Voto Infrangibile
di Pallina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/03/11, ore 23:04

Eccomi ^_^ un'altra amante delle Lily/Scorpius a rapporto mon capitain!  XD
L'idea del voto infrangibile mi stuzzica.
L'idea che siano (finalmente) piu' adulti mi stuzzica.
L'idea che Malfoy abbia bisogno dell'aiuto di Lily per questioni amorose (o_O eh?) mi stuzzica.
Insomma mi hai fatto venire l'aquolina in bocca... e spero di saziarmi per bene con la tua storia XD
Al prossimo capitolo ;)

07/03/11, ore 16:42

Ciaooo!
Capitolo davvero ben scritto e moolto carino =)
Bello l'incantesimo usato da Lily per risistemarsi dopo la maratona... mi piacerebbe impararlo =)

dai, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Scusa per le recensioni brevissime ma anche a me tocca studiare! A presto =)=) Un abbraccio. Chia

07/03/11, ore 16:33

Bellissimo capitolo.
C'è la possibilità di vedere i personaggi per chi non ha facebook??
Io non riesco a vederli =) Grazie !

05/03/11, ore 18:51

bello questo capitolo ;)
(sarebbe ancora + bello se fosse + lungo ahahaha XD)
sai già più o meno tra quanto la fic avrà una svolta??

spero ke aggiornerai presto
1 bacio =)

05/03/11, ore 17:21

a me il capitolo è piaciuto :) grazie per aver aggiornato.
emily perdonerà scorpius per qualsiasi cosa abbia fatto? si rimetteranno insieme? oppure il destino di lily e scorp e quello di morire? o magari si metteranno insieme annullando cosi il voto infrangibile?
ah ci sono tante cose ancora da scoprire.
ciao e alla prossima

05/03/11, ore 16:14

solamente ora mi è riapparso il form per la recensione nella versione per cellulare -.- allora voilà, mi appresto a recensire. Allora innanzitutto mi piace l'ambientazione post-hogwarts della nuova generazione. In questo modo puoi spaziare ancora di più con i personaggi. Rose ha preso così tanto dalla mamma che quasi mi commuovo xD il capitolo mi piace. E diciamola tutta, qualsiasi ragazza sarebbe emozionata nell'andare in giro tranquillamente per le gioiellerie insieme a un biondino come Malfoy junior, ma Lily no! Riesce addirittura ad arrivare in ritardo. Quindi 10 punti alla giovane Potter! In conclusione, aggiungo che Emily è una stronza. Trattare così quel povero ragazzo? Senza cuore.
Capitolo scritto bene, fluido e scorrevole. Aspetto i prossimi per un parere più accurato :)
Fay :)

05/03/11, ore 14:06

ciao, non ho avuto modo di commentare prima questa splendida storia, ma ora che ho un po' di tempo a disposizione, eccomi qui!
la trama m'intriga molto e sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
E' stata una bella idea quella del Voto Infrangibile: nessuno ci aveva mai pensato.
Generalmente non amo le storie con la nuova generazione, ma quelle poche che leggo, se mi colpiscono le commento quasi immediatamente.
beh dopo questa recensione senza senso, ti prego di aggiornare presto :)

27/02/11, ore 13:36

bello il capitolo :) mi dispiace per scorpius, lui cosi orgoglioso che chiede scusa e la supplica di perdonarlo e quella stupida ha anche il coraggio di rifiutarlo, e una stronza. povero scorp.
ciao e alla prossima

23/02/11, ore 09:27

Ciaooo!
Capitolo davvero bellissimo e interessante!
Sono SCONVOLTA nel notare che Malfoy non sa ASSOLUTAMENTE cosa sia la privacy! Mamma mia .. quanta educazione!
Fa bene Lily a farglielo notare =)
Poi.. interessante quella pozione anti-sbronza di Albus =)
Potrebbe portarne anche un po' a sua sorella visto che non mi sembra riesca a reggersi da sola sulle sua gambe =)
Ma Malfoy lavora o fa il mantenuto??
Vabbè dopo averti posto questa domanda che mi attanagliava il cervello ti saluto =)
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Un abbraccio. Chia

22/02/11, ore 22:32

Benissimooooo, una Potter e un Malfoy con un patto infrangibile a legarli, sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà xD. Continua presto. Un bacione e se ti va passa da me.

22/02/11, ore 22:27

Oooooh :D non ho mai letto una storia sulla sezione Harry Potter, ma la tua mia ha un bel pò incuriosita e quindi eccomi qui a leggere, recensire e ad inserirla tra le . . .  P R E F E R I T E, sisi, si merita in modo più assoluto di essere considerata e seguita con amore. Mmmm shottini, cocktail pesanti, depressione post fine di un amore, la stanchezza dopo aver lavorato mmmm ahahaha ottimi ingredienti per accadere qualcosa che mai e poi mai sarebbe dovuta succedere, xD    * Me ora è più curiosa di una scimmia quindi corre a leggere il secondo capiiitttoloooo * xD.

22/02/11, ore 20:45

bella mi piaceeee =)
spero ke ci sarà anke dell'altro tra scorps e lily xD
ci si sente al prossimo aggiornamento =)
1 bacio

21/02/11, ore 21:24

Dove c'è una LilyScorpius ci sono anch'io! Quindi, eccomi (Capitan Ovvio)
Molto originale quest'idea del Voto Infrangibile, poi bellissima la sbronza colossale di Lily e Scorpius
ahah povero ridotto così per una ragazza...non sa ancora in che guai si sta cacciando ;D
Complimenti in sostanza per l'idea e per come l'hai sviluppata e scritta, grammaticalmente corretta (salvo quel "maledendo" che ti hanno già fatto notare) e piacevole da leggere.
Al prossimo capitolo! :D

21/02/11, ore 18:35

Bella, mi piace...
Sono un'amante delle Lily/Scorpius e già quella Emily mi sta sulle scatole. Beh, aspetto il prossimo capitolo, speriamo sia bello come il prologo. Gio.
P.S. Il gerundio di "Maledire" è "Maledicendo" non "Maledendo". Non è per fare la maestrina, solo pensavo lo volessi sapere, comunque per il resto la grammatica è perfetta.

21/02/11, ore 18:23

Ciaoo!!!!!
Non ho letto la tua altra ff ma girovagavo per efp e questa storia mi ha incuriosita parecchio =)
E' scritta davvero bene!
E la trama promette bene quindi... stupiscimi =)
Solo una cosa: il gerundio di maledire non è maledicendo?? Mi sa che hai sbagliato scrivendo maledendo =) MALEDIRE dovrebbe essere un composto di dire, alla fine.
Vabbè è un errore di poco conto!
Questa ff va comunque subito tra le preferite!
Alla prossima! Chia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]