Pixels
di Mendori

11/04/13, ore 15:28

L'ultima, così come la prima, è assolutamente geniale e grandiosa, mi piace molto!
Ma la mia preferita rimarrà sempre la terza, anche se c'è comunque l'imbarazzo della scelta.
Bella l'idea, bella la famiglia evolutiva di Totodile (anche il mio si chiama Toto!), bella la raccolta.
Bella, in tutto e per tutto, complimenti!
Baci,
                        Feralis

11/04/13, ore 15:20

Ge-nia-le!
Solitamente inizio le recensioni con un "Salve", ma se ho esordito diversamente ci sarà pur un motivo, no?
E bene, come suggerisce la prima parola, è la drabble migliore che abbia mai letto, e penso che anche gli altri capitoli saranno capaci di strapparmi un sorriso.
Finisce dritta dritta tra le seguite e tu tra gli autori preferiti, non voglio perderti d'occhio!
Baci,
               Feralis

25/03/13, ore 15:52

Bella ** questa è bellissimissimissimissima! (?) Credo che tutti, dalla terza generazione in poi, usino esclusivamente le Scarpe da Corsa (io per lo meno o.o) quindi non posso amarla come non amo le altre (?) bhò, io smetto, non so come recensire o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o

25/03/13, ore 15:47

Ormai ricordo le posizioni delle Caramelle Rare da non poter sbagliare: la Lega ne è zeppa! Mi ricordo, la settima o la sesta volta che ho ricominciato, che nemmeno ho usato il Ricerca Strumenti. Mi sembra siano 3/4, che comunque è un numero lodevole!
Passando alla storia, noto con piacere che qualcuno ha detto la leggendaria frase che ho pronunciato sbottando per non trovare un Revitalizzante Max nella Via Vittoria prima di sfidare Silver XD non sto scherzando, ho detto la stessa cosa, escludendo la virgola >_< parlo troppo di me *esagerare? Quando mai!* Mi è piaciuta da impazzire: ho riso un sacco XD

25/03/13, ore 15:39

Odio dovermi guadagnare le medaglie (in modo più o meno leale) per usare le MN! Non ha senso: il tuo Pokémon sa usare Surf, allora chi gli proibisce di usarla? D:
In qualunque caso queste drabble mi ricordano tanto quando giocavo a SS (non ho avuto la possibilità di giocare coi originali, ammalapena quando è uscito Crystal sono nata io o.o), è stato il primo gioco della serie tutto mio (avevo già Zaffiro, ma lo condividevo con mia sorella Marta), il che è lodevole dato l'unica cosa capace di riuscirci sarebbe ritrovare la schedina ** adoro questa storia. Dopo la metto nelle preferite c:

25/03/13, ore 15:31

Ma non aveva cambiato nome in Tagliola? Vabbé, io lo preferisco caruccio piuttosto cge quel mastodontico Pokémon in cui si evolve <3
Queste drabble sono carinissime! Vado subito a leggere la prossima!

24/03/13, ore 18:45

Davvero, davvero carinissima!!!!! XD
E' stato come un tuffo nei giochini che mi hanno accompagnato nella vita. Io non ho fatto in tempo a prendere Oro e Argento perchè ero piccola, ma dopo aver giocato con Heart Gold penso che si possa capire ugualmente il senso della storia.
Continua così
RackyLPC

24/03/13, ore 18:27

XD troppo forte! Sai che ho ricominciato SS, cioé il remake di Argento, un milione di volte? Una di queste ho preso Totodile e l'ho chiamato proprio Toto XD che coincidenza.
In effetti tu puoi chiamare il tuo piccolo (più o meno, varia: potrebbe essere un Onix o.o) anche "Cornuto" che quello lo troverà un nome perfetto (e forse lo sarà pure XD)
Questa drabble mi ha messo di buon umore XD questa recensuone è strapiena di XD
Grazie, mi ci voleva!!
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 03:53 pm)

22/03/13, ore 16:54

Con piacere oggi vedo l'aggiornamento di questa fic che, lo ammetto, avevo ormai dato per abbandonata ma che non avevo mai tolto dalle preferite per, diciamo così "fedeltà"(o per pigrizia, ma la prima è più poetica perciò supponiamo sia quella). Ironica e irriverente come le altre due, l'immagine dell'allenatore e del poliziotto che si scrutano in cagnesco mi ha fatto ridere. Che poi a partire dalla quarta generazione le medaglie si vedono conservate in un portamedaglie apposito, non sono nemmeno in vista... Quindi in teoria ogni volta che userei una MN un poveraccio salterebbe fuori a chiedere di vedere il portamedaglie? Naaaaah xD

23/05/11, ore 15:19

Ciao! Anche questo capitolo è molto carino! Ma la continuerai mai questa storia? Sono curioso di sapere qual' è la prossima! Perchè ha bloccato l' evoluzione? Vabbò Totodile è carino! Ma anche Croconaw! Ma perche lo hai chiamato Toto quandoi nel capitolo precedente hai detto che ora si chiamava Tagliola? Vabbò ora vado! CIAO!

ElettroShock99

23/05/11, ore 15:14

Ciao! Per sbaglio ho cancellato le recensioni che avevo fatto. Vabbò le rifaccio ora! Allora questo capitolo è veramente carino! Adoro Totodile! Si, Tagliola come nome di un Totodile è perfetto! Anche se molto breve è anche molto divertente! Certo che il Giudice Onomastico trovo bello qualunque nome. Contento lui! Vado a recensire il capitolo successivo! CIAO!

ElettroShock99

18/03/11, ore 19:18

Oh, è geniale la tua idea - o quella del contest, che dir si voglia. :D
Io ho sempre scelto Cyndaquil, quindi non nutro una conoscenza profonda di Totodile, che però mi ha sempre incuriosito, in quanto pokémon sfidante. Mi diverte tantissimo, davvero.
Sono piccole drabble simpatiche, che ti strappano più di un sorriso. Good job. ;)

15/03/11, ore 14:33

Nooooo, ha bloccato l'evoluzione di Totodile??
xD Croconaw è così adorabile ^^ però hai ragione, sarebbe bello che rimanga ancora per un pò un dolce Totodile.
Ma per ora si chiama ancora Toto perchè non ha ancora incontrato il giudice onomastico, no?
Bellissimo capitolo^^ continua così,
LAMPADiNA

15/03/11, ore 14:18

che tenera!!!!!
sisi... io blocco sempre l'evoluzione dei miei pokemon...
poi mi mancano troppo!!!!!!
che carina!!! semplice e bellissima!!! complimenti!
breve e concisa... come fai?!?
i love Totodile !!!!!
alla prossima e scusa per il ritardo!!! ^^
margii chan

15/03/11, ore 00:05

Noooooo! Bloccare l'evoluzione no! Poi bisognerebbe spendere inutile soldi per una pietra idrica, na na, non fa proprio per me: piuttosto che comprare oggetti mi compro tre biciclette (Grande idea! Non ci ho mai provato! Ecco, ora so cosa fare!)!
Vabbe niente che aggiungere qui... Fantastici i Rattata e i Pidgey, allora anche in Oro/Argento sono questi i primi Pokémon che ti importunano :). Peró.. odio con tutta me stessa i Bellsprout e i loro avvolgibotta >.<