Voto Infrangibile
di Pallina

18/09/11, ore 21:21

Bello, veramente bello!
Mi ha stupita un po' Scorpius onestamente, ma ora che il masso del Voto Infrangibile è stato aggirato non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo!

18/09/11, ore 20:14

bellissimo capitolo...finalmente ci siamo liberati della smorfiosa...ed il voto infrangibile è assolto...adesso Lily e Scorpius sono liberi devono " solo" aver il coraggio di confessarsi !!!

18/09/11, ore 16:25

waaaa hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato!!!!! non vedevo l'ora di leggere il seguito! però mi hai lasciata sul più bello D: voglio sapere come continuaaa! quanto ci mettono a mettersi insieme?? u.u aggiorna presto!! ciao :D

18/09/11, ore 14:44

Mi viene da piangere a pensare che il prossimo è l'ultimo capitolo :(
questa fic è stupenda, vorrei che nn finisse mai ...
spero xò che aggiornerai presto... sn troopo curiosaaa
un bacio endy lily
e nn ti preoccupare qst capitolo è. bellissimo come al solito;)

18/09/11, ore 13:13

mi vien quasi voglia di strozzare Hugo! poverina Lily, quando finalmente ha capito che ama Scorp, e cosa succede? quello si rimette con Emily, beh certo per salvarsi doveva rimettersi con lei ma fa male lo stesso
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se questa storia mi mancherà
molto bello anche questo capitolo anche se un po triste

13/09/11, ore 16:30

ehi, finalmente Lily ha capito di amare Scorpius.
Finalmente Scorpius ha capito di non amare più Emily.
come si evolverà la storia?
è stato strano leggere di una Potter che chiede scusa ad un Malfoy.
Emily è davvero un'oca, come si fa a rifiutare un Malfoy?
aggiorna presto :)

12/09/11, ore 22:20

Finalmente lily si è svegliata!!! ora manca solo scorpius...e emily??? Quanto ci mette a cedere???,sta rovinando le mie aspettative su lily e scorpius <3
Comunque bellissimo capitolo ;)
Spero davvero ke aggiornerai presto, sn troppo curiosa xD
un bacio
endy lily

12/09/11, ore 21:27

ma Emily è una stronza, per una volta che Scorp si abassa e fa qualcosa che normalmente non farebbe, per quella oca non significa niente, lei e la sua dannata crema, spero che sbagli qualcosa e che per questo diventi bruttissima e che l'effetto non si possa rimuovere muahahahaha
comunque poverina anche Lily, ha capito di provare qualcosa per il giovane Malfoy ma ora che faranno? sono curiosa di scoprirlo
bello anche questo capitolo

12/09/11, ore 19:45

ciao,
ho appena letto la tua fiction e la trovo molto carina!
Il primo capitolo fa molto Greys Anatomy (non so se è una cosa voluta o se sono io che adorandolo lo vedo dappertutto...) e questo mi ha spinto ad andare avanti, anche se poi il registro è cambiato.
Mi hanno divertito i tentativi di Lily e Scorpius di riconquistare Emily, bhe, diciamo pure che non vedevo l'ora di arrivare al punto "Gelosia" perchè mi immaginavo che sarebbe scattato qualcosa ;-)
Una curiosità: poi cosa voleva dire Lily ad Al e Rose?
Bella, aspetto un aggiornamento!

06/07/11, ore 17:53

ciao, la tua storia è davvero bella. fare ubriacare lily e malfoy per poi stringere un voto infrangibile, che idea. ;-) al prossimo capitolo ciao

06/07/11, ore 12:06

Rose ed Albus hanno preso una cantonata XDD...o...forse no? °_°
Possibile che vedano oltre l'arroganza di Malfoy e la testardaggine di LIly? Bhe' d'altronde sono o non sono l'una la figlia della strega piu' dotata di tutti i tempi e l'altro il figlio del salvatore del mondo magico? Ce l'avranno qualche dote o una buone dose di intuito? XDD
Comunque anche la stizza di Malfoy nel sentire le parole di Lily mi ha fatta sorridere, si e' sentito toccato? E poi mi sembra che non sia piu' tanto preso da Emily! Sono curiosa di vedere se si lascia di nuovo andare a qualche esternazione XDD
Lily e' testarda come non mai...ma sotto sotto *_*....la adoro!!

04/07/11, ore 17:14

ciao, in bocca al lupo per il tuo esame! sono sicura che andrà bene, sta tranquilla.
riguardo il capitolo posso solo dire che mi è piaciuto come si sono evolti i fatti.
ora Scorpius non ama più Emily, ma vuole comunque riconquistarla per fargliela vedere a Lily.
non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia.
a presto :)

04/07/11, ore 15:01

bellissimo capitolo, poverino Scorp, ci è rimasto male quando Lily lo ha offeso, e poi finalmente inizia a capire che non è con Emily che vuole stare, ma esiste comunque il pericolo della morte futura se non si rimette con Emily , ma riuscirà l'amore a sbocciare, anzi no a crescere visto che l'attrazione c'è già tra la Potter e il giovane Malfoy?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao

04/07/11, ore 13:53

hai aggiornato*_*
ci sarei rimasta malissimo io al posto di malfoy una volta sentite le parole di lily....
spero ke emily si tolga dai piedi molto presto** XD
ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)
1 bacio
endy lily

11/06/11, ore 23:24

Adoro la tua storia è una delle miei preferite! Questo per me è uno dei capitoli migliori! :) Mi piacciono troppo Scorpius e Lily insieme :)

Aggiorna prestissimo, perchè sn curiosa di leggere il seguito! So che non mi deluderai!

Passiamo ai complimenti. Scrivi davvero davvero bene ed hai inventato una storia differente, ma d'una bellezza unica! Brava :)

Vai dritta tra i miei autori preferiti :)

Un Bacio

A prestissimo (spero xD)