Al di là delle Apparenze
di Maharet

17/02/08, ore 16:26

Ciao!Ho letto questi capitoli tutto ad un fiato,molto bella e piacevole la storia,sono felice che hai ripreso a scriverla,come si dice"Meglio tardi che mai". Mi piace molto il tuo modo di scrivere,molto ironica e contemporaneamente seria. Mi piace,brava!Continua così.Aspetto il prossimo capitolo,e non avere fretta!Ognuno ha i propri impegni,è giusto prima il dovere e poi il piacere,perché ovviamente do come un piacere scrivere le ff!Un bacio!Ciao!

16/02/08, ore 23:50

a me! a me fa piacere! fallo più spesso! aggiorna presto e continua cosi! brava!

16/02/08, ore 13:32

amo questa storia... continua presto ti prego, nn riuscirei ad aspettare!

15/02/08, ore 21:12

Certo che me ne ricordo, èuna delle mie preferite! Ora come ora è difficile trovare una storia scritta così bene e che mi intrighi in questo modo, per questo motivo rinnovo in miei complimenti! :D Ciao ciao

14/02/08, ore 15:46

Sono contentissima di vedere il tuo aggiornamento. Ho seguito fin da subito la tua storia, ed ora che la vedo proseguire.. bhe, è una bella sensazione! :)che bellezza!!!! Alla prossima allora ;)

11/09/06, ore 23:59

ma nn aggiorni più?

gre cobain
08/05/06, ore 17:21

Sbrigati a continuarla!!è bellissima:scritta bene,bella trama...un giorno potremmo scrivere qualcosa assieme!6 mitica..gre

27/03/06, ore 09:44

AHHH!!! Dimenticavo! Sei una SADICA... NON è questo il modo di concludere un capitolo! Sono indignata dalla tua crudeltà! Riciao ^^

27/03/06, ore 09:42

Visto che ci sono ancora... mantengo sempre quello che prometto con la tastiera! Il capitolo è strepitoso, Morgana è il mio personaggio femminile preferito di sempre (fra tutti quelli delle fanfiction). Mi spiace che tu abbia avuto problemi, quindi non preoccuparti delle scuse. Sono MOLTO felice che tu sia tornata alla tua bellissima storia! Ciao ciao Lu

26/03/06, ore 15:09

Heee mia cara, quanto ho atteso questo nuovo capitolo!! Ma devo dire che ne è valsa la penaa!! XD che bello, voglio leggere il seguito, la trama mi ha presa troppo, per non parlare di morgana e delle sue metamorfosi!! Complimenti, bravissima come sempre! Un bacio e alla prossima!

11/03/06, ore 10:14

Maharet dove sei finita??? Il tuo pubblico ti reclama a gran voce! Spero tornerai ad aggiornare presto, tranquilla io aspetto! ^^ Ciao ciao

26/02/06, ore 19:02

Stai gestendo il personaggio di Morgana veramente bene, da grande autrice! Hai cominciato questa storia molto bene, ma la stai continuando andando ben oltre le nostre più rosee aspettative. E' un peccato che non ci siano più utenti a recensirti, anche perché ripeto i tuoi scritti sono veramente di un ottimo livello. Morgana è incredibile, come anche Alice, che nonostante sia tanto estroversa per le "cose serie" agisce nell'ombra; con quest'ultimo capitolo mi hai sconcertata, anche io come Mor, non avrei mai pensato a come potesse vivere la loro amicizia A. A presto! ^^

26/02/06, ore 16:20

Heheh che strillata che le ha dato Diego! Vabè, è comunque per il bene di Morgana. Ottimo capitolo, mi ha emozionata sig XD !! Che bella storia, mi prende semrpe di più dopodichè impazzisco cercando di immaginare il seguito. Sei fortissima, vai avanti così che sei grande! Ciao, un bacioo!!!

Lu
25/02/06, ore 10:05

Sempre meglio! Sei un'autrice fantastica; scrivi incredibilmente bene. Di solito sono molto avara di complimenti, soprattutto per quanto riguarda lo stile (ahimé l'italiano è una lingua nota a pochi eletti), ma te sei VERAMENTE brava. Al prossimo cap.... quindi spero presto! P.S. Morgana migliora di capitolo in capitolo, non pensavo fosse possibile! ^^

23/02/06, ore 22:15

Haia, certo che Biagio ci è andato giù pesante con Morgana è?! Heheheh che bel capitolo!!! Ciao bella, al prossimo capitolooo!!