Like the Butterfly wings
di Zia Esmy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Clopina
07/02/06, ore 14:11

Ieri ho letto, oggi commento ^^ Ekketidico? Perfetta ogni parola per ogni situazione, e come puoi ben immaginare voglio un altro cap *o* Quindi aspetto con ansia il tuo aggiornamento! ;D

serintage
05/02/06, ore 23:30

Molto carina questa storia, anche se guerriera, sempre donna si rimane, per cui certi istinti prima o poi risaltano fuori e Haylen ne è ben consapevole. Julian ha trovato la sua donna proprio dove non si sarebbe aspettato, cioè davanti ai suoi occhi.
La storia è scritta bene, però vorrei farti un piccolo appunto riguardo alla punteggiatura^^: cerca di moderare l'utilizzo dei punti eslamativi, ne hai usati decisamente troppi e spesso a conclusione di frasi che non ne necessitavano.

luigina
05/02/06, ore 17:56

wow davvero bella come storia è scritta in modo divino complimenti è veramente coinvolgente!Ogni parola che hai usato rende bene il suo significato e rende il racconto davvero coinvolgente. continua presto merita davvero come storia. ciao luigina

Sherezade
05/02/06, ore 16:53

Zia, ho appena letto... E ho i lucciconi agli occhi! Ma come fai??????? Ti prego, insegnami!!!!!!!!

05/02/06, ore 16:45

Una storia davvero bellissima. Scritta in modo superbo e coinvolgente. Una piccola osservazione espressa da due parole: lupo - colomba. Non dirmi di no.

31/01/06, ore 17:03

Molto carina questa ff! Confesso di avere un debole per il genere storico!^^ Davvero una lettura piacevole! Camilla

yuna
26/01/06, ore 15:26

Bellissima *_* Non ci sono altre parole per commentare questa fic! Aggiorna presto!

22/01/06, ore 17:16

Io ho una vera ammirazione per le ff storiche. Sono le migliori se ben fatte, come in questo caso, perciò mi congratulo con te per l'ottimo lavoro.

Clopina
14/01/06, ore 14:22

Finalmente l'ho finita di leggere!! Zia, è bellissima!!!! *-* Voglio il seguito!!!! Sai cosa devi fare vero?? Aggiorna presto!!! :D Baci, Clo

Sherezade
12/01/06, ore 17:51

Zia, ho appena finito di leggere.... Che dirti, sono senza fiato! Daavero, sapevo che eri bravissima a scrivere romanzi storici, ma in questo genere hai superato te stessa!!!!!!!!! A questo punto ti eleggo regina incontrastata del nostro Club letterario!!! -Si inchina e si genuflette alla Somma fra le Somme-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]