Like the Butterfly wings
di Zia Esmy

26/02/06, ore 21:27

questo chap è semplicemente meraviglioso, in certi punti ci sono errorini di battitura ma niente di grave...Brianna mi fa una tenerezza unica e spero vivamente e Bouer e Cecile si innamorino pazzamente....aggiorna presto perchè sono impaziente di sapere il seguito

yuna
26/02/06, ore 18:44

Wow! Che capitolo intenso e pieno di avvenimenti! Aggiorna presto!!!

Sherezade
26/02/06, ore 17:41

Zia, che dirti... Non ho parole, solo lacrime!!!!! Sei stata grande! Quasi quasi mi dispiace che stia per finire... Visto che alla fine la cicogna è arrivata? OT- Zia, la vuoi sapere una cosa buffa? Io quel Roucken me lo immagino tale e quale a Piton!!!!!- fine OT-

Doc
26/02/06, ore 17:10

...ho ancora i brividabadibidi!!! Reuken si merita la pena peggiore possibile...e invece quanto è tenero Julian con la bimba?!?...e poi questa nuova storia d'amore!! Mamy...avrei voluto non finisse mai......

serintage
24/02/06, ore 17:44

La paura di Haylen si è avverata, Julian la odia. Odia Haylen ma ama Gwen, una bella contraddizione da tenersi dentro! Però, dopo che la rabbia iniaziale ha cominciato a sfumare si è reso conto che non può fare a meno di lei, anche e soprattutto ora che ha conusciuto questo suo lato segreto. Non può fare a meno della guerriera che con i suoi consigli lo ha accompagnato per sei anni, e non può rinunciare a colei che gli ha mostrato cosa significa amare ed essere amati. E' sempre così, prima di provare qualcosa puoi benissimo dire di poter vivere senza, ma poi, basta una volta e capisci che non puoi più rinunciarci. Haylen ha capito che essere donna è parte fondamentale della sua vita, che essere solo una guerriera non la completa e Julian ha capito che ha bisogno di qualcuno che lo ami, e questo qualcuno deve essere Gwen. Ora speriamo che quel viscido Rulken (spero si scriva così) non metta troppi bastoni tra le ruote tra i nostri due protagonisti.
Ho notato con piacere che in questo capitolo il numero dei punti esclamativi è calato drasticamente, sono contenta che hai seguito il mio consiglio, la lettura ora è più facile senza lo stile, per così dire, fumettistico. Per cui, complimenti!

damynex
18/02/06, ore 19:28

ho letto questi tre capitoli con una voglia di sapere ma senza che finissero...mi sono INNAMORATA della tua fic, hai uno stile divino, a parte per qualche errore di battitura, la storia mi ha proprio presa e spero che aggiornerai prestissimo perchè ADORO questa storia

Sherezade
18/02/06, ore 11:53

Zia, ho appena leggisciato... E sto ancora tremando di rabbia! MALEDETTISSIMO JULIAN!!!!!!! Certo che alcune volte i signori maschietti sono veramente mononeuronici.... Anzi, mi sa che Julian in questo caso è totalmente aneuronico! Cmq ti rinnovo i complimenti, e mi inchino nuovamente alla Somma fra le Somme... Piccola curiosità: ma la cicogna arriva o non arriva????

yuna
17/02/06, ore 15:17

Bellissimo anche questo capitolo!!... Povera Gwen ç_ç Nonostante tutto Julian lo adoro *_* è un personaggio veramente molto piacevole. Aggiorna presto!

Clopina
17/02/06, ore 14:27

FA-VO-LO-SA!!! Zia, dico sul serio! *-* Questa storia mi sta prendendo un casino!!! Aggiorna presto, sono ansiosa di leggere il seguito!!!!

16/02/06, ore 21:05

Ho deciso: adoro Julian!^^ Di nome e di fatto (anch'io sto scrivendo una storia con un protagonista di nome Julian, ma non è questa la sede per parlarne). Non solo mi piace da morire Kester, ma tutta la storia! Scritta molto bene, in modo semplice e scorrevolissimo, davvero una lettura piacevole, tant'è che l'ho inserita tra i preferiti!^^ Mi raccomando aggiorna presto, perchè attendo con molta ansia le prossime novità!^^ A presto! Camilla

tata
15/02/06, ore 01:12

...che onore...la prima recensione... ...bhe...sarò ripetitiva...ma...mamy è bellissimo!!!!!

14/02/06, ore 20:58

Sai, la tua storia non mi dispiace affatto!^^ Anzi, devo dire che mi piace proprio! Al più presto leggerò anche il terzo capitolo e ti lascerò una mia opinione, ma sono sicura che non mi deluderà affatto!^^ A presto! Camilla

Tata
12/02/06, ore 22:08

...non ho parole...bello, bello, bello!! non vedo l'ora di continuarlo.....

Tata
12/02/06, ore 21:18

FA-VO-LO-SO!!! Mamy, io ti ammiro sempre di più!!

08/02/06, ore 11:15

*_* Capitolo veramente bellissimo! Aggiorna presto!