargli una fotooo >.< che dolci <3 sicuramente il mio riccio preferito era molto interessato alla tv...
non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/03/11, ore 21:32

Ciao, nuova lettrice xD Mi piace la storia è originale e scrivi davvero molto bene ^^ Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, sopratutto per "vedere" la faccia di Isabel dopo questa rivelazione xD

23/03/11, ore 19:34

Oooh che bella la casa al mare *-*
Ok, tornando seri xD
Darkness è davvero una tipa strana sono curiosa di sapere la sua storia non vedo l'ora del prossimo capitolo

p.s: Mi hai messo nei ringraziamentio che cara grazie :D <3

21/03/11, ore 16:19

-“ Mi seguirai?” disse lui allungando la mano.
Io sbattei le palpebre. Scossi la testa per riprendermi e gli strinsi la mano.
“ Si… Mi fido di te…”
Lui mi guardò sorpreso.
“ Davvero ti fidi di me?”
“ Perché, non dovrei?”-
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! <3 che bello!!
Brava brava!! *clap clap* mi piace un sacco!!
Aspetto il prossimo chappy,
Bacioni
Liz.

21/03/11, ore 16:16

Tatatatata!! <3
Che carino *.*
Dolzissima alla fine Is (:
Speriamo che vada bene con Shadow u.u e se fa lo stronzo guai a lui perchè lo batto in terra!!
Comunque, vado a leggere il prossimo, brava, continua così
Bacioni
Liz.

20/03/11, ore 19:07

questa storia è meravigliosaaaa! scusa se ho recensito solo ora, ma ho letto sempre i tuoi capitoli stupendiiii! Shadow ed Isabel sembrano Edward e Bella... nn so perchè ma mi danno questa impressione!

19/03/11, ore 18:42

Mmmh la cosa si fa interessante :D
Sono curiosa di sapere dove la porterà Shadow e cosa succederà :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Baciii

18/03/11, ore 18:06

davvero bella!! mi è fatto venire in mente un'altra storia ... :> ih ih ... questa volta usero il mio nome ... sarà simili a quella scuola di supereroi più o meno ... comunque mi congratulo ... davvero bella ... l'inizio sarà simile a quello di Chris ... è sicuro ci sarà Shadow ... io amo Shadow ... non si era capito ;) XD. se poi aiutarmi? sai sono un po' accorta di idee ...-_-! ... sembrerebbe strano ... ma è così ... comunque è bella

13/03/11, ore 19:28

Hai ragione come si fa a scambiare Shadow cn Sonic?! Shadow è altamente superiore a Sonic! u.u
Tornando seri, non vedo l'ora che fai il prossimo capitolo la storia mi incuriosisce :D

13/03/11, ore 11:30

carino veramente! tra poco leggo anche l'altro capitolo. ma sto scrivendo la storia. ok ciao!!