Just the way you are
di Lynx__

Tu lo sai che sono stata la prima a leggere questo capitolo, vero?? U_U
Purtroppo sono successe tante cose in questi tempi e sono stata distratta...
Dovevo recensire, però!
L' allenamento con Kora è stato mitico :3 Is sta diventando sempre più Faiga! Fantastico il modo in cui ha combattuto ed incredibile la sua agilità. Psycho mi preoccupa un po'...  se farà nascere dei dubbi nella protagonista, lo ammazzo è.é Shadow è stato dolcissimo *--* adoro il suo mezzo sorriso; e il loro discorso, anche se breve, mi è piaciuto molto. Chi si crede di essere quello Psycho?! è____é Salta fuori all'improvviso e già può prendere in braccio Isabel e portarla via dal suo riccio nero adorato?!?!?!?! GRRR.
._.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Polly

Oddio dire che questa storia è stupenda è riduttivo <3 adoro il modo in cui scrivi, e adoro tutti questi improvvisi colpi di scena che saltano fuori quando meno te lo aspetti. Ma povero Psycho XD dev'essere davvero brutto fare il romantico, atteggiarsi a eroe e portare in braccio la ragazza che ti piace mentre lei passa tutto il tempo a fissare l'amico figo di turno XD

AAAAANNNGYYYYYY!!!!!!
Micciauuuu!!
Allora,mi piace troppo questo capitolo,perchè:
1-Fa rendere Lo Shadow Faigo ancora più Faigo
2-Sento aria di triangolo ammuoroso (chssà perchè...)
3-Otaku,e con questo credo che si possa dire tutto
4-il famoso mezzo-sorriso-menefreghista <3
Aspetto con ansia  che posti il chappyyyy *.*
Bacioni
Shady ^^

allora finalmente il chappy che attendevo è arrivato tiiii X3 isabel ankio la mattina mi vesto sotto le coperte per il freddo quindi per me sei nella norma...v.v e finalmente shadow è arrivato e tu hai capito che sei innamorata Alleluja ora il passo piu difficile...non innamorarti di quel figo di psycho e sopratutto riuscirà shadow a capire cio che prova per lei? XD maspetto con ansia il prossimo chappy ps fantastici il salvataggio e l'abbraccio di shadow OwO

Ma... io te l'ho mai detto che amo questa storia?
Nel caso non l'avessi fatto... IO AMO QUESTA STORIAAAAAAAA!!!!!!
No, cioè.. parliamone!!! Meno male che non sapevi descrivere i combattimenti ò_ò!!! Il capitolo è venuto fuori una figata! E' praticamente perfetto!
Shadow è un figo, Psycho è un figo.. cioè ma chi non si vorrebbe trovare al posto di Is al momento???
Ok sto sclerando, quindi meglio andare con ordine. Dunque finalmente Isabel è riuscita a convincersi del fatto di essersi innamorata! Ma va? Lo avevamo scoperto tutti quanti secoli fa!
Credo che l'unico a non esserne informato attualmente sia Shadow, ma solo perchè anche lui è cocciuto come Isabel.
Psycho mi fa tenerezza.. non posso farci niente, ma mi fa questo effetto! E' così tenero e stalker! (ed è anche sexy =ç=)
E Shadow? Ne vogliamo parlare? Quando si è messo in mezzo tra Isabel e il robot di Eggman i miei occhi sono diventati a forma di cuore!! E pensavo "ti prego fa che isabel non faccia la cocciuta.."
E lei che ha fatto? Lo ha abbracciato! Ragazza mia, hai preso la decisione giusta!! (Anche se io penso che se Shadow salvasse me non mi limiterei ad un abbraccio!)XD
E lui che "risponde" all'abbraccio? A parte il fatto che era assolutamente perfetto, IC e quant'altro... Mi ha fatto una tenerezza! Ma una tenerezza!!!
E mentre guardava Isabel che veniva portata via da Psycho?? Ahahah secondo me era geloso.
Non vedo l'ora di vedere Shadow a confronto con Psycho... ho l'impressione che questi due insieme faranno scintille!!! O forse direttamente i fuochi d'artificio!
Avrei voluto che si fossero fermati a parlare un po' di più, ma in questo modo non hai fatto altro che alimentare la mia curiosità ù___ù
E poi Isabel e Shadow hanno una tale sintonia! Basta anche solo uno sguardo e si capiscono al volo!! Shadow ha intuito subito che Isabel non ce l'aveva con lui...
Mamma mia mi piacciono troppo troppo insieme!!! *sventola bandiera VAI ISABEL!*
Detto questo che altro posso dirti?
Sei bravissima, la storia è bellissima e non vedo l'ora che aggiorni! (Fai presto, ti prego *-*)
Baci ElaJ__ :D

Un nuovo capitolo...bene..La mia attesa è stata ripagata...n' è passato di tempo...vero, angel?...u.u"
Dunque, ricapitoliamo...esattamente come Kora, io sono dell' opinione che un po' di allenamento extra possa sempre servire a qualcosa, sebbene Is non sembri pensarla esattamente allo stesso modo! xD
Questo capitolo mi piace, soprattutto perchè, finalmente, il Dark Hero formato riccesco più famoso di tutti i tempi è tornato alla carica!
Devo dire che anche Psycho mi piace, l' ho trovato un personaggio piuttosto interessante, e anche interessante ho trovato la sua reazione non appena ha visto Shadow con Isabel..ahia, la gelosia è nell' aria! Due nuovi rivali pronti a fare scintille...Due rivali veri!
Sonic: E io, allora?! <:(
Eggman: MA VAFFANCULO, GIANLUCA!!! >:(
Sonic: Io non mi chiamo Gianluca! T.T
Eggman: DAI CAZZOOOOO!!!! xO
*fine sclero**
J: Coff coff...stavamo dicendo...ah sì! Porto subito la storia tra le mie preferite, dato che mi ero completamente dimenticato di farlo! BACIII xD
Jake

16/02/12, ore 20:02

Adoroooo questa storia mhmhmhmhmmhm.... dopotutto rientra nella mia top5 di ff preferite! e nn lo dico tanto per dire...la situazione del sogno d Is mi sembra alquanto familiare....ah sì..ora ricordo.... o meno il mio primo anno d superiori...lì sn stato molto, ma MOLTO crudele....bei tempi xD no vabbè; nn prendermi cm uno di quei bastardi pluri-patentati....semplicemente che io la faccio pagare cara,a chiunque voglia prendermi in giro e manipolarmi come una marionetta...ma credo che chiunque farebbe un po' così nn credi?? a parte questo Shadow lo hai dipinto veramente nel suo aspetto più sadico e cattivo,degno del finale Pure Dark della storia a bivi del suo gioco del 2005, dove dopo aver sconfitto Sonic e Diablon, afferma che distruggerà la Terra, per poi scoppiare in una risata satanica...com' era bellooooo ^u^ continua così che vai forte ! >:)

04/02/12, ore 15:49

Allora: non puoi assolutamente dire che questo capitolo è una schifezza assoluta è.é
Con il modo di scrivere che hai non puoi nemmeno pensarlo! Ci siamo capiti?
Se lo dici un'altra volta ti picchio ù.ù
Bene: Isabel finalemente si è svegliata! Almeno in parte. Diamine è così OVVIO che sei innamorata di Shadow ç_ç E ti do una notizia dell'ultima ora... LUI RICAMBIA!!!
Santo cielo... perfino Shadow se n'è accorto prima di lei.. certo non ha capito che il suo è amore ma quanto meno è cosciente del fatto che Isabel è speciale.
E questo personaggio nuovo mi incuriosisce molto. Psycho... uhm... mi domando che ruolo abbia in tutta questa faccenda.
E' molto misterioso e questo alone di mistero lo rende affascinante... e poi è mooolto carismatico! brava ù.ù
Ma.. i rumori che arrivano ogni tanto.. tipo il tonfo.. è Shadow vero?
Rimane nell'ombra e la osserva.. e la protegge... *-*
Spero che il prossimo aggiornamento non tardi (troppo) ad arrivare :3

31/01/12, ore 20:09

allora...v.v
1 questo chappy non è orrendo è magnifico XD
2 Psycho mi sembra un gran fico *Q*____
3 Isabel è veramente tonta per non capire che lei ama Shadow e che quello è un sogno del suo subconscio che glielo dice praticamente T_T
4 non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e di sapere quando riappariròà Shadow e capirà anche lui che la ama...v.v
5 lo capirebbe anche un cieco che Psycho prova un certo interesse per Isabel...v.v
Bene al prossimo chappy che aspetto con trepidazione Bravissima! XD

11/01/12, ore 20:53

Oh! Finalmente recensisco anche io...
Beh che dire? È inutile che scriva qualcosa sul tuo modo di scrivere... Sai già perfettamente che mi piace molto!
Quindi direi di passare direttamente a quello che è successo on questo capitolo...
Mi piace molto il fatto che Shadow sia cosí protettivo nei confronti di Isabel.. È cosí teneerooooo :3
Ma ovviamente Isabel non puó sapere che cosa frulli in quel testone bacato del nostro riccio, e quindi è normale che reagisca cosí... Peró non puó fare a meno di rattristarmi vederli litigare :( sono cosí affiatati!
E poi Isabel è l'unica persona con cui si sia mai aperto.... E visto l'evidente (perchè diciamocelo.. È EVIDENTE) feeling che c'è tra i due si chiariranno di sicuro... Oppure faranno comandare la loro parte cocciuta e prima di chiarirsi passerá un sacco di tempo, e si ritroveranno a discutere in una situazione durante la quale cercano di salvarsi la vita oppure mentre affrontano Darkness e cercano di non farsi affettare xDxD
Non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai *-*
Cerca di non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo :3
Baci!!!!
P.S. Avevo pubblicato per sbaglio questa recensione nel primo capitolo :3

08/01/12, ore 20:13

Prima di tutto,ringrazia Polly XD
Finalmente,dico,FINALMENTE!!!
*Salta come una scema e cade*
Ok,nonostante il litigio,sono contenta,perchè si è capita l'intesa tra i due nel punto di Molly e Maria (R.I.P.).
Però ucciderei quel maledetto riccio!Mi ha fatto piangere Isabel è.é!
PS:So che segui la mia storia,e per il prossimo capitolo mi servirebbe isabel...è libera x caso?

06/01/12, ore 17:53

Ok io mi sono appena iscritta ma leggo questa storia da un sacco di tempo e ...e... la Adoro! XD è troppo bello e sono diventata una fan della coppia Shadisabel <3 :3 sn troppo pucci...-w- comunque sono tristissima per quello che è successo in questo capitolo e capisco le intenzioni del mio Shady...v.v comunque c'è un video di una mia amica sulla shadamy simile a questa situazione...v.v è di Mrthekingdomhearts...comunque aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa avventura! XD ps Quanto vorrei che quello che è accaduto a Isabel succedesse anche a me...OwO

06/01/12, ore 13:55

Sono la prima a commentare :3 che bello =D e mi hai anche citato nei ringraziamenti :'), ti ringrazio!
Passiamo alle cose serie...
Il capitolo mi è piaciuto molto, ripeto per la centesima volta che scrivi benissimo e mi fa seeempre un grande piacere sapere che aggiorni i capitoli =)
sapevo che prima o poi sarebbe successo <.< Shadow ha un coraggio, una forza di volontà incredibile! Ed è così dolceeee ^-^
Perchè Isabel non lo capisce? Perchè?!
Spero che tutto si sistemi D: e che Shady trovi un altro modo per proteggerla... magari un modo che comprenda tante coccole :3
Ok. Non succederà mai, ma è bello sognare.
Ps: Ho visto adesso che shady_TKDK mi ha ringraziato nella sua recensione sul capitolo precedente per le mie insistenze ù_ù, di niente =D! (mi sento importante :3)
A presto (spero)! =D
Polly
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:50 pm)

12/12/11, ore 20:43

Contenta sì,ma non troppo!!!
Niente romanticismi,io non mi divertooooo!!!!!
MOLTO bella la storia,davvero!!!!
Grazie Polly98!!!

12/12/11, ore 20:31

NOI NON SIAMO MORTI!!!
Ma scherzi??O.o
Shadow,un gatto,non me lo immagino propio!!!
Continerò a seguire la tua storia!
Bacione enorme!!!