Sotto questo sole
di Ellens

22/03/11, ore 18:37

E rieccomi qui, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo dirti che mi intriga PARECCHIO MOLTO ASSAI la tua storia XD eheh! Bene, detto questo desidero dirti che, al contrario di quel che traspare, io credo che Juls sia molto dolce, in realtà, e soprattutto quando vuole!
La storia scorre fluida e non ho segnalazioni da fare in fatto di errori. :) E, credimi, se fai un giro, ne trovi che ne trovi di gente che non sa mettere due lettere in fila una dopo l'altra! Comunque sia, continuo a seguirti. :)
Baci,
Asya

22/03/11, ore 17:48

Ciao Ellens, mi sono imbattuta nella tua storia quasi per caso ed eccomi qui a recensire. E' raro trovare una storia dal buon contenuto, nonché scritta in modo impeccabile. Nessun errore di ortografia e un buon uso del lessico. Questa Juliet è di mio gradimento, non perché è una piccola e feroce stronzetta, intendiamoci :), ma perchè stravolge completamente l'idea che di solito siano i ragazzi ad essere i teppisti della situazione, attacca brighe e fastidiosi. Brava, davvero! Metto la storia tra le seguite e mi catapulto al prossimo capitolo. ;D

Asya

22/03/11, ore 17:31

Eccomi qui, pronta ad esaudire il tuo desiderio; ma non ti dirò solo "fico", perchè la tua storia è semplicemente stupenda.
Cielo, stupenda, fantastica, meravigliosa,come vuoi!!!!
Non sò davvero che dirti, la trama è originale e i personaggi ben caratterizzati.
Adoro Jules, vorrei essere un pò più come lei...
Complimenti, non riuscirò mai a scrivere come te, neanche fra cent'anni...

Bacioni
Sky

22/03/11, ore 17:29

Urca urca...*_*
Ma che bel capitoletto!!
Inutile dirlo,Juls rimane pur sempre Juls,anche se devo dire che l'ho ammirata profondamente quando ha difeso il nostro povero Turner...
Stavo girovagando su internet quando ho trovato queste foto...Personalmente penso che questa http://www.internetcelebrity.org/albums/wpw-20090105/94720_Michelle_Trachtenberg-Mean01_122_253lo.jpg

oppure questa:http://www.wallpaperweb.org/wallpaper/babes/1920x1200/michelle_trachtenberg_20090214_5149.jpg

siano semplicemente perfette per rappresentare Jules,naturalmente questo è solo il mio punto di vista.
Invece per Turner direi che questa sia appropriata:

oppure anche questa non è male:

e questa invece è di tutti e due insieme,premetto che non so chi sia lei,però mi piace ^_^"

e dopo averti rotto le scatole con le mie idee pazzoidi,ti lascio.
Un bacio
Ave atque vale
Madapple XD

P.S.Scusa non sono capace a mettere i link,ma quanto sono imbranata?! ^_^"

22/03/11, ore 17:27

Seguo la tua storia da non so quando, credo dal secondo capitolo... Comunque sto per lanciarmi in una dichiarazione d'amore io ti amo, ti adoro! xD Ho letto praticamente tutto quello che hai scritto e forse penserai che sono una stalker ma no preferirei che mi definissi tua fan :D Adoro il modo in cui scrivi, le tue storie non sono mai banali, sono fresche,allegre, insomma mi piacciono e le leggo mooooooolto volentieri! In più muoio sempre dalle risate :D Beh, insomma, se non si fosse capito ti faccio tanti tanti complimenti! ^^
Adesso vado a vergognarmi un po' nel mio angolino, sono molto timida e lasciarti una recensione è stato un duro lavoro per me D: Ma penso che lo rifarò u.u
Ciao ciao!
*MirandaKiss*

22/03/11, ore 17:17

Ciao ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta :D
Mi piace molto, finalmente una cosa diversa dal solito, è la prima volta che ne vedo un così! complimenti!
Mi piace il tuo modo di scrivere, è fatta molto bene
Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci Valee :)

22/03/11, ore 16:45

Ciao, vorrei farti i complimenti per la tua storia che trovo a dir poco meravigliosa. Mi piace moltissimo e credo di esserne rimasta stregata sin dal primo capitolo *O* La trama è fresca, originale...  tutto fuorchè banale. Lo stile è scorrevole, corretto: è un vero piacere leggere un tuo capitolo. I personaggi poi sono semplicemente fantastici ** Juliet è il mio mito, l'adoro incondizionatamente. E' frizzante, fuori dagli schemi... vera. La stimo  molto! Turner ha ancora molto da imparare, ma sono certa che stando accanto a Juliet saprà riscattarsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho proprio bisogno di una ventata di allegria (: A presto, Jess.

13/03/11, ore 21:16

sinceramente la Juls ha tutta la mia stima >BD
davvero una persona così starebbe tra le mie simpatie immediatamente^^
la storia mi piace molto, l'avevo adocchiata già da prima... beh, è fantasiosa, originale e la scelta delle parole è più che adeguata. ogni termine è fatto apposta per combaciare con l'idea che vuole rendere, e questo non può che essere un bene ;)
beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo!
LX.

12/03/11, ore 21:51

Grandeeeeeeeee!!!
Domani faccio anch'io così! no, al contrario di Juls non ho tutto questa fortuna da non farmi beccare. Però la apprezzo tantissimo, è il tipo di ragazza vendicativa che tutte noi vorremo essere quando vogliamo vendicarci. E poi è completamente fuori! Più di un balcone! Juls sei tutti noi!!!
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 09:53 pm)

12/03/11, ore 21:20

Forte, Grandiosa Juliet! Quanto vorrei poter trattare il preside nello stesso modo in cui lo tratta lei! Alle volte certi tipi di adulti sonno proprio divertenti!

12/03/11, ore 18:19

Bellooooooo!!!
Mi piace questo capitolo!!!
Viva Juliet!!!
Perfida e assatanata,eh,eh.Ma la vendetta come dici tu è la vendetta!! ^_^
Aspetto con ansia di sapere come si evolveranno le cose...
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

12/03/11, ore 17:58

Dio, sto iniziando ad adorare Juls come un una divinità! E' un genio, non c'è che dire. Sono totalmente d'accordo: la vendetta è vendetta e più male si fa meglio è!E poi la cara vecchia Penny se l'è meritato eccome: mai mettere i bastoni tra le ruote a Juliet Sunders! Alla prossimaaaa
Sandra
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 05:59 pm)

12/03/11, ore 14:04

Un'altra Juls? Molto, molto interessante. mi piace, questa Juliet detta Juls mi piace, sono proprio curiosa di vedere cosa le capiterà. ti seguo, sempre

05/03/11, ore 23:49

allora,bellissima storia veramente **
lei mi piace un sacco ♥
che dire?continua subito u_u

05/03/11, ore 18:03

ehi ciaoo, ho letto la tua storia e mi sembra molto interessante,aggiorna al più presto che sono curiosa! XD