Fated to Pretend
di B_SomebodyToldMe

04/06/11, ore 14:41

EhiiiiI! Finalmente poso leggere un nuovo capitolo *_* Lo stress da ultimi giorni di scuola sconvolge anche me, quindi in questo periodo il mio cervello non è buono neanche per lasciare una recensione decente xD Però posso dirti che la storia mi intriga sempre di più, la faccenda della vera storia di Lolita è molto interessante..:E lei è una forza, la affronta in maniera stupefacente! Con Damon poi è sempre fantastica...Non vedo l'ora che tra i due scoppi la bomba, perchè scoppierà..Vero!!? Ti faccio i miei complimenti e un in bocca al lupo per l'esame...A presto (spero)! Baci, Abstract Fire :)

16/05/11, ore 17:48

ok ok ok... perdonami te ne prego! -.-" è da tantissimo tempo che non recensisco perchè non ho mai tempo PERO' stavolta farò un eccezione! tutto troppo stupendo (o forse stupendo è ridutivvo? :O) la storia è favolosa la trama ancora di più! mi piace troppo questa Lolita! è un mito (o forse lo è colei che ha scritto la storia... opto per la seconda ;D)! davvero troooooppppppoooooooooo stupendevolmente stupendoso *-*! posta presto e, te ne prego >.< forgive me *me si inginocchia*!
xoxo by Mony <3

12/05/11, ore 19:16

scusami, se stò recensndo ora... la tua storia è stupenda complimenti...
xoxo
joy

11/05/11, ore 19:13

no io vorrei sapere il colore delle mutande di Damon..ma moooolto probabilmente saranno nere!!bel maschione tenebroso!! XD
tranquilla..direi che l'entrata di Bonnie non ha stonato..e poi mi è piaciuto molto il fatto che Lo' si preoccupa che gli altri se la possono prendere con Damon e basta..ooohh che carini!
la scena finale non era ne troppo fredda ne troppo mielosa..semplicemente giusta! per due teste calde come sono loro!!e si hai fatto bene a non farla piangere! le lacrime riservale in un momento di puro dolore insopportabile..che ne so magari ad un Damon che le spezza involontariamente il cuore..com'è del suo carattere...hihi..sono troppo curiosa di sapere cos'è in realtà Lo'!! hihi
carissima posta presto!
un bacione grande grande

11/05/11, ore 18:22

ciaooooooo :-) ho due minuti giusti giusti per recensirti.... Alloora povera lo si sente in colpa per mason.... Beh damon però poteva anche sforzarsi per consolarla mamma mia XD...... Un dubbio mi attanaglia..... Con tyler? Quello secondo me mica la molla cosi dopo il bacio.... Ora devo scappare.... Perdona la recensione striminzita e orribie ma ho davvero poco tempo..... La scuola mi sommerge di studio e in questo periodo sono carica...... Spero di rifarmi con la prossima recensione :-)

11/05/11, ore 16:23

Evviva, finalmente il nuovo capitolo, sono felicissima!
Dunque, la prima parte mi ha fatto ridere un sacco, era divertentissima. Come ho già detto molte volte - lo so, sono noiosa - mi piace vedere interagire quei due.
Nella seconda... quando sono arrivata al punto in cui Damon dice che Mason è sottoterra... io pensavo: "ah, sì, certo... proprio sottoterra", mentre Lò, povera, pensa che sia nascosto in cantina! XD! Comunque, a parte gli scherzi, penso che hai fatto bene a modificare la seconda parte, mi sembra più giusta com'è ora.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo... tranne il fatto che è finito subito e ne voglio ancora.
Spero di leggere presto il prossimo.
Kiss
Ilaria

28/04/11, ore 03:01

hum scusa una domanda, ma Lolita è umana giusto?
non è un vampiro?!
no perchè se è umana, non capisco come possa dargli fastidio la verbenia...o.O

27/04/11, ore 23:00

carissima..capitolo fenomenale!!ahahaha...farai uccidere Mason come nel film o ti inventerai qualcos altro????
però piccola domandina..non ho ben capito..ma a Lo ha fatto male la Verbena???
me curiosissima!!!
bravissima sai?
a presto
bacio

27/04/11, ore 16:40

Non ti preoccupare del ritardo, è venuto fuori un bel capitolo comunque ;)
Mi sono proprio divertita a leggerlo, adoro il rapporto di complicità fra Damon e Lolita, stanno piano piano diventando più intimi e questo mi piace.
vogliamo parlare della parte in cui lei rovescia la brocca in testa a Mason? mi è davvero piaciuta e pensandoci avrei fatto lo stesso dato che ho visto troppe commedie americane xD   molto brava
giulia

27/04/11, ore 15:41

Evviva, finalmente il nuovo capitolo, sono felicissima!
Non ti faccio a fettine solo perchè sono molto contenta di vedere il nuovo capitolo.
Uh, la scena del picnic! Purtroppo la ricordo fin troppo bene... soprattutto gli spari e le ferite su Damon. Un applauso per Lolita per come è riuscita salvare la situazione. Sono molto contenta di come sono andate le cose in questa versione.
Ti rinnovo i miei complimenti per la caratterizzazione di Damon e Lò in particolare e in generale per tutti gli altri.
Mi piace un sacco come stai gestendo il loro rapporto. Procede piano piano, ma secondo me è così che deve essere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche questo mi è piaciuto moltissimo.
Kiss
Ilaria

27/04/11, ore 15:27

noo leggendo questo capitolo stavo letteralmente rotolando dalle risate..... Non ci posso credere... Lo é un mito versare la limonata in faccia a mason é stata una mossa fantastica..... Il rapporto condamon mi piace sempre di più sono affiatati..... Che carini i piccioncini XD ora devo scapare, le vacanze stanno per finire e io non ho toccato libro.... Alla prosdima :-)

27/04/11, ore 14:49

come al solito sono in ritardo... In qualche modo devo distinguermi XD inanzitutto questo capitoto é super fantastico e quando lo salta sulla schiena di damon fà scompisciare dalle risate..... Sono troppo forti insieme, si vede che c'é chimica..... E Noemi adesso é curiosa di sapere che succede..... Al prossimo aggiornamento :-)

15/04/11, ore 22:29

Questa fanfic è spassosissima!!!! Veramente divertente! Complimenti davvero anche per la freschezza della storia che non risulta mai pesante!
Una cosa... è una mia impressione o Lolita ha un atteggiamento in parte simile o che ricorda quello di Jack Sparrow??? se no.. errore mio ma se si... WOW! Io lo adoro perciò....! ^_^
Damon è un tesoro rompi co..... (ehm, meglio evitare), come sempre e con Lolita formano una coppia stratosferica da cui sicuramente non ci si può annoiare.
Complimenti davvero e al prossimo cap....!:)

11/04/11, ore 18:03

ahahaha..Lo ragiona proprio alla Damon..direi che insieme farebbe scintille!! =) =)
sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti!!
a presto!

11/04/11, ore 17:50

Ti piace anche Lost? Cioè, io ti stimo sempre di più! Ahahahahah so che questo mio intervento non c'entra niente con la fic, ma sono un pò scema, lo so D:
Coomunque, ti giuro, in certi pezzi mi hai fatto sbellicare dalle risate! Succederà presto qualcosa tra Damon e Lò, vero? *-*
Vabbè, nel frattempo aspetto il nuovo capitolo u.u Baci :D