Al di là delle Apparenze
di Maharet

28/02/08, ore 17:28

che bella questa storiaa!!! nu...nn può lasciarlo così... ma è davvero tanto terrorizzata?? tesoro... CORRI!!!! SE NO PERDI IL TRAM!! ihihihi

28/02/08, ore 14:49

Non ti preoccupare,ogni tuo capitolo mi piace un sacco. Mi spiace per Biagio,poverino!Chissà se riuscirà a dirgli che lo ama! Spero proprio che non si rovini tutto!!! Aspetto,quindi, il prossimo capitolo. Un bacio!

28/02/08, ore 12:21

Non mi agito, perchè nel prossimo capitolo le cose si sistemeranno vero?! In attesa di leggere il prossimo capitolo, e mi auguro che tu decida di postarlo in tempi brevissimi, ti faccio i miei consueti complimenti...anche se con colpi di scena questo capitolo è molto bello.

26/02/08, ore 21:45

Ohhhhhh, ma che bella sorpresa che mi sono ritrovata questa sera! Non sei l'unica ad avere avuto un sospiro di sollievo...finalmenteeeeee!!! Bellissimo capitolo, emozionante :D! Si si, questa sera dormirò sogni tranquilli ihih ;)ciaoooooooooo

25/02/08, ore 15:59

Non ti preoccupare,recensisco sempre e comunque!Anche perché mi fa piacere se sappi che stai andando alla grande!Questo capitolo mi ha fatto davvero emozionare!Che bello finalmente si sono baciati...ma cosa accadrà ora?!? SONO TRP CURIOSAA!Comunque,aspetto il prossimo capitolo!Un baciooo!

25/02/08, ore 10:49

Solo una parola: meraviglioso.

25/02/08, ore 10:21

Citazione: "Ho troppa paura che se continuo questo gioco al massacro un giorno ci sarà davvero il profumo di un’altra sul tuo corpo." E' bellissima. E' davvero bellissima. Come tutta la storia, complimenti. Sono davvero fiera di te (neanche ti avessi fatta io... scusa, la nonnina che c'è in me sta prendendo il sopravvento!). Baci e complimenti, ciao!!

22/02/08, ore 19:07

Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo,fai veloce ad aggiornare!!Mi fa piacere,anche se so,che non può essere sempre così!Bellissimi questi ultimi due capitoli,che bel compleanno!E Auguri anche se in ritardo anche a te!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!UN saluto!

21/02/08, ore 21:30

Pardon per il ritardo ma ho potuto leggere gli ultimi aggiornamentio solo ora..bellissimo questo capitolooooooooo!!! Tra i miei preferiti..ora sono troppo curiosa di leggere il seguito mannaggia ;D! Ciaoooooooooooooo

21/02/08, ore 20:38

che tempismo! buon compleanno tesò dalla lettrice più accanita di questa storia... vai cosi morganaaa!

21/02/08, ore 17:30

Ehm scusa...sono io che vado un giorno avanti...è oggi il tuo compleanno. Quindi BUON COMPLEANNO.....AUGURI

21/02/08, ore 17:29

Bellissima questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I miei più sinceri complimenti, scrivi veramente bene. E anche se con un giorno di ritardo...auguri per il tuo compleanno.

20/02/08, ore 11:52

Ciao, anche io sono una tua lettrice! Ho letto tutti i capitoli scritti finora, e ti ringrazio per il piacevole intrattenimento.

18/02/08, ore 19:36

oh, tesoro! io nn faccio commenti entusiastici! io faccio commenti giusti e ti assicuro che questo capitolo è davvero una sorpresa! chebellochebellochebello! morganavaacenaconbiagiomorganavaacenaconbiagio(mi sento tanto una bimba di 2 anni)morganavaacenaco... vabbè lasciamo stare... si è capito che sono contenta?!

17/02/08, ore 19:07

Ohohoh che bella sopresina che mi sono ritrovata questa sera!! E' sempre un piacere leggere i nuovi capitoli. Bhè, faccio tanti complimenti perchè li meriti! ;)Un bacio, alla prossimaaaaaaaaaaaa