Al di là delle Apparenze
di Maharet

14/02/06, ore 10:22

Sigh, sob, potevi dare con un po' più di tatto la notizia che d'ora in poi aggiornerai una sola volta a settimana!!! Il capitolo è molto tenero, mi è piaciuto soprattutto come si stia cominciando a sciogliere Morgana, sei stata molto brava ad "addolcire" il personaggio senza stravolgerlo, si sta evolvendo con naturalezza (grazie a Biagio!). Al prossimo capitolo... Grazie delle belle parole!!!

damned88
13/02/06, ore 22:05

Uaaaaaa bellissimo capitolo! Scusa se il capitolo passato non ho recensito ma ho avuto problemi al pc e non mi sono potuta collegate bhuu !! Non c'è che dire, questa storia mi sta prendendo molto e più la leggo e più mi piace!!! Vai avanti così che sei forte XD !! Ciao bella!

08/02/06, ore 12:02

Scusa se non ho commentato prima, ma volevo scriverti qualcosa di decente! Ri-ri-ri-ripeto per la millesima volta che scrivi VERAMENTE bene e con uno stile per nulla scontato e soprattutto personale (senza sconfinare nell'avanguardia incomprensibile! ^^) La storia è sempre più bella e devo dire che Morgana mi piace proprio, di Biagio che dire... per fortuna esistono (parlo per esperienza personale) ragazzi così! Aggiorna presto! P.S. Mi dispiace che non ci sarà il seguito di "Cicatrici", ma fintanto che continuerai a scrivere storie così belle, troverò il modo di consolarmi.

LuNaDrEaMy
07/02/06, ore 19:40

Ehi stupenda! Finalmente sono riuscita a risintonizzarmi sulla tua fic! Molto divertente questo capitolo, Biagio comincia a piacermi; a quando un bel massaggio anche alla sottoscritta?! ^^ A presto ^_-

06/02/06, ore 07:26

Cominciamo col contatto fisico, eh...? Bene bene, si procede secondo tabella di marcia! Morgana, come diamine fai a non saltare addosso ad un tale agglomerato di sensualità e gentilezza? Le giovani d'oggi, proprio non capiscono niente...Un bacionez!!

06/02/06, ore 07:21

Ma dai...non buittiamoci giù così...io ho per compagno un essere meraviglioso, tipo un Biagio in carne ed ossa (e che carne e che ossa!). Bello, dolcissimo, spiritoso, intelligente...certo, è un mostro di pigrizia (quando ci vivi insieme, certe cosucce saltano all'occhio) e tende un pò a ritenersi il centro gravitazionale terrestre, ma che vuoi, nessuno è perfetto!! E 'sto Diego? Mi sembra carino. Certo che hanno tutti nomi un pò fuori dalle righe i tuoi maschietti, eh? Leggo il prox capitolo, baci baci!!

31/01/06, ore 16:04

Ah! dimenticavo... LEGGETE "Cicatrici"(!!!!!!), se non l'avete ancora fatto, e recensite la sua bravissima autrice. Fatelo in primis perché la storia merita veramente ed in secondo luogo per incentivare ulteriormente Maharet, o almeno così mi auguro, a scrivere il seguito! Leggete "Cicatrici"!!! Ops! ho messo questa recenzione-esortazione al cap.1, quindi la rinvio (sono sempre più dannosa, sigh-sob). Riops!! Il mio computer dà i numeri, anzi la colpa è più che altro della connessione, sorry Maharet... (spero tu possa gettare i messaggi sbagliati).

31/01/06, ore 16:00

31/01/06, ore 15:55

Ah! dimenticavo LEGGETE "Cicatrici", se non l'avete ancora fatto, e recensite la sua bravissima autrice. Fatelo in primis perché la storia merita veramente ed in secondo luogo per incentivare ulteriormente Maharet, o almeno così mi auguro, a scrivere il seguito! Leggete "Cicatrici"!!!

31/01/06, ore 15:47

Bellissimo capitolo come gli altri del resto! Adoro Morgana, è un personaggio fantastico, veramente intrigante (forse te l'avevo già detto, in questo caso perdona la ripetizione... anzi no tienila presente, come incentivo per aggiornare la storia il prima possibile!) Tranquilla le tue storie non mi distoglieranno dai sudatissimi esami, ma saranno un piacevole intermezzo all'Anatomia. Al prossimo capitolo... quindi... a presto!

damned88
29/01/06, ore 21:17

Scusa se non mi sono fatta sentire prima ma ho avuto un pò da fare. Ma che bel capitolo gh gh! Ali è un personaggio che mi piace, un vero tipetto muahah! Vabè, ottimo capitolo come sempre.. bhuu voglio leggere il seguitooo!! Un bacio

Diomache
26/01/06, ore 14:12

Ciao.. scusami se non ho recensito il cap precedente ma in questo periodo sono ultra incasinata con la scuola con la mia storia con le passioni extrascolastiche, insomma un casino!!! Volevo farti tanti complimenti, hai uno stile davvero molto coinvolgente e poi il personaggio di Biagio mi piace moltissimo.. per non parlare di Morgana!! brava davvero, aspetto il prox cap!!

26/01/06, ore 13:15

Ma che doooolce questo Biagio! Perchè esistono solo nelle ff dei ragazzi così? E' ingiusto e inumano tutto ciò. Ma che ha quella poveretta di Morgana? Su con la vita, donna, il mondo ti sorride!! Baci baci, a presto spero!!

26/01/06, ore 13:06

Mazza, che figo sto Biagio!! Adoro le persone testarde e che non si fanno frenare da due paroline acide. E questo Biagio mi sembra abbastanza stronzo da cavalcare appieno la mia top ten personale di maschi virtuali preferiti...Vado a spararmi il prossimo capitolo, ciauz!!

25/01/06, ore 16:17

Che bell'atmosfera che si respira nella tua storia. Morgana è assolutamente affascinante, mi piace moltissimo come personaggio soprattutto per l'alone di cose non dette che l'ammanta! Ho letto e apprezzato veramente molto "Amici d'Infanzia", ma questa storia (almeno per ora) è ancora più bella. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo...