WOLF and HAWKE
di telesette

08/03/11, ore 18:43

Allora, scusami se recensisco solo ora ma ho passto le vacanze di carnevale in montagnia... e lì la connessione ad Internet non sanno nemmeno cos'è -.-"
Comunque, devo farti nuovamente i complimenti la storia è sempre più appassionante!
Povero Rock Lee... le disgrazie non finiranno mai?
Devo dire che questa volta se l'è vista brutta! Che bast***o Sasuke, veramente odioso!!!!
Sembra però che siano finalmente arrivati i rinforzi, Neji ha fatto la sua comparsa (e con grande stile) e... oddio Tenten è il falco vero?!?!?!
Ti prego dimmi di no, è troppo tristeeee!!! Come faranno a risolvere questa maledizione??? E chi è stato a scagliarla???
Sono sempre più curiosa >.<
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè adoro il tuo modo di scrivere, sembra di leggere un vero romanzo!!!
Allora alla prossima, ancora complimenti!
Ciaooo

05/03/11, ore 18:28

E come potevo mancare???
Bellissimo capitolo come sempre!!!
Sei uno scrittore fantastico!!!!!
Wow ... questa fic mi piace!!!!!
Baci!

05/03/11, ore 17:49

Direi che sono arrivati i due.
Non era difficile da comprendere, decisamente.
Neji e Ten Ten, sono entrambi arrivati.
E siamo già al capitolo quattro!
Lee si è andato a trovare proprio una bella combriccola.
Chissà che risate al sopraggiungere della notte. XD
Bella storia davvero.
Del resto, è ispirata a un grande film. U_U
Alla prossima volta, mi raccomando! :)
Ora che hai la connessione, scommetto che ne vedremo delle belle.

05/03/11, ore 17:39

Lee è fuggito, buon per lui, decisamente.
Il suo maestro ha vegliato in maniera perfetta sulla sua pellaccia, decisamente, non avrebbe potuto far di meglio.
Ora cosa succederà al povero sventurato?
C'era un accenno agli alligatori... XD
Spero che non ne incontri, non sarebbe una bella cosa.
Certo che vedere Danzou come capo di Sasuke fa un pò strano.
Insomma, si stavano per ammazzare a vicenda! (e poi Sasuke ha ucciso lui. XD)

05/03/11, ore 17:32

Povero Gaston, non deve essere bello avere alle calcagna il caro Sasuke, soprattutto se questo è leggermente infuriato come è ora.
Certamente la tua opera non sarà uguale all'originale, se no che gusto ci sarebbe?
Saprei già tutto, e si perderebbe tutto il gusto.
Sono curioso di vedere l'entrata in scena dei due protagonisti principali, ovvero l'aquila e il lupo.
Aggiorni davvero come un fulmine!
Non posso non ringraziarti per le spendide recensioni che mi lasci.

05/03/11, ore 17:26

Ma sei già a quattro capitoli?
Oddio, se sei tremendamente rapido ad aggiornare, ora che è tornata la connessione!
U, dovrò commentare il tutto, e non sarà affatto facile, decisamente.
Mi ricordo questa opera, anche se è in giro da prima che nascessi, in pratica.
Ma mi era decisamente piaciuto, come film.
E certo che io me lo ricordo! U_U
L'ho visto più di una volta.
E l'ultima è stata abbastanza recente, devo dire.
Quindi...
Vado a leggere il resto!

05/03/11, ore 16:39

Caro mio, lo che questa qua è una parodia, ma il fato che Choji abbia i suoi poteri da ingigantimento desta comunque molte perplessità...
in ogni caso, molto bene comunque: Neji è entrato in azione, e adesso la situazione sta per capovolgersi per le guardie.
Sasuke le prenderà, credo ( e ci godo).
In quanto alle recensioni...è "Quasi" sempre un piacere recensire una storia.
Ciao, comunque, e a presto.

05/03/11, ore 15:53

ok!! eri mi sn dimenticata di commentare
bella storia!!
:P

04/03/11, ore 21:57

O mamma!Povero Lee!Meno male che è salvo!Dopo i guai in cui si è cacciato pensavo che sarebbe morto affogato o soffocato in quel tunnel.Certo che xò nn si smentisce mai,fissato con la giovinezza in qualunque situazione an ql tragiche,ihih.E' unico!Sn curiosa di sapere cs combinerà adesso!Spero k Danzo alla fine muoia,a me sta proprio antipatico.Cmq mi piace mlt!Braviximo.Alla prox.nn vd l'ora di leggere il seguito.
Un grande bacione da JennyChibiChan
Ciauz :)

04/03/11, ore 16:35

Mio Dio...
sei riuscito a passare da un momento di grandissima poeticità e drammaticità ad una comicità frizzante in maniera del tutto veloce e indolore!
Se riesci a mantenere questi due tratti e ad amalgamarli bene, la tua fic. andrà davvero forte.
Rock Lee-Gaston, un consiglio, evita di parlare sempre della forza della giovinezza!
Ho solo un appunto: Danzo nella parte del vescovo malvagio non ci sta. Orochimaru stato perfetto: era il vecchio capo di Sasuke, ed aveva pure lui tendenze strane.
Ad ogni modo, ci si vede.
In quanto ad altri due lavori...credo che ne recensirò qualcuno tra breve.

04/03/11, ore 14:37

Oddio che capitolo!! Tranquillo, è una cosa positiva^^
Mi è piaciuto moltissimo. Un capitolo davvero bello!
Mi ha lasciato con il fiato sospeso tutto il tempo (ancora non mi sono decisa a vedere il film... -.-")... e un paio di volte ho davvero temuto il peggio per il povero Rock Lee!
Ma infondo, non poteva non salvarsi!!!!
Però povero... ne ha passate di tutti i colori: tra il cunicolo maleodorante, la corrente delle fognature, le dita torutrate dagli stivali di Sasuke e il salto nel vuoto... insomma, non saprei dire cosa è peggio!
Haha fantastico quando Rock Lee affidava la sua salvezza al suo maestro, quasi come un Dio XD
Davvero complimenti, scrivi benissimo! Non vedo l'ora di sapere come continua *.*
Mi raccomando, non farmi aspettare troppo!
Ciaoooo^^

04/03/11, ore 11:12

Bella bella! :o
La figura di S. è abbastanza spaventosa, nonostante sembri il tipico antagonista. XD
Un solo piccolo consiglio: nel mondo di naruto la religione predominante è il Shintoismo, e usare espressioni come "Si fece il segno della croce" o "Possa iddio avere pietà" possono sembrare, non essere, ovviamente, sintomi di poche ricerche sull'argomento che la FF tratta, o ancora posson sembrare denotare poco interesse per la puntigliosità. :o
Se invece è una scelta tua stilistica, ben venga! ;)

04/03/11, ore 11:01

Scritta proprio bene, adoro l'utilizzi dell'Adynaton nella seconda riga dopo "Buio...". *-*
Una cosa che ti consiglierei di correggere è l'utilizzo esagerato dei "tre puntini", che non indicano una pausa adatta alle tue situazioni. :D
Alla seconda riga dopo buio (Che userò come punto di riferimento), dopo il "ma no" ci sarebbe stata meglio una virgola, essendo un'incisiva avversativa. .o.
Nella riga sotto, dopo il perchè, IMHO ci sarebbero stati meglio due punti, sottolineano di più il concetto.
Non voglio diventare tedioso quindi mi fermo qui dal dare suggerimenti sulla punteggiatura! XD
Ora mi leggo gl'altri capitoli che m'ha incuriosito.
Mi raccomando continua a scrivere. ;)

19/02/11, ore 16:53

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e, beh devo dire che è veramente carina e interessante!
Ammetto di non aver mai visto questo film, scioccamente, e conosciendo il destino infausto toccato ai due protagonisti, non ho mai sentito il bisogno di vedere come continuava la storia...
Ma per la tua fanfiction le cose cambiano!
La seguirò con piacere, adoro Neji e Tenten^^
Cavolo sono curiosissima di sapere come continua!! Dici che dovrei guardarmi il film?
Ma non mi rovinerei il finale?! O hai intenzione di cambiarlo completamente???
In ogni caso, spero che aggiornerai presto, anche perchè scrivi davvero bene^^
Sasuke in veste di torturatore mi è piacuito moltissimoXD Ma sono felice che Rock Lee non sia stato giustiziato!
Allora alla prossima!
Saluti,
Holly_94

(Recensione modificata il 19/02/2011 - 04:54 pm)

19/02/11, ore 15:10

Ok, Danzo e Sasuke che sono dalla stessa parte? Scusa, ma lo trovo incredibile anche in una AU.
Non potrebbero mai mettersi d'accordo, a meno che non cerchino di scannarsi a vicenda.
In quanto allo stile, direi che mi piace molto, specie per la parte del folle.
Vorrei sapere come continua tutta la faccenda.
Aggiorna presto!