Behind the Scenes
di esmeralda92

18/05/18, ore 01:24

Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊

09/04/11, ore 19:29

questa storia mi interessa molto ^_^ i personaggi sono molto IC e poi questa atmosfera trancuilla che hai creato mi solleva l'umore xD è una lettura molto piacevole e chissà che non ci siano dei risvolti sentimentali inaspettati ^_^

25/02/11, ore 16:02

Molto carino, anche se il capitolo precedente era migliore... ma comunque è interessante. Mi piacerebbe sapere cosa succederà nei prossimi episodi u.u Sei brava a scrivere e questo capitolo è carino, tutto sommato mi è piaciuto ;D
Aggiorna presto.
Kiss

P.S. Brava per i colori, continuerò a dirtelo ^^

24/02/11, ore 23:00

Waaaaaa O_O Vabbene il cambio di colore, ma sullo sfondo bianco ferisce gli occhi xD E poi io odio il giallo... xDxD
"Ma se Merlin un giorno fosse venuto a dirgli che si sarebbe messo con Gwen, beh.. gli avrebbe dato di sicuro fastidio. Perché la sua produttività sul lavoro, già scarsa di per sé, sarebbe diminuita ulteriormente."
Aha! se ti da fastidio per quello allora io sono una biondona ù.ù ma vaaaaa chi vuoi che ci credaa!! Nemmeno tu! Sempre le solite scuse usa il nostro caro principe ^^ ma lo sa anche lui che sono solo scuse !
"“Io non sono innamorato di Gwen?”"
Forse non ho capito io la domanda... xDxD

C'erano altre scene che mi erano venuta in mente ma il mio cervello non vuole collaborare! >.<
Il capitolo è bello come gli altri e poi.. doppio aggiornamento :D:D
A presto allora, sperando che ti funzioni il computer ^^

24/02/11, ore 22:51

Le scene di Gelosia di Arthur e Merlin sono... XDD strabilianti!! Ma si può essere talmente ciechi da non VEDERE? Da non CAPIRE ? -.-"

Oh ,be' ,la scenata di Gelosia quando Merlino parla ad Arthur di Morghy... ho cercato di evitarla -,-" Ma ha ragionissima!!! Morghy,Morghy... MORGHY. tZ! :@

"Beh. Cmnq una cosa e' certa. Tu non sei uno Stregone."

CHI? MERLIN?
NAAA... Ma che cosa si va' mai a pensare? XD

24/02/11, ore 22:49

Grazie per i complimenti sul nikname, all'inizio non ne ero convinta per nulla, ma poi mi ci sono affezionata abbastanza ^^"
"Merlin lo aveva lasciato andare prima quella sera."
Con questa frase sembra che sia Merlin che lascia andare Arthur xD
"E Arthur lo guardò freddo mentre Merlin non si rendeva ancora conto che lui era sveglio. “Buongiorno Merlin. Non ti hanno insegnato che si bussa prima di entrare?- a Merlin venne un coccolone e e fece un balzo."
wahahaha mi immagino la scenaa xDxD Merlin con quegli occhioni sgranati... *o* heheh
" l'aiuto gli era tornato utile, ma affermare di averlo addirittura salvarlo.. "
Trova l'errore! xDxD
Sono tutti errori di distrazione, naturalmente. Sembra che tu li abbia scritti di corsa..
In questo capitolo ci sono meno scene che non hanno fatto vedere, più che altro è la descrizione dell'episodio dal punto di vista di Arthur. Mi è piaciuto comunque come capitolo, ma ho preferito il primo ^^

24/02/11, ore 22:42

Dico soltanto una cosa. Anzi due. Anzi 4.

1: ARTHUR E' UN EMERITO IMBECILLE (nn il mio OVVIO)
2: Merlin doveva prenderlo,sbatterlo al muro e fargli capire ke si poteva fidare BD
3: Morgana é... Una civettuola!!!
4: Uther PENDRAGON: eee basta con 'ste storie dei Pendragon,dell' orgoglio etc!

22/02/11, ore 17:20

Come idea non mi ha colpito particolarmente, anche se ammetto che è interessante. L'ho trovata... banale e familiare... nonostante non mi sembra di averla mai sentita. Il titolo è un po' scontato, qualcosa di più particolare? In compenso scrivi bene, senza cose particolari, ma chiara e coincisa. Mi piace come hai cambiato il colore delle scritte dal solito nero noioso. Comunque non è male e vorrei leggere il capitolo successivo perchè promette bene!
Kiss

22/02/11, ore 09:06

"E poi, con Merlin alla gogna, si godeva di un'ottima visuale.. "
*-* lo ssoooo!!! hehehe.. ^^
waaaaaa!! Non vedevo l'ora che qualcuno avesse questa tua idea! Sul serio! Io non penso di essere in grado di scrivere qualcosa del genere, quindi non vedevo l'ora che a qualcuno venisse questa brillantissima idea ^O^
Concordo, Artù in questa prima puntata è proprio figo... ma anche nelle altre non scherza èh! ^Q^
Io invece preferisco Artù, Arthur mi sa tanto di Arturo!! xDxD Però preferisco Merlin perchè merlino mi ricorda il vecchietto raggrinzito con la barba bianca xP Quindi per me puoi chiamarli come vuoi ^^
A presto, Probabilmente molto presto visto che questo pomeriggio c'è la seconda puntata! ;)

21/02/11, ore 22:47

aahahahhah!!!! Noooo... Povero il mio Amore!!!!! Cm ne parli maleee!! XD beh effettivamente (e qui mi scuso con l'Amore della mia Vita <3 )... tutti quegli aggettivi GLI SI ADDICONO A PENNELLO! xDDD
Ma lo amiamo e veneriamo pure x qst!!! ^^
Merlin, cm sempre,irriverente al punto giusto! Lo adoro qnd (quasi sempre! ) si oppone all'Asino Reale ;P
E per quanto riguarda la sua parte arrogante (di Arthur) e strafottente.. *sbavsbavSBAV* ( e nn dico altro k sennò scandalizzo le altre lettrici xD)

Anche io ho davvero tanto bisogno di te, tesoro <3
Ti voglio bene.