Voto Infrangibile
di Pallina

07/06/11, ore 21:45

bellissimo anke questo capitolo ;D
quei due mi fanno morire dal ridere... prima o poi si sveglieranno, pensiamola così dai xD
spero ke quel momento arrivi presto...
emily mi sta sempre di più sulle scatole ù.ù
spero tanto ke aggiornerai prestissimissimo **
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
ci sentiamo
endy lily

07/06/11, ore 17:25

Certo che il nostro Scorpius è sempre più geloso eh?
fare il terzo grado a Lily... mamma mia, peggio di un fratello credo; non posso saperlo perchè sono figlia unica.
Anche Lily non scherza con la mente bloccata al ricordo del bacio di Scorpius e del suo complimento.
a presto, con il prossimo capitolo.

07/06/11, ore 13:03

"Non stai male così"?
Andiamo, Scorpius, puoi decisamente fare di meglio u.u
Anzi, no, ripensandoci -visto che qui stiamo parlando di Scorpius Malfoy- direi che la cosa è del tutto naturale. Anzi, è un GRANDISSIMO passo avanti!
Dunque lui comincia ad avere i primi effetti dell'amore -e lo adoro quando è geloso *Q*- e lei, per adesso, sembra essere molto attratta da lui.
E' così che inizia tutto bwahahahahaha
C'è di mezzo questo maledetto patto, quindi devo dedurre che Scorpius, prima o poi, si rimetterà con quella... quella... quell'essere.
Ma quanto la odio?
Prima fa la smorfiosa, la superiore e poi è gelosa? .______.
Insomma, deciditi, zocco... emh, ex ragazza di Scorpius.
A questo proposito penso che lui merita di MOLTO meglio che questa gallina - e con meglio intendo Lily, ovviamente <3- e confido nel fatto che tu metterai un lieto fine.
Sappi che ho una motosega qui a fianco, potrei usarla per motivi molto cattivi... ---> non ti sto minacciando, per carità, sto solo mettendo le cose in chiaro u.u
No, dai, apparte gli scherzi, so già che non mi deluderai <3
Il capitolo è molto carino, hai fatto bene a postarlo. Non porti certi limiti, a noi ci basta che aggiorni u.u
Ma quanto diavolo sto scrivendo? .___.
Ultimamente sono molto loquace, vi prego, fermatemi!
Bah, ti lascio. Complimenti <3

Somo

07/06/11, ore 12:23

ciao, che bello che hai aggiornato, è da un po che non lo facevi e la tua storia mi mancava :)
Anche Scorp è geloso hihihi che bello, Lils sta pian piano cedendo al Malfoy, ma cosa accadrà? sarà la morte la vincitrice oppure l'amore? sono curiosa
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao e alla prossima

20/05/11, ore 10:20

è cosi il giovane Malfoy si merita un 10 eh, beh complimenti! :)
quindi Emily si sta ingelosendo ma non si rimetteranno insieme vero?
Scorpius deve stare con Lily!
bellissimo anche questo capitolo
ciao e alla prossima!

14/05/11, ore 16:55

Ma che piccini carini che sono *-*
Lily è rimasta turbatissima da questo bacetto innocente che Scorpius le ha dato (e purtroppo ha fatto effetto anche su Emily ._. con tutti i momenti che c'erano poteva interromperli dopo? Cioè dopo una limonata di quelle pesanti, ecco).
Bel capitolo, carissima! Non ho avuto molto tempo per leggere e recensire ultimamente ma ora ho due minutini liberi e li sto sfruttando in pieno.
Chissà che voto darà Lily al bacio con Scorpius u.u io gli darei un bel 10 sulla fiducia ^^
Alla prossima e brava come sempre.
Però potevi fare un capitolo più lungo T_T l'ho divorato in meno di cinque minuti ç_ç
Un bacione,
Fay :)

10/05/11, ore 09:12

Vedo che (scusa i gioco di parole XD)..ci ho visto proprio giusto!
La chiave e' la gelosia...e quando mai non lo e'? *_*
Ora pero' forse le cose si complicano un pochetto mi sa ^__^
Sappiamo che Lily e' rimasta turbata dalla vicinanza di Malfoy...ma lui? Cosa ha provato' Sarebbe stupendo saperlo ;)
A presto.

05/05/11, ore 22:43

Ho letto tutta la storia in un colpo.
L'idea del Voto infrangibile è fantastica. Per spezzarlo si deve avverare. Allora second i miei calcoli si avvererà, dunque il voto si spezzerà.
Però nel frattempo Lily si sta innamorando di Scorpius e Scorpius di Lily, dunque dopo il voto tutto potrà accadere :)
Detto questo, i miei complimenti per la storia.
Davvero bella
A presto
Ginevra

03/05/11, ore 19:07

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!**
kissà cosa ha provato scorpius quando ha baciato lily....
in quel momento vorrei tanto essere al posto di lily** XD
comunque rose è stata una grande xD un'idea magnifica... kissà cosa succederà ora.... emily cosa sceglierà?? e scorpius?? ti prego aggiorna presto... nn farmi morire di curiostitàààà xD
ci sentiamo al prossimo capitolo ;D
endy lily

03/05/11, ore 18:00

Wow, che bel capitolo.
Scorpius è stato davvero, davvero... uff non trovo le parole per descriverlo.
il bacio di lui mi è piaciuto moltissimo: forse non era una finta. forse voleva davvero baciarla.
e Emily si è svegliata troppo tardi. xD
a presto.

27/03/11, ore 13:26

Ohhh, ma che bella storia! E poi finalmente c'è una ff un po' diversa, perchè ormai su Efp sono tutte un po' uguali... Complimenti, quindi! :)
Lo so che non dovrei 'tenere' per Lily e Scorpius, ma cosa ci posso fare se li amo troppo??
Amo anche Al... ok, forse amo un po' troppe persone xD
Vabbèèè, ancora complimenti, aggiorna prestoo!! Un bacione cara

Maddy

19/03/11, ore 19:08

Ehi!^^
Hai scritto un capitolo davvero bello!
Complimenti,brava come sempre!
Scorpius inizia a ingelosirsi....che bello!
Meno male che c'è John a farlo ingelosire....basta che tra un po' lasci Lily in pace!
Ok,lo so,non dovrei tifare così tanto Lily e Scorpius perchè se si mettono insieme loro e non Scorpius e Emily muoiono...ma il mio spirito Lily & Scorpius fan va contro anche queste cose!
Stavo pensando...ora si devono mettere all'opera per far tornare Scorpius con Emily....ma anche Lily ha stretto il voto...quindi tra poco anche Scorpius si deve rimboccare le mani per assicurarl un posto di lavoro,giusto?
Non mi resta che aspettare!
Complimenti ancora,
bacioni
Virginia

17/03/11, ore 16:43

Non ho molto tempo ma.. capitolo davvero ben scritto e meraviglioso!
Complimenti.. non deludi mai =)
Albus è troppo intelligente... Ginny sicuramente non può che sciogliersi davanti al suo ometto che chiede aiuto per il suoi poveri indumenti =)=)
A preso!
Scusa la breve recensione ma devo scappare!
Alla prossima e... auguriiiii per oggi! =) AUGURI A TUTTA L'ITALIA E A TUTTI GLI ITALIANIII ( Ho il patriottismo nel sangue !)
Vabbè.. a presto !

17/03/11, ore 09:15

Che voto darebbe Lily ad un bacio di Scorpius? *_* lo sapremo mai?? Bhe' se continuano a rimbeccarsi in questa maniera credo proprio di no!
Ma soprattutto se Scorpius continua a pensare e ad essere cosi' geloso di questa Emily..bhe'..non ci sara' mai nulla tra di loro ç_ç
Pero'...
Pero' a lui da fastidio l'otto e mezzo di Lily..ohhh si' che gli da fastidio e la attacca con battute acide XD
Lui in mezzo ad un harem dovrebbe essere una situazione standard, tranne che il tuo personaggio e' un po' musone antipatico e forse non gradisce la compagnia.
Come la prendera' Lily ora?
Mi viene in mente una cosuccia..mi sa l'ultima spiaggia per Scorpius potrebbe essere di far ingelosire Emily (agari con Lily? >_<) per vedere come reagisce, anche se finora questa ragazza sembra avere un cibetto di ghiaccio al posto del cuore!
a presto ^_^

16/03/11, ore 19:09

Quei due sono davvero unici.
Lily che da i voti ai baci dei ragazzi è davvero inusuale perla dolce figliola di Harry Potter xD questa trovata non me l'aspettavo, complimenti.
Malfoy circondato dalle amiche di Emily, che scena!
mi è piaciuta molto, la parte finale.
a presto.