Sotto questo sole
di Ellens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/11, ore 17:43

Ciao! Chiaramente sono una delle due fantastiche ragazze che hanno recensito il capitolo scorso e che lo faranno anche con questo. "Io ti strappo la testa deficiente" trovo che sia fantastica :P e d'ora in poi la userò anche io! Bando alle ciance, complimenti per la velocità dell'aggiornamento! Aspetto il prossimo, magari per scoprire chi li ha fatti finire in punizione! E non mi sono dimenticata di farti pubblicità, non temere!Domani aggiorno e spero che in molti seguano il mio suggerimento! Alla prossima!
Sandra

05/03/11, ore 17:09

Salve!!!!
Bello questo capitolo!!!!!
Mamma mia,addirittura nel club di pittura...Poveri i nostri protagonisti...Eh,eh,non vedo l'ora di saperne di più!!
Sono curiosissima!!!
Aggiorna presto
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

27/02/11, ore 18:57

Bene, bene, bene...sono molto contenta che tu abbia aggiornato così presto e, mi raccomando, continua a farlo :P La prossima volta che aggiornerò io, consiglierò la tua storia nello spazio pubblicità, se ti va :)Fammi sapere! Comunque, questa Juls ha proprio le palle, ma confesso che subisco il fascino del -al momento- tenero e indifeso Turner!

27/02/11, ore 16:10

Oh,la la la!
Questo è un capitolo decisamente spumeggiante!!!
Complimenti!!!!!!
Lo sai che sto cominciando a venerare Juls?
Quella ragazza è una forza!!Carina l'idea delle foto...Che stronzo Chase...*_*
Scusa se non mi dilungo...Prometto che la prossima volta farò di meglio ^_^"
Ancora complimenti
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

26/02/11, ore 13:08

Due parole: la adoro. Chiaramente sto parlando di Juls :)E' una tosta, non una frignante disadattata sociale che si piange addosso, quindi mi piace! Ho scoperto la tua storia cercando qua e là e devo dire che mi piace proprio! Aspetto l'aggiornamento eh!Alla prossima..
Sandra

23/02/11, ore 20:01

hey ciao =) il primo capitolo della tua fanfiction mi piace molto...mi piace il tipo di ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e poi mi diverte molto il fatto che si mette sempre nei guai e questo la diverte, poi è molto bello quando  parla con il preside e riesce sempre a cavarsela con discorsi anche abbastanza sensati xD e quel chase mi ispira anche lui xD  ...spero che continui presto :D

23/02/11, ore 17:38

Salve!!Sono una nuova lettrice!
Prima di tutto non osare dire che questa è una cagata!!
E' bellissima!
Mi piace il tuo modo di scrivere!!!!
Brava!^_^
A presto!!!
Non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]