WOLF and HAWKE
di telesette

04/06/11, ore 23:06

Prima di tutto grazie per aver aggiornato. Immagino a cosa alludessi per le difficoltà di elaborare il personaggio del cacciatore come Kiba.
Comunque bel risultato, direi. Non vedo l'ora dell'incontro (che spero ci sarà presto visto che mi parlavi di una locanda che qui non c'è...).
Bellissimo anche Neji alla fine "Dille che l'amo..."
Bello davvero.
Poi grazie per gli auguri ora sono certo di farcela eppoi sono felice per tanti strani motivi.
Alla prossima Dado-Telesette. è bello leggere gli scritti di un amico.

04/06/11, ore 20:07

wow, non mi aspettavo un aggiornamento così presto! :D Mi risollevi la giornata! Devo dire che non avrei trovato nessuno di più adatto di Kiba per fare il cacciatore, anche se si discosta dal film. Mi pare d'aver capito che per lui non è un piacere uccidere, magari si risolve anche con un alleanza in più che fà sempre comodo! ^^ Spero solo che non lo facciano fuori... Mi è piaciuto anche il flashback dell'orso, mi ha ricordato un pò Sakon e Ukon :) Ci sentiamo. Ciao Ciao Lisa

04/06/11, ore 19:15

Non vedo l'ora di sapere il resto della storia( mi sto trattenedo ad andarla a vedre su megavideo) è sempre più interessante enaturalmente è scritta in uno stile perfetto (come sempre) al prossimo capitolo :D

02/06/11, ore 16:16

cioè tu hai fatto una cosa grande sai? Io adoro questo film, è sicuramente tra i miei preferiti e la tua storia è davvero deliziosa! Hai un bello stile, lineare, chiaro, davvero facile e piacevole da leggere, complimenti. Amo Rock Lee e devo dire che stà rivestendo bene i panni che gli hai donato, così come lo stanno facendo Neji (anche se Hyugarret... :/) e Ten-chan. L'unica cosa che mi domando è come faranno a far passare inosservato Gamabunta... Spero aggiornerai di nuovo, sarebbe un peccato lasciare la storia a metà. ciao ciao Lisa

16/04/11, ore 17:01

Sono arrivata all'ultimo capitolo postato, e mi sembrava giusto recensire! :)
Povero Jiraya, cerca di aiutarli ma non è ascoltato. Una domanda sorge spontanea: ma Gamabunta quanto è grosso? Cioè, ottima da parte loro la scelta di accompagnare Rock Lee, Neji e Tenten, ma viste le dimensioni del rospo non è completamente bruciato l'effetto sorpresa?
A parte ciò, realistica la reazione di Neji, è stato caratterizzato molto bene, complimenti, e molto bella l'affinità di gruppo che si sta creando tra i tre personaggi. Chissà cosa succederà ora?
Al prossimo capitolo!

16/04/11, ore 16:48

Prima di tutto volevo ringraziarti per aver risposto ai miei dubbi :) Ora passiamo ai commenti: la storia diventa sempre più avvincente, e per una volta la maledizione ha avuto una funzione positiva, fortunatamente per la nostra Tenten. Mi ha commosso molto ciò che Jiraya ha dovuto passare, hai descritto veramente bene la vicenda e i motivi della sua scelta. E Rock Lee ha dimostrato che sotto l'apparente ingenuità si nasconde un ragazzo che sa usare la testa! Molto molto bene, davvero! Vado a continuare!

12/04/11, ore 23:55

Scusa, ho mancato di recensire gli altri capitoli, ma ero veramente curiosa, dovevo andare avanti per scoprire cosa sarebbe successo a Tenten.
Mi sembra strano che tu abbia inserito in quella situazione Jiraya invece che Tsunade, come mai? Forse perchè la Torre delle Lumache non fa altrettanto effetto? O perchè nel film (che non ho visto) chi guarisce il falco è un uomo, e hai voluto mantenere questo particolare? Magari trovo la risposta nel prossimo capitolo e ti sto facendo domande inutili..
Continuo, a dopo!

12/04/11, ore 23:40

Colpo di scena, mi sembrava strano che non fosse successo ancora nulla ai due innamorati. Certo che Lee è decisamente sfortunato, aveva il cielo a disposizione ed è andato a colpire proprio il falco! Descrizione dell'imboscata perfetta, ti ho già detto che adoro come scrivi?
Vado al prossimo capitolo!

12/04/11, ore 23:29

Ed ecco spiegato il complicato rapporto che lega Danzo e Sasuke! Sei stato chiaro e logico, complimenti. La battaglia tra Neji e Sasuke per il posto da capitano ti ha permesso non solo di far chiarezza sulla vita di Sasuke, ma di accennare qualcosa anche su quanto accaduto a Neji. Molto ben congeniato, davvero. Ed ecco il parallelismo con il manga, che all'inizio sembrava completamente stravolto!
Vado subito a continuare!

12/04/11, ore 23:09

Sempre più bella ed avvincente!
La comparsa del trio del Villaggio del Suono ha agitato un po' le acque, l'ingenuità di Rock Lee è propria del personaggio e la prima apparizione di Neji come lupo non poteva essere migliore. Apprezzo molto anche Tenten e la voce dolce con cui l'hai caratterizzata, anch'io l'avrei immaginata così. Complimenti davvero per come stai intrecciando il mondo di Naruto con usi e costumi medioevali. Divertentissima la gaffe di Rock Lee: povero Shuriken!
Continuo la lettura, a dopo!

12/04/11, ore 22:51

Si, effettivamente il fatto che abbiano conservato capacità del mondo ninja, come le abilità innate, non è esattamente omogeneo con l'ambientazione. Ma se così non fosse non sarebbero loro, giusto? E poi questo dettaglio rende i personaggi ancora più interessanti! Quindi approvo pienamente la tua scelta!
Così Neji, Tenten e Lee sono insieme ora, chissà cosa succederà? E mi insospettisce molto lo strano interesse dimostrato da Danzo per il falco Tenten..
Ritorno alla mia lettura!

12/04/11, ore 22:36

Più vado avanti, più mi piace il tuo modo di scrivere. I passaggi dal comico all'azione sono davvero ben orchestrati, Rock Lee è caratterizzato in maniera perfetta e la comparsa di Choji ha dato quel tocco in più, permettendo al personaggio principale di far trasparire la propria personalità.
Il rapporto tra Sasuke e Danzo è sempre più complesso, sono davvero curiosa. Ed ecco, alla fine di questo capitolo, la comparsa di uno dei personaggi che preferisco!
Continuo la lettura, a dopo!

12/04/11, ore 22:12

Ciao,
letto anche il primo vero capitolo, non ho potuto fare a meno di recensire. Sasuke che esegue gli ordini di Danzo? Cavoli che cambiamento! Capisco però che molto probabilmente avrai assegnato quei ruoli per il carattere dei personaggi, la mia ovviamente è solo un'osservazione, non una critica!
Rock Lee che fugge di prigione passando per le fogne e lasciando con un palmo di naso Sasuke: mi ricorda il loro primo incontro all'esame di selezione dei chunin.. Paragone che, se non ci avessi già pensato, mi sembrava carino farti notare. Una scena azzeccatissima!
Continuo a leggere, a dopo!

12/04/11, ore 21:55

Ciao,
introduzione scritta molto bene secondo il mio modesto parere. Incuriosisce, svela dettagli della storia ma fa sorgere molte domande nella mente del lettore. Adoro questa coppia in particolare del mondo di Naruto e quindi corro subito a leggere il resto, sicura di passare una bella serata. E ovviamente appena mi sarà possibile guarderò il film. Mi raccomando, non smettere di scrivere, la storia promette davvero bene.

01/04/11, ore 20:34

Letto tutto. XD
Bene, Neji in questo capitolo non è particolarmente simpatico, devo dire.
Cioè, povero Jirayia, non gli crede per nulla.
Capisco la sofferenza, ma almeno farlo parlare... U_U
Sarebbe quantomeno saggio.
Povero ufficiale, ha fatto una gran brutta fine.
Ma del resto, ha insistito troppo! XD
E questo è quello che ha rimediato.
Sono curioso di vedere cosa faranno ora.
Gamabunta non è certo piccolo... XD
Non passeranno inosservati.