Fated to Pretend
di B_SomebodyToldMe

11/04/11, ore 16:14

Ahahahahhah mamma mia, Lò e Damon sono fatti l'uno per l'altro
stessa delicatezza nel parlare e stessi piani d'azione XP
spero di leggere al più presto un aggiornamento

11/04/11, ore 16:13

Finalmente il nuovo capitolo! Sono contentissima!
Sappi che ti sto tirando le orecchie per avermi fatto soffrire tanto! Dai, sto scherzando... se non hai avuto la possibilità di postare prima per un qualsiasi motivo non è colpa tua.
E dopo questa premessa... mi fiondo a leggere, perchè non ne posso più!
Uhm, a Lò è andata bene che il cespuglio non fosse di rose. In quel caso avrebbe avuto un atterraggio tutt'altro che morbido.
Lò e Damon formano proprio una bella coppia, anche lei, come lui, tatto zero! XD!
Ah, e a proposito di lui, ribadisco quanto anche in questo capitolo mi sia sembrata perfetta la sua caratterizzazione. In più, ho riso moltissimo!
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Oh, hai le simulazioni dell'esame di maturità?! Io l'ho fatto lo scorso anno.

10/04/11, ore 17:22

ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli ma il mio amato computer eé passato a miglior vita e l'ho ricomprato qualche giorno fa....... Passando alla storia....... Ho la sensazione che il corvo non sia damon....... Mah......... É il lupo chi é? Accidenti sono curiosa XD ora devo scappare il mio amato aristotele aspetta solo me per essere studiato...... Alla prossima

30/03/11, ore 14:43

Fianalmente il nuovo capitolo! Morivo dalla voglia di leggerlo! Che dire? Mi è piaciuto tantissimo...Lò è mitica come sempre e Damon, bhe...E' Damon! Preciso e spiccicato al damon del telfilm, complimenti!
Fantastica la scena della padella e quella finale col corvo! Continua così!
Baci, Abstract Fire

29/03/11, ore 23:18

Ciao! Eccomi qui a recensire anche oggi.
Ho appena iniziato a leggerlo e ti dico subito che il tuo stile mi piace parecchio. E' energico e invoglia a leggere, il personaggio di Lo' aiuta molto in questo senso. E' una tipa speciale e la trovo parecchio simpatica e poi penso che con la sua ironia e il suo carattere un pò pazzo con Damon formi una bella accoppiata. E' piacevole e divertente vederli interagire insieme.
Troppo, troppo carina la scena in cui Lo viene ignorata... fa davvero ridere e poi io adora l'ironia della "cena di Damon"!
E, a proposito di Damon, delicato come un carroarmato, eh? Proprio il tatto non sa dove sta di casa... povera Lo' costretta a sentire la fatidica frase: "Bonnie ti ha vista morta".
Con questo capitolo, con la caratterizzazione di Damon, secondo me, ti sei superata. A me è sembrato proprio lui, bravissima!
Mitico l'attacco con la padella!
Accidenti, non mi puoi lasciare così! Come faccio ad aspettare un'altra settimana (o quasi) prima del seguito?!
Beh, comunque, se non si fosse capito, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, uno dei migliori dei sei postati.
Ilaria
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 08:59 pm)

si, lo so che sono in ritardo, e ti chiedo scusa, davvero.
io adoro la tua storia, e spero che Lolita e Damon possa andare tutto bene.
queo capitolo è bellissimo, e non ho parole per descriverlo, adoro il carattere di lei, il modo in cui risponde a Damon.
sei stata fantastica.
baci
Joy <3

29/03/11, ore 18:30

mi dispiace se stò recensendo solo ora...
quest capitolo è splendide, e odoro Lolie damon.
mi complimento con te.
mi piace tantissimo qusta storia, e spero che tu vada avanti, perche sei bravissima a scrivere.
XD spero di diventare brava come te a scrivere.

E così abbiamo scoperto che il SUV non è di Damon....devo dire che un pò me lo aspettavo, ma non ne ero certa
Spero che ci farai scoprire presto a chi appartiene il SUV, perchè non sto più nella pelle
ciau

Anche io voglio essere presa in braccio da Damon *_____* Ahahahahahah stendiamo un velo pietoso su questi miei assurdi desideri xD Comunque,complimenti,la storia mi sta davvero interessando, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci.

Ciao! Questo capitolo è più bello di tutti i precedenti...si, decisamente il mio preferito! mi ha fatto seriamente morire dalle risate...come sempre, mitica Lò! E la sua intesa con Damon è sempre più interessante! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà...
A presto, Abstarct Fire :)

Ciao! Sono molto contenta di aver potuto leggere anche questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo.
Fai interagire bene Damon e Lolita. Le loro scene sono molto divertenti, più di una volta mi hanno strappato sorrisi e risatine. Mitica Lo che da un calcio a Mason negli stinchi! Grande stima nei suoi confronti.
Ho trovato simpatiche anche le scene di loro due (alticci... ahah!) che chiacchierano in giardino o lui che la trascina via dalla festa trattandola come un sacco di patate!
Bene, bene, a quanto vedo qualcuno segue ossessivamente la povera Lolita. Sono curiosa di scoprire chi sia, che cosa vuole e perchè.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ilaria
P.s. All'inizio, in questa frase, ho notato un piccolo errore di battitura: "Cerco con tutte le mie forze di trattenermi dallo scopare a ridere". Dovrebbe essere: "Scoppiare".
Te lo faccio notare così puoi correggerlo.

18/03/11, ore 21:34

Questo capitolo è stupendo! Muoio dalle risate ogni volta che Damon e Lolita parlano! E, ribadisco, lei è troppo un mito! Un personaggio femminile come si deve, per una volta!

"Promemoria: uccidere quell’infame, lurido, bastardo vampiro ciccione!"
Ahahah...Fantastica!
Continua presto, baci :)

17/03/11, ore 21:08

Ho scoperto la tua storia da poco e l'ho letta tutta d'un fiato. Io sono Delena e in genere non apprezzo molto le storie in cui "lei" è un personaggio originale, ma la tua mi ha conquistata. Mi piace come hai sviluppato la trama, come hai caratterizzato Lolita e il tuo stile. Veramente buono.
I capitoli che ho amato di più, per ora, sono gli ultimi due. Gli scambi di battute tra Damon e Lolita sono fantastici, è divertente il sarcasmo di lei. La scena della porta è la mia preferita e difatti l'ho già letta due volte (e non saranno le ultime).
Ammetto che Damon nel primo capitolo l'ho trovato leggermente diverso, non propriamente IC, mentre negli altri no, andava benissimo.
Anche Bonnie, Elena e Caroline non mi sembrano perfettamente caratterizzate come nel telefilm, ma in fondo penso che possa essere accettato il comportamento che hai descritto... In "The vampire Diaries" è difficile trovare scene in cui le tre amiche possano essere così spensierate.
Per concludere, la tua storia mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/03/11, ore 20:10

Ahahahahahahahahahahahhaha la parte finale è stata veramente fantastica!!!!! ahahahaha, sono scoppiata a ridere come una scema XD
Spero di leggere presto un aggiornmento

12/03/11, ore 22:09

Ed eccomi quaa!! uuuhh non so come fa Lolita, ma a me farebbe un po' senso vedere il sangue che cola copioso dal collo! brrr...cooomunquee....oddioo adoroo la scena in cui vanno alle cascate, ma soprattutto quando Lola cade nel panico pensando che l'abbia ucciso!! Ahahah divertentee!
Awww oddiooo...Amoo Damon!! soprattutto alla fine che fa lo sbruffonee!!
oddio mi piace troppo la tua ff! è scritta molto bene e non annoiaa! complimenti!!
Un Bacio e alla prossimaa!!