Il principe e la Volpe
di bloodingeyes

09/03/11, ore 14:10

Ed ecco che si scopre cosa è capitato a Volpe, mi piace molto la trama e l'intreccio che hai saputo dargli. Anche il momento di debolezza finale di Volpe è molto toccante, il mondo gli è crollato addosso però essendo un uomo nonostante tutto forte, passati gli attimi di dolore s è deciso ad aiutare Caleb a far ritorno a casa.

09/03/11, ore 14:03

Volpe è davvero un tipo particolare, si vede che è un uomo di mondo avvezzo a stare da solo e a godersi la vita, però ha un'aura di gentilezza e di malinconia che spiazza il lettore.
Caleb è molto più simile ad un bambino piuttosto che ad un uomo, o forse è il fatto che stando vicino ad uno come Volpe la differenza si noi maggiormente... ora vediamo che succede ^^

09/03/11, ore 13:55

Oh dio sappi che ti adoro... figli cromaticamente sbagliati... ma come ti è venuta?
Splendido questo capitolo, sembra proprio una fiaba vecchio stampo però ci sono dei punti di rottura e originalità non indifferenti *-*
proseguo a leggere.
p.s. ma perchè Volpe pare non ricordarsi di Caleb?

09/03/11, ore 13:47

*.* evviva una nuova magnifica storia. SOno davvero stra felice che anche tu partecipi a quel contest strano ma meraviglioso.
Sono curiosissiam di vedere dove la tua mente geniale ci porterà... davvero non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per ora sappi che Volpe mi incuriosisce parecchio ( soprattutto per via della maschera sul volto) e che caleb mi pare un poco frignone .-.
Alla prossima^^