Like the Butterfly wings
di Zia Esmy

18/06/06, ore 18:00

...scusa per il ritardo...ma i miei complimenti dovevano essere scritti anche in questo spazio...BRAVISSIMA!

02/06/06, ore 16:54

Zia, che dirti.... MERAVIGLIOSO!!! Ho ancora le lacrime agli occhi... Un finale STUPENDO! E poi mi hai messo pure un'altra cicogna!!!! Come al solito non posso far altro che genuflettermi davanti alla tua bravura! A quando la tua prossima storia?????

17/05/06, ore 17:11

Che bello! ho aspettato con ansia l'epilogo di questa ff , e l'attesa è valsa la pena! un finale degno di una storia bellissima e narrata egregiamente! Mi è piaciuto molto l'incontro con Guglielmo, come hai concluso anche l'altro filone, ovvero la dolce storia tra Celine e Lucien,! E come la vicenda si concluda con la visita alla famiglia un po' pazzerella (e alquanto progressista!) ma in gamba di Julian! Alla fine è un trionfo di buoni sentimenti, ma senza troppa melassa, come è giusto che sia! BRAVA BRAVA BRAVA! attendo con ansia i leggere altre tue storie come questa.

16/05/06, ore 21:34

Bellissimo come sempre, zia! *-* Non posso fare a meno di farti i miei complimenti vivissismi!! Mi spiace che sia finita... ma non vedo l'ora di leggere l'altra! ;)

16/05/06, ore 21:08

Davvero complimenti! Stasera ho visto il nuovo aggiornamento e... non ho resistito e l'ho letto tutto d'un fiato!^^ E' una storia bellissima, scritta benissimo e soprattutto... piacevolissima, cosa assai rara.^^ Rinnovo le congratulazioni, anche se devo dire che mi dispiace sapere che è finita. SPero di leggere al più presto altri tuoi racconti! Ti mando un bacione e a presto!

damynex
16/05/06, ore 20:37

Allora per il ps. hai ragione sono una tontolona di prima classe, perchè infatti l'avevo letto che c'era anche l'epilogo ma me n'ero dimenticata, che figura vero?Per il capitolo invece è bellissimo, mi è piaciuto moltissimo soprattutto la parte di Gwen e Nicolas e capisco come si possa essere sentito Julian visto che ho anche io un fratello ( che si crede un po' il re del mondo ed è pure maschilista!!)...cmq anche la storia in se era bellissima, scritta benissimo ma peccato che ogni tanto c'era errori di battitura ...complimenti

Sherezade
09/04/06, ore 18:38

Zia, che dirti.... MERAVIGLIOSO!!!!!!! Finalmente l'amore trionfa! E anche quel fetentone di Roucken- Piton ce lo siamo tolti di mezzo... Pensa che quando stavo leggendo dell'aggressione ad Haylan è arrivato mio fratello, si è messo a leggere ed è rimasto cofiato sospeso anche lui.... E tenendo conto che di solito lui guarda film come "L'Esorcista" e non batte ciglio direi che sei stata davvero brava! Me alla fine piangisciava come una fontana... Ma nell'epilogo me la metti un'altra cicogna?????????????

damynex
08/04/06, ore 13:19

Semplicemente bellissimo questo ultimo capitolo...sono rimasta un po' delusa pero' sul fatto che non c'è stato un momento romantico tra Lucien e Celine, a parte questo e ovviamente qualche errorino ino ino di battitura, la storia è venuta benissima, ogni chap ha la sua magia, il suo "incantesimo"...beh aspetto la tua prossima fiction..

tata
06/04/06, ore 20:33

allora mamy...no comment... bella, coinvolgente, appassionante, per niente scontata... in altre parole...PERFETTA!

06/04/06, ore 18:12

Che bello!!!!! Oh zia, è fantastico!!! *-* E' sicuramente il mio chap preferito (senza togliere niente agli altri naturalmente!!)!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! E ti metto tra i preferiti XD

05/04/06, ore 23:05

Oh che bello! sono davvero felice di leggere un nuovo capitolo! Anche questo degno degli altri! romantico senza essere scontato!

jojo
04/04/06, ore 22:21

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia... e l'ho letta d'un fiato! Bellissima, molto coinvolgente e struggente. Continua così,j

02/03/06, ore 18:08

Ho scoperto solo ieri la tua FF, e davvero mi è piaciuta tantissimo. Prima di tutto perchè adoro le storie ambientate nel medioevo, e poi perchè la trovo terribilmente romantica: hai creato un personaggio magari un po' anacronistico per l'epoca(ma in fondo neppure troppo se si leggono certe leggende su donne fuori dal comune nel medioevo, e comunque mi ricorda dei romanzi neogotici dell'ottocento)ma molto bello, interessante e umano.Gwen è una gran bella eroina. All'inizio la storia è molto sensuale (ma mai volgare) e poi diviene più romantica e dolce e anche commovente! La vicenda d'amore è bellissima e intrigante, hai saputo inoltre creare personaggi di contorno molto belli e interessanti, ben delineati. Hai alternato molto bene anche momenti di battaglia, avventura e dramma. Capitolo dopo capitolo hai migliorato sempre più lo stile: sai descrivere in modo molto profondo e poetico paesaggi, personaggi, stati d'animo e sentimenti. Davvero la tua storia mi ha preso molto e non vedo l'ora di leggerne la conclusione! unico piccolissimo appunto di genere storico: nel periodo in cui hai ambientato la tua ff non esistavano i vetri alle finestre ;-P Complimenti comunque e aggiorna presto!

01/03/06, ore 21:06

Finalmente trovo il tempo di recensire il nuovo capitolo! La tua storia è sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ Ancora complimenti! Camilla

28/02/06, ore 17:21

Zia, non ho veramente parole... non è magnifico, è stratosferico... sono diventata una fontana... mi raccomando, posta presto un altro chap, non penso di riuscire ad aspettare!