Voto Infrangibile
di Pallina

16/03/11, ore 17:52

O a me di Emily non importa quasi niente, spero solo che abbia la pieta di non ucciderli hehe
mi dispiace un po per Scorp, lui c'e l'ha mette tutta ma alla fine va tutto a rotoli e il fatto è che non è destinato a stare con Emily e deve accorgersi di amare Lily, visto che gia ne è geloso, heheh
bene ora ti saluto, mi è piaciuto questo capitolo.
Ciao e alla prossima

16/03/11, ore 17:22

^^ ke bello qst capitolo.... soprattutto vedere scorpius in versione gelosone ahaha XD
mi kiedo x qnt altro tempo li vuoi far penare quei due lì..... poverelli.... XD

ci sentiamo al prossimo capitolo =)
1 bacio
endy lily =)

16/03/11, ore 14:47

Ahia, la vedo male per i nostri poveri protagonisti. Certo che il Voto Infrangibile è proprio una mazzata, non saprei come altro definirlo. Rischiano la vita seriamente. La cosa che però mi fa ridere è che Scorpius, nonostante tutto, non sta applicandosi per niente nel tentare di avvicinarsi a Emily. Dai, l'uscita finale è stata avventatissima. Quindi mi sorge il dubbio, legittimo, che lui inconsciamente non voglia tornare con lei (e se è così evidente, non rispondermi con un "Ma va?" xD sono tarda purtroppo e alle cose ci arrivo dopo anni.)
Mi ha fatto ridere questa parte: "Lily aveva sempre avuto la malsana idea –a detta di Rose- di valutare i ragazzi con cui usciva a seconda di come baciavano: non doveva esserci né troppa lingua, né troppo poca; non si doveva essere irruenti, ma ci doveva essere la giusta passione; e altri fattori che erano stati i suoi capisaldi in questa classificazione fino da quando era ancora un’adolescente."
Sono morta dal ridere, giuro. Mi ha ricordato in maniera tremendamente reale una mia cara amica con cui ho fatto lo stesso discorso :'D
E che carini Lily a Albus <3 Come fratelli sono troppo teneri. Cioè, lei addirittura dice i voti al fratello *-*
Approvo, approvo u.u
Bel capitolo come al solito, carissima. E ora aspetto solo che entrambi aprano gli occhi e si lascino andare a un bel bacio da 10, si sì.
Al prossimo capitolo.
Un bacione,
Fay :)

13/03/11, ore 17:12

Due sono le cose...o Scorpius non ci sa proprio fare con le ragazze (o_O) oppure questa Emily e' peggio di lui e probabilmente sono due forze che si oppongono ogni volta che si incontrano e di conseguenza si respingono...cioe' Scorpius e' un autolesionista ed egocentrico OO.
Lily si ubriaca di nuovo XDD..pero' mi e' piaciuto molto il fatto che lui l'abbia riportata sana, salva e sbronza nel suo lettuccio >_<
Che stia davvero imparando a guardare Lily con occhi diversi dopo averla vista cosi' dolce (emh) ed indifesa (emh emh) nel sonno?? E poi ha conosciuto ati di lei che non immaginava >__<...e cioe'...che russaaa!! XDD
Ti aspetto con un capitolo (spero) piu' cicciotto e succulento...a presto ;)

11/03/11, ore 20:43

Ah, mi stavo dimenticando una cosuccia!
Mi scordo sempre di porti una domanda che mi preme.
Ma Lily è l'attrice di Kebab For Breakfast??

11/03/11, ore 20:41

Ciaoo!
Ho letto il capitolo oggi pome ma non ho avuto il tempo materiale per recensire !
Ma ora eccomi qui... sempre però con un tempo limitato a causa dello studio.
Comuunque, il capitolo: DAVVERO DAVVERO BELLO!
Breve ma intenso e ironico.
Mi ha davvero fatto morir dal ridere la parte in cui Lily è vestita come una spia-fai-da-te =)
Me la immagino troppo bene grazie alla tua descrizione.
MI piace moltissimo la descrizione che dai di lei: è un po' disordinata e un po' ingenua =)

Ho trovato un paio di errorini. Sono semplicissime sviste dovute alla fretta ( voce imbastata >> impastata ---- ripetizione di "iridi" ecc.ecc.) quindi rileggi attentamente prima di pubblicare =)

Poi. una domanda... ma James è gay?? Nella tua fantasia porta a casa il suo ragazzo??
Chissà che scena. Se approfondisci l'argomento fammelo sapere =)
Lily ubriaca deve essere uno spettacolo.. e devo dire che Albus certo non risolleva la situazione.
Forse Scorp preferisce la Potter quando dorme così non possono litigare... ??
Forse =)

Emily non è per niente stupida come pensavo.. Si è addirittura presa l'anello e poi se ne è andata!
SENZA RINGRAZIARE!
Hai capito... !?!
Spero che la morte causata dal voto infrangibile non incomaba troppo sui due protagonisti ma non voglio neanche che Scorpius si rimetta con quella lì.
Dovrai aiutarmi tu =)
Quindi... Aspetto il prossimo  capitolo con molta curiosità !!!

A prestissimo e ancora complimenti!. Un abbraccio. Chia

11/03/11, ore 16:10

No, ma quant'è sfigato Scorpius? Fa un regalo costosissimo e cos'ha in cambio? Due di picche! Magnifico :'D
Ahhh, quanto vorrei essere io lì con loro a bere qualcosa. Mi è piaciuta la scena :)
In ogni caso, mi piace che ci sia un graduale avvicinamente tra lui e la piccola Lily. Sono veramente curiosa di vedere come andrà a finire!
Unica pecca, capitolo troppo corto :( E' finito prestissimo!
Vorrei scriverti una recensione chilometrica, giuro, ma non ho molto tempo.
Brava come sempre,
Fay :)

11/03/11, ore 15:32

finalmente Scorpius sta iniziando a cedere :)
chissà cosa succederà ora che si sta innamorando di lei.
a presto :)

11/03/11, ore 06:15

come al solito il capitolo e bello ed anche divertente, scorp sta cedendo a lily, anche nel scorso capitolo nella gioielleria si è capitolo qualcosa mentre anche lily si sa prova qualcosa per scorpius ma come tutti sappiamo non sempre scorre buon sangue tra malfoy e potter e poi sono tutt'e due molto orgogliosi hehe
mi è piaciuto questo capitolo, ciao e alla prossima

10/03/11, ore 22:37

Oh, che bello leggere il capitolo così presto,mi hai reso la serata più felice e con la bellezza del capitolo hai attenuato i sensi di colpa per non stare studiando.
Passando subito al capitolo,a quanto pare Lily non è proprio brava con questi tentativi di riconquista,e Scorpius prima o poi si stancherà di ricevere due di picche dalla ex,e lì sorgeranno i problemi.
Mi sono fatta quattro risate nella scena della sbronza dei fratelli Potter,a quanto pare è una cosa di famiglia.
Complimenti per il capitolo.
Baci,a presto (spero)!

10/03/11, ore 20:50

(Recensione modificata il 10/03/2011 - 08:52 pm)

10/03/11, ore 20:50

Buonasera!^^
Eccomi qua!Te l'avrei detto che sarei rimasta qua ad aspettare!
Hai aggiornato presto *.*
Ok,torno alla storia!
Bellissimo capitolo,soprattutto alla fine (*.*)
Mi è piaciuto molto anche l'inizio,hai descritto molto bene l'ambientazione.
Povero Scorpus,non ce l'ha fatta nemmeno stavolta!
Ma non è che me li fai morire vero? Non lo farai giusto?
Vabbè,comunque...la fine:STUPENDA!
Scorpius si sta innamorando e sono certa che anche Lily sia un po' innamorata!
Per saperlo devo leggere il prossimo capitolo,che aspetto con curiosità!
Una bacione
A presto
Virginia

09/03/11, ore 18:49

Ohohohohoh
*spunta dal nulla*
Salve!
Ho pensato di lasciare un commentino, non mi piace leggere una storia senza poi lasciare un parere.
Comunque la risata era riferita al fatto che Scorpius trova carina Lily u_____________________u
Com'è giusto che sia,  tra l'altro. LilyScorpius inside <3
Comunque trovo la storia molto carina; adoro le letture leggere.
Alla prossima ^^

08/03/11, ore 19:10

Buonasera!^^
Inanzitutto buona festa della donna! =)
In secondo luogo,ti faccio i miei complimenti!
Ho letto tutti e quattro i capitoli oggi e mi sono piaciuti molto!
Hai avuto una bellissima e originale idea,soprattutto ad ambientarla quando Lily e Scorpius sono più grandi e non sono più a scuola,come succede spesso.
E' davvero una storia interessante,mi piace =)
In questo capitolo poi si fa un passo aventi per Lily e Scorpius (sono una loro fan *.*) dato che il caro Malfoy le ha detto che è carina!
Chissà quali nuovo svolte ci saranno nel prossimo capitolo!
Io ti aspetto qua!
Baci
Virginia

08/03/11, ore 09:09

Ok passo dal primo al quarto capitolo ^_^ visto che li ho letti subito!
Mi piace molto come stai portando avanti l'idea.
Lo strano sodalizio fra Scorpius e Lily sta diventando man a mano piu' interessante, specialmente in quest'utimo capitolo in cui lui si mostra infastidito dalle attenzione del gioielliere per Lily...finalmente *_*
Emily te la posso definire con un parola sola: irritante =_=
Come cavolaccio ha fatto Scorpius ad innamorarsi di una cosi'? O_O
Aspetta pero'...adesso che ci penso...anche lui sa essere irritante, snob e sarcastico =_= in effetti hanno molti tratti in comune e poi se aggiungiamo l'orgoglio e l'ego smisurato...bhe'...probabilmente il fatto che lei lo abbia lasciato per lui deve essere stato uno smacco non da poco ...ma non certo perche' ne e' perdutamente innamorato!
Una persona disperata e innamorata non ci avrebbe pensato due volte a gettarsi ai piedi della persona amata e a cercare di farle cambiare idea in tutti i modi ^_^
Sono curiosa di vedere  come si evolvera' il rapporto di questo strano duo XD
A presto...spero ;)