Love Ranch
di NickySun

08/04/12, ore 11:20

quando lo continui?!?!?!!?
siamo nel 2012 è c'è scritto 2011.
dovresti continuarla.

21/07/11, ore 21:10

Aggiorna presto perche' mi piace come storia e sono molto curiosa della reazione di Bella quando sapra' che Edward e' andato con sua cugina!

17/07/11, ore 15:07

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
stai tranquilla, io non mi sono dimenticata di te....
cosa avrà mai combinato tanya per essere odiata da bella e alice??? io la odio a priori, ma loro, deve averne combinata una delle sue....
edward non se l'aspettava, e mo sono guai....
a presto,
baci baci,
ary94

17/07/11, ore 13:47

Ciao!! Ho aspettato con molta impazienza questo capitolo! E finalmente è arrivato!
Devo dire che ormai avere una Tanya-battona è diventato ricorrente, ma che sia la ragazza che edward si è fatto sull'aereo, be', devo dire che è stato un bel colpo di scena! Mi sa che questo complicherà un pochino le cose... Ma solo un pochino.. *me sarcastica*
Muahahahaha sono proprio curiosa di vedere come si metteranno le cose per il nostro Eddino.... Hihihi fallo sofrire ragazza ;)
Ok, forse sono un po' troppo cattiva... Ma va be'... Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss!!

07/05/11, ore 14:56

Brava bellissima la storia mi piace tantissimo ad ogni capitolo mi incuriosisco sempre di più quindi ti poxo solo chiedere di postare prestissimo perchè voglio continuare a leggere non ci puoi lasciare in sospeso così!!!
Penso proprio che i ragazzi se la siano meritati la verniciata!!!ahahaha
Bravissima!!!

(Recensione modificata il 07/05/2011 - 03:05 pm)

07/05/11, ore 14:30

Povero Edward si è beccato una doccia di acqua fredda!!!!Però dopo si è vendicato a Charlie sta bene!!!
Sapevo che alla fine Bella si sarebbe innamorata di Edward a prima vista!!!
E che anche Alice si sarebbe innamorata di Jasper a prima vista!!!
Anche per Rosalie e Emmet le cose vanno bene sembra!!!
Capitolo bellissimo brava!!!

07/05/11, ore 13:53

Storia bellissima chissà chiè che ha incontrato Bella e chi l'ha aiutata spero Edward così si sono incontrati per la prima volta!!!Sono molto curiosa di sapere Bella alla fine chi sceglierà tra Edward e Jacob!!! (Quindi continuo a leggere. Un'altra cosa... Non è successo niente di soprannaturale essendo Twiligt un libro di vampiri.(non è un commento negativo è solo una nota in più). La storia però è comunque bellissima.
Ciao
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 02:16 pm)

07/05/11, ore 13:32

Bellissimo l'inizio della storia più dell'altra che non hai finito!!! L'inizio mi piace un sacco!!! E Edward,Rosalie,Emmet e Jasper non sembrano proprio come nel Film invece Bella e Alice sembrano normali...per ora!!!E per ora ancora non c'è niente di soprannaturale mi sembra normale però si vedrà in futuro!!! Non so che altro dirti!!!
Ciao

(Recensione modificata il 07/05/2011 - 03:07 pm)

20/03/11, ore 13:21

speriamo che Rosali riesca a far impazzire Emmet e che Alice e Bella mollino i rispettivi ragazzi per i cullen non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/03/11, ore 19:06

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
ahahahahahahah che ridere ahahahah
le ragazze l'hanno combinata grossa con la cosa della pittura....
a presto,
baci,
ary94

17/03/11, ore 18:23

oddioooo che bello questo capitolooooo!! sono così felice che Emmett e Rosalie si piacciono e sopratutto sono felice del fatto che non hai fatto passare Rosalie con un'arpia e che hai fatto diventare amiche Bella Alice e Rosalie! sono curiosa di sapere come faranno ingelosire Emmett!! bellissima la parte finale quando le ragazze inzzuppano i ragazzi di vernice! hanno fatto benee!! hahah Baci&Morsetti alla prossima spero prestoo

17/03/11, ore 11:36

che carino il capitolo ma.... anche se un po di passaggio!! spero posterai presto!!! un bacione

17/03/11, ore 11:34

ciao sono una nuova fan e ti voglio fare i miei complimenti per questa storia è stupenda sono senza parole capitoli stupendi nn so che dirti continua così che sei bravissima nnn vedo l'ora di leggere il continuo
p.s nn so se ho gia commentato ma nn credo visto che ho incominciato a leggerla ieri ma ti volevo dire che io nn potro commentare spesso ma che continuerò a leggerla lo stessi ciao e ancora complimenti

17/03/11, ore 11:33

bene hai aggiornato! :) che bello sono sicura che rosalie farà cadere subito emmet ai suoi piedi ^^ e non vedo l'ora di vedere anche le altre coppie!!! ahahahah che furbine che sono alice e bella xD e la vernice addosso ai ragazzi è stata proprio un tocco di classe :)))) a presto ;)

11/03/11, ore 22:18

posta presto che sono molto curiosa!!!!!!!! bella storia ;) ciao ;)