Al di là delle Apparenze
di Maharet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
LuNaDrEaMy
25/01/06, ore 11:47

Se mi è piaciuto il capitolo?! Certo che sì! Ci sono dei riferimenti in particolare che mi fanno sbellicare dalle risate! La storia che Barbablù uccide le mogli perchè le ama troppo poi... troppo forte, come Biagio, che fa quasi tenerezza nel suo ruolo di ammaliatore! Continua così, a me la tua fic piace molto! 1kiss

19/01/06, ore 14:42

Divertente questo chap! E per la lunghezza...direi che così è eccellente! Bello sostanzioso ^^ Cmq capisco cosa intendi dire cn lo scrivere qualcosa che si è vissuto e/o in qualche modo sentito;risulta molto più semplice, veritiero e un lettore lo avverte subito! Sei bravissima 1kiss

18/01/06, ore 22:56

Ohh eccome se continuerò a commentare la tua storia! Capitolo veramente stupendo e la protagonista è un vero toro; grande!! Sono sempre più curiosa; bhuu voglio leggere il seguitooo XD !! Ciao ciao bella, un bacio!

17/01/06, ore 20:55

Interessante come inizio, scrivi veramente molto bene. Ciao ciao!

17/01/06, ore 20:55

Interessante come inizio, scrivi veramente molto bene. Ciao ciao!

17/01/06, ore 20:32

ciao... devo dire che come inizio è davvero molto intrigante.. per non parlare della protagonista, Morgana, davvero un tipo misterioso.. aggiorna presto!! ciao ciao, Diomache.

17/01/06, ore 15:44

Carissssima! Mi sono accorta adesso di questa tua nuova ficcy, che dire, mi piace già da adesso! Che bel personaggio Morgana, misteriosa e introversa; nonchè con un bellissimo nome! Io lo adoro quel nome!^^ Scrivi troppo bene, davvero! ^_- 1kiss

17/01/06, ore 08:47

Heilà! Già mi piace questa storia e la tua Morgana mi sembra un tipo piuttosto interessante. Voglio sapere di più, soprattutto di un certo Biagio (che, tra l'altro, era il nome del mio cane e che io tendo irrimediablmente ad associare ad un carattere solare, invadente e perennemente allegro in maniera snervante). Continua presto, mia diletta, vai alla grande!! Baci baci Elfie P.S.: Cos'è quella storia della paglia...? Non la conosco, sorry!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]