WOLF and HAWKE
di telesette

01/04/11, ore 18:13

SIII verso Konoha!
Penso che ormai siamo quasi alla fine della storia. Mi piacerebbe vedere anche il film originale, ma non si trova....
Mi chiedo quali siano i poteri di Danzo e che cosa farà Sasuke.
Neji sembra ben deciso a fare di testa sua.
Comunque è appassionante.

28/03/11, ore 20:46

Capitolo ottimo come i precedenti, TenTen ha dato filo da torcere ai soldati e Rock Lee è troppo simpatico.

- Maestro, Maestro, Maestro mio… ti prego, dammi un’idea!
- Arrendetevi - esclamò una voce da sotto la botola.
- Ho detto “un’idea”, non una cavolata…

Sono letteralmente schiattata dal ridere quando ho letto questo pezzo, troppo bello. Sei riuscito a creare un "cocktail" fantastico tra azione, drammaticità (e anche comicità visto il pezzo che ho citato sopra XD). La scena della trasformazione l'hai resa come nel film: stupenda.
Aspetto il seguito, continua così.
Nebula216

28/03/11, ore 20:28

*.*ma ma ma ma ma ma ma
k bel capitolooo
io voglio essere un falco e volare liberaaaaa
O.O
lo so sn impazzita
questo succede il lunedi!!!
XD
baci simo-chan

28/03/11, ore 20:19

Ohh mi ricordo questa scena, in effetti.
Mi aveva parecchio colpito, all'epoca.
Peccato, mi sono rovinato la sorpresa. XD
Capita, non si può sepre avere tutto!
Quindi mi accontento... come al solito, tu inserisci sempre molti Flashback che si accompagnano con la narrazzione al presente, è una tua caratteristica...
Il che mi piace, siceramente. XD
Vabbè, vedo che stai continuando con decisa foga...
Si vede che hai molto a cuore la storia!
Alla prossima, mi raccomando.

28/03/11, ore 19:16

Finito. Cioè finalmente sono in pari.
è un piacere leggere la tua storia perchè è complessa e affascinante. Inoltre ogni capitolo si conclude in modo da farti aspettare quello dopo come nei romanzi a puntate di una volta.
Jirayus è fantastico quando cita a Rock Lee la storia di Noè e dell'invenzione del vino (molto bravo a ricordartela) e tutta la vicenda di TenTen e Neji è commovente, struggente. Certo immagino che sia presa dalla storia originale ma l'hai inserita bene nel mondo di Naruto (o hai inserito Naruto in quella).
Che Jirayus fosse il marito di tsunade era chiaro, e Lee giustamente ci è arrivato (grande Lee che mente a TenTen per farla felice e TenTen che finge di credergli per non deluderlo.
E per finire l'attacco alla torre dei rospi (Kiba molto efficiente) e il colpo di scena finale con TenTen salvata dalla sua maledizione.
Intanto fioccano i misteri: a cosa si riferisce Jirayus affermando che si deve attendere il momento giusto per uccidere il vescovo? E cosa farà Sasuke?
p.S. Non è certo grave ma tutti gli Abati hanno la stessa "dignità" dei Vescovi, così se a Konoha c'è un Abazia il territorio è sotto la "giurisdizione" dell'Abate. Almeno mi pare. Comunque va benissimo anche così.
W TenTen e Neji
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 07:30 pm)

28/03/11, ore 18:31

Oh povera Ten...povero falco...colpito così a tradimento. Beh Lee non poteva fare altro, è stato sfortunato.
Il tuo Lee però è un po' strano. Così tanto imbranato...è una caratteristica del personaggio del film che lui ricalca? Perchè altrimenti sarebbe eccessivo.
Oppure basta ubriacarlo...
Neji si arrabbierà moltissimo.
Non so se hai mai visto Paperon de Paperoni arrabbiato in "Paperdinastia" ecco io penso a qualcosa del genere.
E tremo.
Continuamos

28/03/11, ore 18:24

Beh Danzo-Vescovo non differisce molto dal Danzo-Ninja vero? io sono piuttosto affascinato da questo personaggio (ci ho scritto una "drabble") ma devo ammettere che non è propriamente positivo.
Un tipo piuttosto arrogante, aggiungerei. Ma chi l'ha nominato vescovo? Bah.
Intanto la scena si concentra su Sasuke. Non è che ti piaccia molto vero? Nemmeno a me.
Però è bello il sogno e il combattimento con Neji. Dimostri di saper usare uno stile diverso, per così dire, più elevato.
E l'infanzia di Sasuke, naturalmente rovinata.
Ora mi chiedo: cosa ha fatto Sua Grazia (perchè, poi, il titolo per il vescovo dovrebbe essere Eccellenza) a Neji? Immagino che lo saprò presto.
Continuamos.

28/03/11, ore 18:14

Bene bene bene. Si ho saltato un capitolo ma l'ho letto. Magari poi torno indietro, magari no.
Però questo lo dovevo commentare. Lee si fa almeno un po' furbo facendosi liberare da TenTen (o come si chiama) ma ha una, peraltro comprensibile, fifa blu di Neji e del Vescovo Danzo. Alla fine avrà un ruolo nella missione di Neji, ma prima lui lo deve riprendere.
Immagino che il vescovo abbia ucciso Gai, questo potrebbe indurlo ad aiutare Neji....chissà....
Beh andiamo avanti, Marchons...

28/03/11, ore 17:57

Il Terzetto del Suono!
Mai visto in una fiction. E in fondo non è che faccia molto dopo la selezione dei Chunin (iiii povero Zaku che ha affrontato Shino....e povero Dosu...).
Appare TenTen, finalmente e anche lei non è un personaggio comunissimo (considerando che, diciamocelo, Kishi la tratta da schifo).
Fa una bella entrata in scena fermando il povero Lee nel pallone che stava per attaccare N...un povero innocente lupo.
Comunque bel capitolo, mi piace questa storia.

28/03/11, ore 17:26

Vai Tenny, vai Tenny, vai Tenny...
la nostra Tenten tira colpi che è una meraviglia.
Capitolo molto buono il tuo, che combina sapientemente comicità e drammaticità, come del resto è nel tuo stile.
"Maestro, maestro, dammi un consiglio!
Arrendetevi.
Ho detto un idea, non una cavolata!"
Questa è la parte che mi ha fatto più ridere di tutti.In quanto all'iniziativa...bisogna essere maggiorenni per partecipare?
Ciao comunque e a presto!

28/03/11, ore 16:03

che culoooo!!!!!!!!!!! mio dio che culo! adesso però arriva il mio neji *_____________________* che massacro xDD oddio,neji che prega dio e lo idola... O.o non ce la faccio a reggerlo,vado avanti e sopporto giusto perchè Dado mi uccide xDD me la stai facendo pagare per LITH????????odioso....lo sai che non sopporto quella ROBA! XXD
bè,alla prossima!!! :)

25/03/11, ore 14:58

Finalmente entra in scena Neji "Hyugarre" con il suo fido Falco che posso immaginare chi sia....Bello lo scontro fra i due "geni" della foglia. Peccato che Kishimoto abbia così tralasciato Neji che era un personaggio di gran lunga più bello di Sasuke. Qui almeno mi consolo un po'. Rock Lee ricorda sempre il suo maestro vero? è stato forse ucciso da Danzo? Povero Gai anche nella tua storia del West (geniale) non entra in scena perchè è già morto.
Comunque è davvero interessante.
Ciao

24/03/11, ore 13:22

Emozionante! Arriva la cavalleria a quanto pare. Mi chiedo in cosa consista esattamente il potere del capitano Sasuke. Cioè è ovvio che sia lo Sharingan ma vorrei sapere cosa fa esattamente qui. Ho molto apprezzato la comparsata di Choji che è un personaggio che mi piace molto (anche se meno di Shikamaru). Comparirà ancora questo strano fornaio? Spero, magari verso la fine quando le cose diventeranno più ingarbugliate.
Bene bene e ora vedremo i due "giganti" di questa storia all'opera. Suppongo che Sasuke non sia tra i tuoi preferiti.
Ciao.

23/03/11, ore 20:27

Poveri soldati, che brutta situazione.
Da una parte l'eremita dei rospi, dall'altra Ten Ten...
E le sue innumerevoli armi.
Non sono in una bella situazione!
Anche se l'eremita non ha ancora ucciso nessuno.
A parte forse il tipo caduto su Bunta... XD
Poveretto, non deve essere stato molto bello!
In ogni caso, Gamakici nella seconda serie è quattro volte un uomo, lo sapevi? ^_^
Non è più molto piccolo.
Al prossimo capitolo!

22/03/11, ore 21:19

Poveri Neji e Tenten,k storia triste!Ma io Danzo lo ammazzo!è.é Ora a causa sua cm dice Lee "Sempre insieme,eternamente divisi".Spero k Danzo alla fine crepi!Quanto adoro Tsunade,alla fine è riuscita a salvarli ma nn ha potuto evitare k su di loro cadesse la maledizione.Mi è dispiaciuto k sia morta!ç.ç Dp aver saputo la storia spero k Lee aiutera Neji e Ten a uccidere Danzo!nn vd l'oraa di leggere il seguito!
Ciauz un grandiximo bacione da JennyChibiChan