Fated to Pretend
di B_SomebodyToldMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/11, ore 19:52

bellissimo, non vedo l'ora che esca il prossimo...
complimenti...
sei davvero brava a scrivere...
a presto Joy
XD bravissima

09/03/11, ore 19:42

ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma filosofia e spagnolo mi tengono appiccicata ai libri.... Beh che dire la tua storia mi piace semore di più, amo il rapporto che si é creato tra lolita e damon..... Lei che gli chiude la porta in faccia e lui che la sfotte.... Il solito damon XD devo aggiungere che la invidio un pò insomma chi non vorrebbe essere quasi uccisa da un vampiro cosi????? Ahahahah perdona i miei attimi di pazzia ma sono dovuti al troppo studio........ Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

09/03/11, ore 18:58

scusa se non ho commentato il capitolo precendent....io non smetterò mai di ripetertelo.... BELLO BELLO BELLO!!! mi affascian sempre di più 'sta storia!

Che dire? Semplicemente ADORO questi due primi capitoli! Lolita è semplicemente un mito, una tipa davvero tosta ;)
Continua presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia tra Lò e Damon! Baci, Abstract Fire

Nuovissima fan!!
Waaa miseriaaa! trovo questo capitolo eccezionalee! mi piace fin troppo Andrew! troppo divertentee
mmmmh chissà perchè Damon non riesce a soggiogarla...forse per la verbena?? e poi alla fine del capitolo è Damon a morderla? beh una cosa è sicura : sono felicissima che sia riuscita a liberarsi da lui! almeno Damon saprà che non è come tutte le altre ragazzine che si lasciano andare al loro destino senza muovere un muscolo!
comunque ti volevo anche dire che la storia non ti annoia per niente! è scritta in modo sciolto e divertente!
Complimenti!
Un Bacione cara e alla prossima!

02/03/11, ore 20:05

bellissima, complimenti...
sei bravissima a scrivere

27/02/11, ore 12:23

Ditemi chiaramente se è meglio che dedichi il mio tempo ad altre attività quali la ricerca dei tartufi o l’ippica. (:

nononono, anzi, la tua storia mi piace veramente tantissimo!

non vedo l'ora che aggiorni, trovo Damon perfetto e dalle descrizioni anche i due fratellini non sono male XD

mi piace la parte in cui lei non riesce ad essere ipnotizzata, fa capire, o almeno intuire, che darà del filo da torcere a Damon e dal carettere che hai descritto anche molto!!!! XD

detto questo, la recensione è venuta parecchio lunga, quindi
devi aggiornare presto per riconoscenza! (ovviamente scherzo)

baci,cussolettapink
ciau

25/02/11, ore 21:29

ciao :-) come inizio non é male mi piace..... Scrivi molto bene complimenti..... Perdonami se ti lascio una recensione striminzita ma mio padre minaccia di buttare il computer alla spazzatura se non lo spengo...... Ripeto la storia mi piace molto :-) ora ti lascio..... Alla prossima.... E riguardo a damon nudo..... Beh non sarebbe male XD

25/02/11, ore 19:38

solo uan parola...m i   p i a c e..... ok ok va bene lo so sono 2 parole ma fa lo stesso....x)
posta prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
ti aspetto al prossimo capitolo...

25/02/11, ore 19:22

Mi Piace..mI Piace...Mi Piaceeeee!!! Adoro ki da Del Filo Da Torcere a Dam!!! ihihih!!Continua prestooo!!:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]