Fuck this shit, I'm going to London.
di Fog_

01/07/11, ore 13:15

._. si, Georgia è una troia, Lorenzo un coglione, Chris peggio di lui, Serena non so neanche come definirla e mi hai rovinato una coppia. A questo punto non immagino cosa succederà nel prossimo capitolo, al massimo ti vengo a cercare con una sega elettrica, tanto peggio di così [No, scherzo XD]. Comunque Chris è tipoooo mille volte meglio? Mille e uno? Facciamo mille e due volte meglio di Lorenzo [Tra l'altro non mi piace nemmeno il nome Lorenzo ò_ò].
Non mi rimane che aspettare quindi mi metterò l'anima in pace. Bye. <3

25/05/11, ore 19:33

Woooow sono tutti perfetti! Sinceramente non avrei mai pensato a Serena come Selena Gomez, ma adesso pensandoci corrisponde proprio alla descrizione di S, così come tutti gli altri **
I ragazzi sono tutti bellissssssimiiii :Q______  magari michela l'avevo immaginata diversa!
ma complimenti comunque, immagino tutto il tempo che hai impiegato a cercarli tutti e a sceglierli! spero di tornare a recensire presto per un aggiornamento :))
alla prossima, un bacio

Elena

21/05/11, ore 17:19

Ehi! :)
che bello questo capitolo! a dire la verità, sin dal primo ho fantasticato su una possibile storia tra Michela e Ryan! secondo me sono bellissimissimissimi insieme!... e Chris, uau! *O* non vedo l'ora che succeda qualcosa di concreto con Serena, perchè deve succedere u_u chissà che non succederà al locale... (?) ahahah non anticipiamo nulla, va!
comunque, comunque, non preoccuparti per il ritardo, può capitare!  l'importante è che hai recuperato il possibile debito, mi dispiace per la tua storia :/
ritornando alla storia, stai un pò più attenta alla stesura e agli eventuali errori ;)
PS: hai dato un volto a Chris e Ryan, non sarebbe il turno di Serena e Michela ora? *O*
ci aggiorniamo, spero il prima possibile.

Elena
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 05:20 pm)

05/04/11, ore 16:44

il modo di scrivere si adatta benissimo al fatto che sia un diario, non sono per niente daccordo sulle argomentazioni di cui hai discusso, si, anche io a quattordici anni volevo girare il mondo, ma non dimenticare che in italia c'è una delle sette meraviglie del mondo, e che l'italia è un paese bellissimo, il fatto che i ragazzini italiani sognino paesi stranieri, soprattutto sognino di andare in america, sia dato dal fatto che guardano troppi telefilm americani e rimangono con l'idea che quello sia il mondo perfetto, traspare dal tuo testo anche l'idea che se una città non è famosa, allora non c'è motivo di andarci, quando non credo assolutamente che sia così...