I'm In Love With Your Father
di Scaramouche

23/07/11, ore 18:34

^O^ finalmente il nuovo capitolo, me si frega le mani e sbava *ç* nel ricordare quello che era accaduto in piscina nell'ultimo ghhhhhhhhhhhhhh..............................
............muwahahahahahaha "-Sono rimasto a studiare da Susan e abbiamo fatto un po’ tardi- mi giustifico affondando lo sguardo nel piatto di pasta che mi è appena stato poggiato davanti." sbavare daventi al padre della propria ragazza ed immaginare filmini porno su di lui adesso si chiama studiare LOL...allora pure io voglio studiare tutto il pomeriggio XD............povero Robert doppiamente tapino "Non è di certo lui quello che deve concentrarsi come un dannato per eccitarsi, ed è costretto a tenere gli occhi chiusi durante tutto l’amplesso. Credo che lo faccia contento sapere che suo figlio è un playboy, ma non mi capacito del suo interesse nei confronti della mia intimità con un altro essere vivente, di genere femminile ovvio." uno riuscire a "farlo" con Susan, due il padre che ci ficca il naso e magari vorrebbe pure i resoconti XDDD...però per il punto numero uno, ora che ha conosciuto uno dei suoceri potrebbe essere molto più facile "concentrarsi" ad occhi chiusi durante tutta l'operazione LOL.............ari muwahahahahahaha "...ne io ne lui ci siamo mai misurati con una delusione così grande –senza contare Cory, ma sto cercando di farmene una ragione- ." il no di Cory ancora gli brucia...però è positivo che cominci a prendere in considerazione l'eventualità di "svelarsi" almeno in casa........."In TV fanno il Wrestling, almeno per venti minuti posso godermi lo spettacolo senza qualcuno che mi interrompa dalla visione di quei muscoli pompati fino all’inverosimile." ed ecco svelato il mistero per cui il wrestling è così seguito XDDDD.....povero caro che si sente così schiacciato dal peso dei suoi segreti, però la fissa di Cory ce l'ha proprio piantata in fronte....forse gli ci vorrebbe una seconda puntata nella piscina di Susan con il suo papino che si rinfresca *ç*..............XDDDDDDDD "Mi dispiace vederlo così, ma fino a che mi sta appiccicato lo lascio piangere ancora per un po’." che volpe Rob, lui ci tiene a sapere cosa affligge l'amico, però ne approfitta pure per toccare LOL............ma povero Robert, una volta che decide di essere veramente un amico con la "a" maiuscola, e di fermare l'altro dal fare qualcosa di cui si pentirà quello lo tratta di merda, e stavolta mi sa che Robert è fregato coi controfiocci O_O, poi certo "Se avesse davvero voluto baciarmi? Se avesse davvero cambiato idea e fosse rimasto con me da…compagno? Tutte le possibili domande mi rodono le budella." anche queste domande sono legittime, perchè magari la ragazza di Cory l'ha lasciato perchè lui era distratto da un bel moretto e magari si è scoperto gay e Rob ha buttato la sua occasione nel cesso.....mmmhhh però così è libero come l'aria per il suocero figo LOL...ed infatti "-Suzie vado un attimo in bagno- dico frettolosamente, precipitandomi su per le scale, seguendo il paparino." le disavventure scolastiche non è che lo distraggono molto dal fascino fatto persona ghhhhhh...e Jude "Sorride leccandosi appena le labbra." provoca, eccome se provoca arwwwwwww..........hihihihihihihihi "Resto impalato vicino al muro, guardandolo sparire. Perché non ha fatto niente? Se io fossi stato lui mi avrei stuprato in questo preciso corridoio. Magari è solo timido e teme che sua figlia ci potrebbe sentire, certamente deve essere così." leggendo questa mi sono quasi strozzata dal ridere...l'auto stupro OMG troppo divertente XDDD e poi lui ci sperava in una mossa ed invece zero....giornataccia..........."No, non guardarmi, puoi uccidermi, e non sarebbe più un onore portarmi in ospedale.-È un onore anche per me, Suzie mi ha detto della sua strabiliante cucina- sorrido ammiccante, sfoggiando charm a non finire." ed il balletto ricomincia...li adoro quando sono nella stessa stanza, con Jude che provoca dall'alto della sua maturità e Rob che sbava dall'alto della sua tempesta ormonale XDDD.............cena immersa nel silenzio tombale? E io che mi aspettavo una conversazione scoppienttante, magari però papà Jude vuole evitare di corteggiare il fidanzato della figlia davanti alla figlia XDDD.....bel capitolo, con ottime premesse per il futuro dei nostri eroi x)

°O° che bello Paris....deve essere meravigliosa, buon viaggio e buone vacanze un beso ;)

28/05/11, ore 20:03

Ho mai recensito?
No? Si?
Male alla prima, bene alla seconda, anche se non credo di essere stata così zelante nel mio lavoro di recensitrice, perciò credo di non sbagliare se affermo con sicurezza che questa è la mia prima recensione alla tua storia.
E... bè, mi piace *-*
Ed ora è entrato in scena anche Juuuuude! *muore*
Bene, corro, sono fuori tempo massimo!
Bravissima, comunque *-*

25/05/11, ore 21:54

PfffffffffffffffffAHAHAHAHAHAH! Non hai capito, ho ridacchiato tutto il tempo :D :D... E l'ultima parte è incredibile! Robert che slinguazza (o.o) con la ragazza e guarda suo padre LOOOOOOOL
Che cosa stupenda xD
E Jude è mooolto sveglio **
E mi sa che ormai i sogni di Robert saranno monopolizzati da Judesie *_*
Aaaaaaaaaaaah sono curiosissima di leggere gli sviluppi <3

25/05/11, ore 16:51

Ma che bella sorpresa...ritorna il giocatore di football più figo -parole sue LOL- del creato con incipienti problemi ormonali pseudo-adolescenziali XDDD "E in effetti forse è anche per questo, anzi, solo per questo, che il mio povero cervellino è infestato da Cory Montheith. Santo cielo, nemmeno di notte mi lascia tranquillo, infatti stamattina, quando mi sono svegliato, ho facilmente dedotto dal fastidio all’inguine che durante la notte la mia mente ha prodotto sogni non proprio pudici. Su Cory." e quando conoscerà il babbino biondo e bbbono della sua girl come la metterà con l'amore...ma soprattutto con la tempesta ormonale che questa per Cory al contrario sembrerà una pioggerellina estiva? Non vedo l'ora LOL..........."Non posso lasciarmi influenzare da queste stupide fantasie, e di certo non posso incantarmi di nuovo a fissare il suo profilo, dall’altra parte della mensa, mentre mangia. È sexy pure mentre mangia." mi sembra di vedere i titoli che scorrono sullo schermo: La rapida discesa di un astro nascente a causa di una cotta fulminante e devastante XDDD...............zizizizizizi *me zompetta ignominiosamente ghghgh* "Oggi pomeriggio devo andare a studiare da Susan e non è ammissibile che io mi presenti con la bavetta alla bocca per un qualsiasi ragazzo." la bavetta alla bocca è ammessa solo per papà Law LOL............."Cory ad esempio mi scatena le farfalle nello stomaco e un’improvvisa demenza." ma povero caro Cory è così interessante e così tanto etero XDDD................ok è ufficiale "Ma con, non so, il professor Jackman ad esempio, potrei morire all’istante. Sì, ok, i sogni poco pudici li ho avuti pure su di lui." Robert ha seriamente bisogno di lasciar perdere Susan e trovarsi un ragazzetto da spupazzarsi all'istante, altrimenti va in sovraccarico ormonale e mi va fuori di zucca...ma a ben vedere potrebbe anche succedere quando incontrerà una certa persona XDDD (mi sono fissata lo so, ma sto chiodo ce l'ho da quando ho letto il titolo della ficcy e scoperto i vari "attori" soooooooo la mia parte perversa già è pronta a gongolare LOL).................Rob arriva da Susan "...un televisore minimo 54 pollici fa bella mostra di sé su uno scaffale stracolmo di DVD, CD, Videogames! Mi avvicino rapito dalla magnificenza di questo elettrodomestico. La mia preadolescenza è stata segnata dallo slogamento dei pollici per il troppo gioco con la PlayStation in una TV che ti rovinava gli occhi, ma ora mi rendo conto di essere nulla in confronto a questo." e SBANG scopre la seconda ragione per cui si innamorerà di uno dei suoi babbini LOL in fondo a quanto vedo è gia pronto "...ci vivrei più che volentieri in una casa del genere." a preparare le valigie LOL..............*ç* "Ma un uomo, alto, biondo, estremamente biondo, seminudo, con solo un asciugamano legato alla vita, che cammina tranquillo a bordo piscina.Se è un sogno non svegliatemi.Rimango imbambolato a osservare il suo movimento fluido nel togliersi l’asciugamano –restando fortunatamente in costume- e gli occhiali scuri, per poi poggiarli lì vicino alla scaletta della piscina." Rob sta per avere un infarto, o meglio i suoi ormoni stanno per avere un infarto e io con loro *ç* arwwwwwwwwwwww *ç*....mi sembra di sentire i pensieri di Rob ridotti ad un nulla...provo a sussurrargli Cory all'orecchio e sento l'eco di un Cory chi XDDD? Fulminazione istantanea ghghghghghgh...............oddio me rotola "Oddiosanto. I miei neuroni stanno ballando la quadriglia irlandese alla vista di questo panorama." ho aspettato questo momento dall'inizio ed ora mi stai ripagando con gli interessi e caspiterina che interessi..la reazione di Rob è favolosissima XDDD.............Hihihihihihi "Quando si stacca, si perché io non avevo più intenzione di lasciarlo andare..." un nuovo soprannome: Robert supercollarapida LOL..........vorrei essere il genio della lampada per esaudire questo desiderio "Tramutatemi in una cannuccia, subito! Possibilmente quella cannuccia…" di Robert...beh se aveva problemi a concentrarsi con Susan ora potrà farlo pensando al papino supersexyhotdasquagliarsianche alpolo XDDD..............."Si lecca le labbra, e per un momento il suo sguardo diventa famelico, come quello di un leone che osserva una gazzella indifesa, per poi ritornare subito strafottente." se questo è vero e non una pia fantasia di Robert i prossimi capitoli si preannunciano moooooooooooolto interessanti e bollenti LOL e siiiiiiiiiii non vedo l'ora LOL..............."Ho la netta sensazione che Jude abbia capito tutto, ma proprio tutto tutto." e con questa hai messo la pietra tombale su di me...ora ti prego posta in tempi brevi perchè altrimenti potrei anche impazzire dalla curisità morbosa XDDD.........."......ma ci sarà ancora qualcuno che segue sta cosa?!" senti cara io di principio non abbandono mai nessuno, dopo questo capitolo poi come puoi solo credere di striscio che io ti lasci sola al tuo destino? No darling sei tu che non mi devi abbandonare proprio ora XDDD

25/05/11, ore 16:45

Mi sembra di aver già letto questo capitolo sul gruppo... ma chi se ne frega, commento uguale! xDD Dopotutto quando mi ricapita di trovarmi un Jude quasi completamente nudo e così tremendamente attizzante? Risposta: MAI! xDD
I pensieri di Rob sono una cosa meravigliosa xDD ahahah  cioè, sono esattamente i pensieri di ognuno di noi se si trovasse davanti Jude (o almeno credo .-.) ahaha xD Dai Rob, che il caro biondino ha già capito tutto, altrimenti non ti tormenterebbe sadicamente in questo modo *esulta*
Susan... tesoro, ti odio quasi quanto nella realtà! xDD Dai, solo perchè Rob è stato il suo primo non vuol mica dire che deve stare sempre appiccicata come una cozza allo scoglio, impedendogli quindi di concludere una cosa di un qualsiasi genere con il caro Jude .-. Levati di mezzooooo!!! >_< non vedo l'ora che Rob la scarichi, giuro xD (anche nella realtà, si intende u.u)
Anche secondo me Jude ha capito tutto, ma proprio tutto tutto. E gli piace. Proprio tanto, tanto tanto. xDD
Brava, mi piace da matti questa storia. E scusa per la recensione penosa, ma sono parecchio di fretta .-.

25/05/11, ore 09:22

non avevo mai recensito questa storia.. l avevo messa si tra le seguite ma mai comentata..che sbatata che sono XD
è bellissima questa storia sì XD
e sì Rob Jude pare aver capito tutto!! *__* :)
a presto baci :)

25/05/11, ore 08:34

AAAAAWWWWWWWWWWWWW hai aggiornatoooooooo *congaaaa*
No,dai...capisco...capisco XD però che bellooooo perchè mi stavo proprio credendo come diamine saremmo andati avanti...bene quindi se ho capito nei sogni poco pudici di Rob bye Cory....ma ciaoooo JudepadrediSusanchehacapitotutto XD
Si vabeh però pure lui...cioè te metti a farti il bagno davanti a Rob che ormai fà pensieri poco casti su beh...non chiunque ma povero è moltoooo represso ahahahah povera Susan u.u

24/05/11, ore 20:32

sera tesoro..... credo che qui non ho mai commentato e se non l'ho fatto non so il perchè ma posso dirti di aver fatto una cavoltata a non aver mai commentato perchè questa storia mi piace e anche molto... Jude il papà di susan e Rob che subito Non gli toglie gli occhi di dosso... Mi interessa troppo questa storia... Avrà davvero capito tutto jude?? Io credo un pò ma forse anche jude sotto sotto non è quello che sembra.. chissà.. ti aspetto con il prossimo...
Bacioniiiii a presto...
Ps.. ti metto nei miei preferiti!

24/05/11, ore 20:24

Io la seguo!! *si vanta fiera*
Comunque il tuo ritardo è perdonato solo perchè il capitolo è una favola!
Ecco che sputa Jude *_* il caro, sexy, arrapante, padre-della-fidanzata, Jude *_* secondo me si salteranno addosso non appena staranno da soli u.u ok diciamo che lo spero >.<
Povero Rob che deve sopprimere tutti i suoi istinti sessuali xDD
Ti faccio i miei complimenti!! :DD
Fra

24/05/11, ore 20:22

ASDALKJSLFJDLKFJSFJslkdjldfksdòlfjlòksjdf!!! LOLOLOL no, non sono diventata più cogliona del solito, ma ho riso tantissimo XDDDDD cioè, sto ancora ridendo. Le battute su Jude sono stupende, cioè non le avevo mai lette prima, a differenza delle solite frasi sui neuroni che si suicidano dalle orecchie che ricorrono in OGNI SINGOLA FIC dove c'è un personaggio arrapato e_e
Comunque sì, prima cosa ho riso tantissimo. Seconda cosa, devo ancora smettere di fangirlare dal primo capitolo sulla presenza di Cory, cioè x'DDDD
E terzo, Susan è lei O_O è proprio lei, cioè!!! Il fatto che sia dolcissima E che sia lei a prendere l'iniziativa E che non si accorga (o nel caso della vita reale, che non VOGLIA accorgersi) dell'attrazione reciproca fra Robert e Jude *fangirla* nella realtà dei fatti, i personaggi delle AU dovrebbero essere tutti così. Cioè, non è che siccome è una AU allora sia automatico andare OOC e_e la prassi dovrebbe essere che i personaggi siano IC, e che se proprio non si può fare a meno che si possa andare un pò OOC, ma vabbè, sto rantando XDDD
E! Il Jude malizioso che ammicca a Robert. Ora, non farò uno sclero da fangirl tipo "sìììì falli trombare al prossimo capitolo!!11!1!11!!!!1!". Mi sa che mi avevi spoilerato qualcosa, ma comunque ti consiglierei di tenere l'attrazione per Jude come mera fantasia, anche perché si ricadrebbe nella pedofilia e negli ultimi tempi ho letto molto bene il regolamento di EFP, non sarebbe corretto scriverne. Ma se ti conosco abbastanza so che non darai quel tipo di svolta alla storia, il che mi tranquillizza :D sono curiosissima di sapere come gestirai questo tipo di problematica! Mi fido XD
E aspetto i prossimi capitoli! Bacini
Manu♡

20/03/11, ore 13:20

Perchè ha baciato Cory???? Perchè?? cosa gli dice gli cervello!!! Lui appartiene a Jude caro...vero?!?
Ok mi riprendo e mi auto-elimino...però prima voglio dirti che questa storia dire che incuriosisce è dire poco! xDD
Bravaaaaa =D
Fra

20/03/11, ore 11:44

Okay...dov'è Jude?????????????
E poi perchè diamine Rob ha baciato Cory???????????
Cioè ti rovini idiota...cosa diamine hai nel cervello??!! Segatura??!! No, vabeh io...io...pensavo di ritrovarmi uno dei padri belli e biondi e uffffffffffffffff
Cioè..poi tutta questa cotta su Cory?! Rob...caro svegliati!! Cioè hai bisogno di qualcuno che ti capisca, che ti stia vicino...che ehm...mi fermo qui se non sono peggio della sua mente sballata dagl'ormoniXD

20/03/11, ore 11:26

Premetto che sono settimane che ho puntato questa storia! Si si u.u la volevo leggere poi per una balla e un'altra cosa non ci sono riuscita...ora mi ritrovo con un paio d'ore libere e stò facendo una scorpacciata!!
ahahah primo per Jack Twist..cucciolo luiiiii XD poi per Cory XD ormai Glee c'ha contagiate tutteXD
La storia mi piace...poi un Roibert che finge di essere etero ma invece è gay huahuahuahu troppooooo...ora voglio vedere Jude....

07/03/11, ore 10:33

Oh cavolo, ha baciato Cory .-. ma non è colpa sua, lui credeva che fosse gaiooooo D: e invece non lo era... ma forse lo diventerà prossimamente...? *pensa* Ammetto che ho avuto paura che lo sputtanasse tipo con TUTTI appena uscito dal bagno, ma per fortuna è un uomo ragionevole *rimette via il fucile da cecchino che aveva preparato*
Susan... perchè è sempre in mezzo? Perchè?? xD Scusami, ma io solitamente la odio, e da quando ho letto che potrebbe essere incinta (forse) non la reggo proprio .-.
Comunque è palese che sia una ragazza di copertura, e che Rob prova per lei solo affetto. Non lo so, mi sembrano molto due bambini che giocano a stare insieme, non so se mi spiego... probabilmente no xD vabbè... xD
ah, e DECISAMENTE Rob ha bisogno di qualcuno con cui essere se stesso xD soprattutto se quel qualcuno è biondo e si chiama Jude, si intende xD
Mi è piaciuto anche questo capitolo :D aspetto il prossimo.
baciii

06/03/11, ore 23:45

"Non entrerò nel bagno con lui. Le mie gambe fanno per me, e pochi secondi dopo mi ritrovo a spingere la porta girevole di legno per finire nel bagno dei ragazzi vicino all’aula di scienze." testa di Robert 0 gambe di Robert 1, le gambe vanno dove vuole il cuore...o qualcos'altro LOL e poi dai marca troppo sull'avere la ragazza, così ci si scopre invece che coprirsi x), ma magari lui mira a quello nel suo inconscio XD...O___O ok nemmeno tanto nell'inconscio, visto che due secondi e via butta alle ortiche la sua maschera di figo eterosessuale LOL, e ci riesce benissimo visto che l'altro non ci pensava proprio a lui, gli ormoni gli hanno tirato un gran brutto scherzo ed ora potrebbe essere sputtanato alla grande....però per lui alla fine è questo che conta "E non l’ho nemmeno baciato veramente." in fondo sputtanamento per sputtanamento poteva almeno aver osato un pò di lingua così almeno aveva accontentato gli ormoni LOL.........be almeno dopo la partita per Rob le cose si sistemano, un possibile fidanzato in meno ed un amico in più "Certo con quel bel fisichino che si ritrova per me sarà difficile non saltargli addosso, ma prometto che ci proverò." nonostante gli ormoni che si vogliono comunque ammutinare LOL............ma povero Robert "Ma io non sono una principessina! Sono il cazzuto quarterback degli Shamrocks!" lui sarà pure questo, ma è anche la Principessa cotta a puntino LOL, talmente a puntino che l'ultima cosa che pensa dopo essere stato caricato è che può vedere anche il bel visino di Cory tra gli altri, povero piccolo cucciolo con il cuoricino che sanguina e molto probabilmente anche qualche osso rotto a causa del bel Cory............povero Rob oltre la botta e la sfiga pure le coccole a Susan per finire in bellezza o nel suo caso in bruttezza XD