WOLF and HAWKE
di telesette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/02/11, ore 12:51

Cosa posso dirti, l'introduzione è bella davvero. Non conosco il film,essendo non ancora nato quando lo avevano trasmesso per la prima volta, ma sono davvero curioso.
Il lessico è ottimo e i pensieri di Nejii sono resi in maniera superba.
Da cosa deriva questa maledizione? E come si può spezzare?
Io non saprei dirlo.
Un solo consiglio: lo so che questa è solo l'introduzione, ma i capitoli falli molto più lunghi di così.
Ciao e a presto.
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 02:35 pm)

19/02/11, ore 12:09

K bello!Un amore k va contro il destino!Praticamente Ten è umana qnd lui è lupo e diventa falco qnd lui è umano?poverini,è ingiusto xò!Spero tnt k xò alla fine riescano a stare insieme,ci spero proprio.Certo k Sas'ke nn me lo sarei mai aspettato in veste di torturatore,se lo considerano cm il diavolo poi...Ma di cs è accusato Lee?E lo acciufferano o riuscirà a fuggire?E Saku ci sarà?K succederà?Sn curiosa di sapere cm andrà!Quindi alla prox
Un grande Bacione da JennyChibiChan :)

19/02/11, ore 08:12

carino,davvero carino,ma voglio il mio nejiiiii ah ci saranno anche scene che piacciono a me per caso??? si vero?? bè bel capitolo mi piace proprio alla prossima!

19/02/11, ore 08:11

come sarebbe a dire: le nuove generazioni non apprezzano questi capolavori??? lady hawke è uno dei miei film preferiti!!! voglio proprio vedere come sarà questo film in versione neji/ten ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]