Fated to Pretend
di B_SomebodyToldMe

14/06/12, ore 22:13

OMG, un nuovo capitolo! Sono felicissima!
Mamma mia, Ty che parla della partenza di Mason e lei che sa cosa gli è veramente successo. Che momento imbarazzante... XD
Katherine! E' arrivata Katherine!
Ahah! Lolita è davvero furba! Mette nel sacco Katherine! Brava, brava! :D
Vabbè, quasi, diciamo.
Oh, Damon a parole colpisce proprio duro, eh? Dai, Lò, tifiamo tutti per te! :)
Oooh, che fine triste. Spero che le cose si sistemino presto tra Damon e Lolita. Non vedo l'ora di vedere come prosegue. (Sono felice che non hai abbandonato la storia!).

14/06/12, ore 13:57

Bel capitolo anche se non facevo damon così violento con lolita va beh che era impazzito .....aggiorna presto xoxo erica

13/06/12, ore 22:48

Ma se ti dicessi che ti amo risulterei lesbica? Amo te, Lolita, Damon e tutta la compagnia bella di TVD, non scordiamoci Daniel e Andrew *^* la tua FF è veramente bellissima, aspettavo questo capitolo da così tanto tempo che 5 minuti fa, quando ho visto che avevi aggiornato, sono scoppiata a piangere.
Capitolo bellissimo, storia bellissima, fantasia fantastica, nient'altro da aggiungere!
Damon è stato un pochino stronzo, ma ci voleva uno scatto del genere, che comunque è da lui! Adoro il rapporto che ha Lò con i suoi fratelli, ma mi piacerebbe sapere di più di suo padre, non ricordo se l'hai mai menzionato, ma potresti spiegarmi dov'è? D: ancora non l'ho capito LOOL
Ti volevo fare una domanda, ma la canzone (penso sia una canzone) da cui hai preso quelle fantastiche frasi, come si chiama? :3
Aspetto con ansia il prossimo, e spero di non dover aspettare tanto perchè se no impazzirei!
XOXO
G.D

p.s, We Love U!
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 10:49 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 09:31 am)

13/03/12, ore 00:41

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH! OMMIODDIO, SEI UN FOTTUTO GENIO! :'D Okay, ammetto che è un po' tardi per recensire, ma a meno che il trentordicesimo comandamento dica che non posso farlo se non entro 2 minuti dall'uscita del capitolo, posso andare avanti. Sì, rifiuto l'offerta e vado avanti (?) ewe Beh, volevo solo dirti che oggi ho cominciato la FF e dopo... Quanto? Boh, forse 5 minuti ho cominciato a ridere come una pazza maniaca evasa da un manicomio, facendo seriamente preoccupare mia madre sulla mia salute mentale. La storia me gusta mucho, ma Damon me gusta di più e niente supererà l'ammore che provo per questo 'vampiro del cazzo' [Cit. Lo'] e per i pensieri perversi che circolano nella mia mente malata. Adesso continuo a leggere. B.

28/12/11, ore 22:51

Sì, in effetti si vede un poco che è un capitolo di "transizione" diciamo, l'episodio della strega, della tortura di Damon e del ragazzo rosso (per ora infilato a caso, ma spero venga chiarita la sua identità in seguito..) è stata scritta in fretta...io per esempio avrei terminato il capitolo subito dopo che lolita si accorge dell'anello e la scena seguente l'avrei trattata con più calma più avanti. Ora ci si dovrebbe aspettare la "grande svolta" nel prossimo capitolo, o anche solo una svolta e basta....sto cercando i peli nell'uovo eh, perchè la caratterizzazione dei personaggi mi piace molto, Lolita è davvero simpatica specialmente nella parte dell indiano :D il rapporto con Damon sembra troppo confidenziale, il che potrebbe (secondo la mia fervida immaginazione) anticipare un evoluzione del loro rapporto in senso molto molto...misterioso :D nè buono nè cattivo per adesso, è solo una spia...credo xD
pure io ho recensito in ritardo per cui sono obbligata a perdonarti ^^ Alla prossima!

23/12/11, ore 17:27

Sai, tu sei proprio come una puntata di TVD. Per ogni cosa che in un episodio non convince, ogni cosa infelice, ogni cosa fuori luogo ne spunta fuori una straordinaria subito dopo che ti lascia senza fiato e ti fa dimenticare il negativo. Questo nuovo capitolo è così lontano dal precedente che dovrei avercela a morte con te, ma poi l'ho letto e l'ho amato così tanto che mi sono dimenticata di aver aspettato tanto.
Damon e Lolita hanno un rapporto sempre più assurdo e strepitoso e cavolo, non vedo l'ora che le battutine sarcastiche lascino il posto a qualcosa di più intenso (ehi, sbaglio o abbiamo già avuto un piccolo bacio sulla guancia?). In ogni caso, io AMO le battutine sarcastiche di questi due. Sembra stiano facedo una gara a chi mi fa ridere di più, per ora sono pari! Lolita sempre più fantastica, non mi stancherei mai di leggere i suoi pensieri, tratta tutto con una leggerezza impagabile senza mai risultare stupida. Amo i suoi ragionamenti frivoli/comici/agguerriti. Trovo molto interessante il modo in cui hai incstrato la storia degli originali e voglio saperne di più su a vera storia di L...Magari potrebbe scapparci anche qualche superpotere,no? Così è contenta :)
Ti faccio mille compimenti e se anche ci farai aspettare tanto per un nuovo capitolo spero che sia avvincente e divertente come questo, o potrei non perdnarti! ;) Un bacio, abstract fire.

16/10/11, ore 01:42

Ciaooo!
Che bello finalmente anche tu hai aggiornato!!!!
E' da un sacco di tempo che seguo la tua storia e che la trovo bellissima, e mi sn accorta solo ora che eri tu l'autrice, controllando le recensioni della mia fanfic su Damon e Ariel! XD
Bel capitolo, meno male che Lolita è arrivata in tempo per salvare quel casinista di Damon xD
Mi piace molto come scrivi, e mi fai anche fare un sacco di risate col personaggio di Lolita xD mi piace davvero molto!
Ci ero rimasta male quando ho visto che sei sparita e non hai aggiornato più xDDD spero che continui persto, ci conto!!!

Bene, se ti fa piacere passa a salutarmi con Ariel e Damon mi farebbe piace sapere se gli altri capitoli ti sono piaciuti!
Baci Serenity452 :*

15/10/11, ore 00:50

E' un bellissimo capitolo invece!!!!!
Molto interessante e avvincente
mi stupisce quello che ha fatto in macchina, cioè: si è spogliata senza la minima vergogna davanti a Damon!!! :O
Comunque simpatico Michelle, il nostro amico Strgo
Pel di carota ha fatto la stessa fine dell'altra strega?
Ci sentiamo al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

13/10/11, ore 17:44

Wow, hai postato! Uhm, probabilmente dovrei essere arrabbiata o simili, ma sono troppo felice si aver scoperto che non hai abbandonato la storia e che hai postato per dirti qualcosa. E poi, dai, anche a me sono capitati periodi in cui non potevo pubblicare per un motivo o per un altro, quindi capisco. :)
Detto questo, passiamo al capitolo.
Lò sarà anche un pericolo, ma anche Damon non scherza... se ripenso a quel episodio in cui passa cinque minuti senza guardare la strada...
Oh, accidenti! Che colpo di scena! Lolita può benissimo essere un'arma da usare contro gli Originari, è fantastico! Mi è piaciuta l'idea che hai avuto, è una svolta molto interessante.
Come osi dire che il capitolo non è granchè?! Mi è piaciuto un sacco e mi ha ricordato perchè mi è mancata così tanto la storia. Il capitolo è divertente, interessante, coinvolgente e Damon è IC.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Per favore, fammi aspettare meno la prossima volta. :)
Ah, e poi, che coincidenza. E' come se mi avessi fatto il regalo di compleanno, oggi ne compio venti. Tanti auguri a me! :)
A presto.

17/06/11, ore 14:42

Ciao!!!! è da molto che seguo la tua storia e la trovo davvero fantastica....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

07/06/11, ore 13:38

ok, come promesso, recesisco qui :D
che dire...io non sono una grande fan della serie, uno perchè Elena e certi altri personaggi sono davvero noiosi, due perchè si capisce lontano chilometri che tutti gli inciuci che hanno servono solo per far mandare avanti la serie. Vabbè che ci guadagnano, ma un minimo di logica ci va anche no? bah...Però, sai, la guardo lo stesso per curiosità :P
no ok lo ammetto, la guardo soprattutto per Ian aka Damon XD
Il quale in alcuni punti di questa storia, forse, è OOC, però mi fa quasi piacere: in fondo nel telefilm non è così messo bene in luce il suo carattere (più per colpa della sceneggiatura che per altro), non è così male immaginarsi sfacettature più dolci o inaspettate (almeno per me) :D
Lolita è davvero forte, anche se si fa di quelle pippe mentali che...ho paura di sapere cosa succederà tra lei a Damon nella sua testa tra qualche capitolo XD Sono sincera, alla fine del capitolo precedente temevo una scena strappa lacrime che avrebbe rovinato tutto, invece mi è piaciuta molto, non sei caduta nel banale stravolgendo il personaggio...complimenti :D
Apprezzo molto il suo (e, per la proprietà transitiva, tuo immagino) senso dell'umorismo, spesso mi fa male la bocca per il troppo ridere alla fine di ogni capitolo xD, insomma, avrai capito che la fanfic mi piace...le uniche cose che mi lasciano un po' perplessa sono gli errori di battitura, spesso ti dimentichi dei pronomi o cose stupide di un paio di lettere (ti capisco, io devo rileggere una frase quarantacinque volte prima di essere sicura che non ci siano errori...figuriamoci un intero capitolo...), cerca, in futuro, di rileggere con più attenzione :D
Spero che la mia insulsa recensione non ti abbia fatto cadere le braccia e in bocca al lupo per gli esami! a me toccano tra due anni O_O

Solo una cosa.... il Salvatore’s Greengrocers è epico. Epico.
Recensisco meglio al capitolo 10 o giù di lì...a meno che non trovi qualche altra genialata :D

06/06/11, ore 15:14

CIao!
Scusa, scusa, scusa! Sono in ritardo di un sacco con la recensione, ma solo ora ho potuto finalmente leggere il capitolo.
Ma quanto è irritante Bonnie? E quanto mi sta sullo stomaco il suo personaggio? Non la sopporto, falle fare una brutta fine.
Ahah, è stato troppo divertente leggere le ipotesi di Lolita su se stessa... ne ha tirate fuori di tutti i colori...!
Mi piace un sacco la scoperta di cosa è in realtà la nostra simpatica protagonista... è davvero una svolta interessante. Non vedo l'ora di saperne di più.
Molto belle come sempre le scene in cui Damon e Lò compaiono insieme.
Bellissimo capitolo, spero di poter leggere presto il seguito. Comunque capisco che non hai tempo negli ultimi tempi.
Ilaria
P.s. In bocca al lupo per l'esame, vedrai che ti ammetteranno. Se è solo mate che ti preoccupa, non dovresti avere problemi... per una sola materia sotto i prof in genere la tirano su senza troppi problemi... tenta almeno di prendere un buon voto finale, magari. Vedrai che andrà tutto bene! :)

05/06/11, ore 13:38

ciaoooo :-) i nomignoli di damon sono fantastici ma dolly li batte tutti.. XD quindi lo é una specie di merenda per i vampiri? O mamma poveretta.... Vediamo un pò se ho capito bene... Sia ma madre che il padre discendono dalla donna che si é innamorata dell'originario? Che questo originario sia klaus? Quante domande.... Ah dimenticavo.... Damon che non é geloso di elena? La nostra lo fà proprip miracoli :-).... Cavolo pensavo di essere l'unica che in atematica non é un genio, ma ho la fortuna di avere una compagna di banco che mi passa tutti i compiti e non rischio di averla a settembre.... Ti faccio un gran in bocca al lupo per l'esame :-) alla prossima

04/06/11, ore 15:25

*gongola per il ringraziamento a fine pagina*   *w*
ok mia cara... non azzardarti MAI più a dire che un tuo capitolo fa schifo perchè questa cosa è INAMMISSIBILE!!!
non ti permettere eh? xD
comunque sia continua così che vai alla grande! questa storia mi intriga sempre di più! sei troppo brava *w*
xoxo Mony