E se Castle avesse chiamato?
di madeitpossible

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
14/10/11, ore 19:53

brava. molto bello questo capitolo. diciamo che come hai detto tu è un capitolo di mezzo quindi nn si parla di molte cose e nn avvengono molti fatti rivelanti tra loro, ma questo capitolo ci tien molto sulle spine.
infatti nn vedo l'ora di sapere quali saranno le domande che si faranno il giorno dopo al telefono!?!?!?!?!?!?!?!?
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
complimenti ancora e un bacione

14/10/11, ore 19:40

o dio mio che ridere. la parte inziale è da crepa pelle:

"Per lui vederla stare con Demming, lui che continuava a girare per il distretto.. era una cosa che proprio lo faceva impazzire, tanto che aveva pensato di inserire in Naked Heat il suo personaggio, per farlo innamorare di Heat, ma lei non lo voleva, perché innamorata di Rook, e dopo lui si suicidava, era come Castle voleva andasse anche nelle realtà."

mamma mia. mi immagino rick che inventa un piano per uccidere demming e eliminarlo dalla piazza.
comunque il resto del capitolo è ellissimo e nn vedo l'ora di scoprire cosa castle e bekett si chiederanno al telefono.
complimenti ancora e un bacione

14/10/11, ore 19:25

molto carino il capitolo!!! finalmente qualcuno ci spiega come mai castle ha invitato quella gallina bionda della sua ex moglie negli hamptons come sostituta della nostra cara detective!!!!
comunque riguardo al fatto che castle chiama esposito e rayan prima di chiamare becett credo che sia una cosa giustissima. nn si azzarderebbe mai a chiamare beckett quando sta in vacanza con demming. più che altro xchè secondo me andrebbe lì a strozzarli con le sue manine.
comlimenti ancora e un bacio

14/10/11, ore 08:36

come inizio sembra carino. diciamo che la storia nn è entrata anora dentro la vicenda, quindi è un po difficile dare un giudizio.
comunque sono sicura che sarà bellissima, infatti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello dopo ancora per scoprire se castle tornerà e beckett cosa farà ( lo ucciderà oppure gli salterà al collo?????? )
comunque complimenti ancora il capitolo e un bacio

31/07/11, ore 16:56

Alla domanda: TU CREDI NEL DESTINO?
Io rispondo: CREDO CHE IL MIO DESTINO NON SARà PIù LO STESSO ... DOPO CHE TI AVRò UCCISA AGA!!!!!!!!!!!!!!!! MAREMMA SANTAAAAAAA!!
NON PUOIIIIIIII ... NON PUOIIII FARLO FINIRE COSìììììììììììì!!!!
Ma visto che credo nel destino è di Rob sto benedetto bambino vero???????????????? Dimmeloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Mamma mia che roba! 26 capitoli e mi lasci cosììììì!?!??!?!?!
MA TU SI FORIIIIIIIII!!! GRRRRRRRRRRRRR!!
Ti consiglio vivamente di portarti qualcosa tipo spray al peperoncino in giro ... soprattutto se mercoledì mi verrai a trovare!! perchè potresti rischiare grosso ... MA MOOOOOOOOOOOOOOLTO GROSSO!!!!!!

.................................... beeeeene, finita, o meglio, iniziata la serie di skleri che poi continuero a voce con te, credo che sta fine non poteva essere migliore! e' originale!
complimentissimi! Un CAPOLAVORO! <3
Baci e abbracci,

31/07/11, ore 16:52

Ed ecco il famoso capitolo dei cubetti di ghiaccioooo!!!!
Ma sai quanto caspita mi sono scervellata dopo che mi hai dato l'indizioooo??????? O.o
Mannaggia a te!!
E poi in questo mi sono direttamente associata ai cubetti ... mi son sciolta definitivamente!! -.- ahahaahhahaha XD
Bellissimo! *-*

ice_cream

PS: mo' preparati ai mille skleri dell'ultimo!

31/07/11, ore 16:51

Ecco qui invece ti scrivo proprio pochissime parole!
NO - COMMENT !!
ERO COSì O.O quando Gina ha detto di essere incinta!!!!!
MarEmma!!!!! XD
Comunque ... stupendo anche questo! ;)
bacione grande!

31/07/11, ore 16:49

E anche qui ... una citazione:

"< hai mai avuto la tentazione toccare con le tue labbra le mie dolci, soffici e morbide labbra?> le chiese lui con un tono di voce molto sensuale.
La detective arrossì.
< direi di si, in un paio di occasioni..> ammise lei, finalmente." EHEH SOLO IN DUE OCCASIONI?? O.o MA CHI VUOI PRENDERE IN GIIIIIROOOOO!!!! MAVALààààààààààà AHAHAAHAHAH XD
Bellissimo! Divertente e in linea come sempre! *-*

31/07/11, ore 16:46

Va bene facciamo che qui ti cito solo una frase che sennò sklero?! -.-

"< io sto bene, ti ho chiamato, perché c’è una cosa di cui dovremmo discutere, ma non posso dirtela per telefono.> ECCàLLà! -.- MA STA OOOOOCA!!!!
< mi devo preoccupare?>" GRRRRRRRR Sììììììì!!! Sììì CHE TI DEVI PREOCCUPARE MANNAGGIA A TE!!!!!!!!!!!!! -.-
Ok basta la smetto! XD
Per il resto... beautiful! ;)
bacissimi,

31/07/11, ore 16:44

Eh no mia cara! La tortura cinese delle mie recensioni te la devi sorbire fino alla fine! E poi io non mi rompo affatto!! U_U anzi! Mi diverto!!! XD
Bene! Questo capitolo è favoloso!
ALWAYS!! *________________________________________________*
e qui ... ho detto tutto ciò che penso già sul tuo capitolo! *________________________________________*

30/07/11, ore 15:49

Eilàààààà!!!
E ritornoooooo!!!! XD ahaahhahaaha
Qui ti metto solo una citazione (poi devo uscire!!)
Mi hai fatto morire con sta frase!!
- Ariiiii devi ancora metterla la frase!!! - MA CHE DICI RICATTATRììì??? L'HO GIà MESSAAAA!!!!! / Emmmmmhhh Ari non l'hai messa!!!! Ha ragione leiiii!!!/
GOLLUM STAI ZITTOOOOOOOO!!! E POI IO L'HO *ME SI GUARDA ATTORNO IN CERCA DELLA FRASE* ... OK NON L'HO MESSA ...

"< che non capisco come possiamo essere cosi in simbiosi per risolvere dei casi, ci completiamo le frasi, a volte, e abbiamo tutti e due delle grandi qualità intuitive..>
Lei lo interruppe..< io, Castle, io ho delle grandi qualità.. tu, no!>"

FATTO! CONTENTI!? -sìììììì- /sì XD/ MA VAAAA VAAAAA!!! -.-"""""

Bacio agatuccia miaaaaa <3<3

30/07/11, ore 15:43

Ed eccomi ... di nuovo! XD
Bè dai, oggi ho recuperato!!! O.O ahahahah XD
Bellissimo capitolo! *-* (anche questo! XD)
Che dici? Partiamo con le citazioniii???? =)

"< quando vi siete mollati tu e Demming?>" ECCALLà! LA FATIDICA DOMANDA .... è ARRIVATA! -.- MANACC'!! PECCATO CHE NEL TF QUESTE COSE CASTLE ANCORA NON LE SA!!!!!!

"< scusa, vi ho disturbato.. me ne vado..>
< non ci pensare nemmeno! JAVIERRRRRRRRRRRRR!>"
AHAHAAHAAH E VASH CHE BELVA LANIEEEE!!!! AHAHAHHAHAHAHAHA XD MI HA FATTO MORIRE STO PEZZO! AHAHAHAHAHAHAH MAREMMA!!! (la E più maiuscola di così esiste?? O.o)

"< mi stai lasciando vero? L’ho capito dal tono che hai usato>
< mi dispiace..>
< io non sono una romantica Rick, e mi arrabbio anche molto facilmente, lo ammetto, ma lo avrei fatto io la prossima volta che sarei venuta li da te.>
< mi dispiace, Gina, ci abbiamo provato..>
< Rick, parliamoci chiaro.. davvero ci abbiamo provato? Io credo che ci siamo usati a vicenda, la fiamma non era ritornata per niente, ma io dovevo rilassarmi per il lavoro che è sempre più opprimente, e tu dovevi dimenticare la tua detective..>"
ECCO, LA COSA CHE PIù MI PIACE DI QUESTO CAPITOLO è IL MODO IN CUI GINA PARLA ... COME L'HAI DESCRITTA!
NON è LA TIPICA, PASSAMI IL TERMINE, ROMPIPALLE CHE ARRIVA NEL MOMENTO SBAGLIATO (CIOè, Sì, QUELLO LO FA ANCHE INVOLONTARIAMENTE) MA NON L'HAI DESCRITTA COME LA MAGGIOR PARTE DI NOI (COMPRESA LA SOTTOSCRITTA) FACENDOLA APPARIRE COME UN'OCA RIFATTA SENZA CUORE! Mi piace così! =)
Bello! Moooooolto, ma mooooolto bello! ;)
Un bacione giga!!!

PS: il proiettile per Marlowe è salvo ... ancora nel mitra XDDDD

30/07/11, ore 11:58

Ed eccomi pure quiiiii!
Ok qui vorrei farti una mareeeeea di citazioni ma c'è qui madre che mi sta con il fiato sul collo ... devo aiutarla a fare i lavori -.- (MA IO HO FAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!)
Comuuuunque... ahahahahahha Lanie è fantastica! Davvero io ... la adoroooo!!!
Bene ... madre mi sta minacciando con il mio stesso mitra!!! (L'ULTIMO PROIETTILE SERVE X MARLOWE ... SAI COM'è! LA QUARTA STAGIONE NON CREDO CHE SARA MOLTO MIELOSA ... ALMENO NON PER MARLOWE!! XD DEVO RIPRENDERMI IL MITRA!!!!! ALL'ATTAAAAACCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!)
[scusa erano Gollum e la Ricattatrice che sono usciti di testa e stanno complottando contro madre!! vo a riprenderli ... appena finisco riprendo con le recensioni! ;) FERMATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! è_é]

30/07/11, ore 11:50

Welàààààà!!!
In questi giorni le recupererò tutte quindi non aspettarti tanta tregua!! XD
Capitolo mooolto mooolto dolce *-* davvero! *______________*
E ora partiamo con le citazioni! ;)

"< Castle? Dai dimmela!>
< no no, mi piace questo gioco!! Ahahahh>
< sexy spero che non sia, se no vengo lì e ti uccido> (AHAHAHAAHAHAH QUANTE RISATE CON STA FRASE!!! AHAHAH ME LA IMMAGINO PROPRIO MENTRE CON SGUARDO ASSASSINO LO MINACCIA! AHAHAHAHA MITICA!)
< infatti, non è sexy! Ti aiuto se no non ci arriverai mai, testolina!> (AMMOOOOOOREEEE *-* TESTOLINAAAAA *-* CHETTEEENEROOOOO *-*)
< Castle, solo perché sto giocando con te per una volta, non ti allargare troppo, okay?> disse lei, sottolineando l’okay. (MAREMMA OOOOHHH! SCIOLITI UN PO' KATEEEEEE!!!! ECCHèCCOSèèèèè!!!!)
< sei fantastica!> (*_______________________*)
< è quello?> disse un po’ delusa. (NON è QUELLO MA è UN'ALTRO AGGETTIVO DA AGGIUNGERE ALLA LISTA! XD)
< no!>
< Castle, non ne posso più, dimmelo e basta!>
< te l’ho detto in un paio di occasioni, e in una te l’ho anche scritto!> (EEEH GIà! CHE RICORDI!! *___________*)
< straordinaria?> (ECCO APPUNTO! *______________________*)
< si, testolina!> (WAAAAAAAAAAAAAAAA MI SCIOLGOOOOOO *___________*)
< smettila o riaggancio!>
< non lo faresti!> (SECONDO ME LO FAREBBE!! U_U)
< vuoi vedere?>
< no, se riagganciassimo cosi, mi dispiacerebbe troppo!!> (AMMOOOOOREEEEEEEEEEEEEE MA QUANTO è DOLCE QUIIIIII?!?!)
< Castle, o fai il serio e la smetti di dire cretinate, o lo faccio davvero!> (Sè Sè ... MI SCHIERO CON CASTLE! u_u)
< scusa scusa, comunque non devi dirla a nessuno la password!>
< a chi dovrei dirla?>
< non lo so, ma ad Alexis e a mia madre no, e neanche a Gina, se no mi ucciderebbe! > (EHEH PAURAAAAA èèèè CASTLEEE??? MUAHAHAHA GLIELA DICO IO A GINA!! COSì FORSE SI TOGLIE DALLE BALLE! XD)
< perché?>
< perché sa che l’ho scritto a te quell’aggettivo e potrebbe fraintendere!> (DEEEEVE FRAINTENDEREEEE!!!)
< e perché hai usato proprio quello?> (EHEH SECONDO TE?! -.- MA ... IO MI CHIEDO ... CI VUOLE COSì TANTO PER CAPIRLE CERTE COSE?! O.o)
< perché mi piace, è il mio aggettivo preferito, me lo diceva sempre una persona alla quale tenevo tantissimo e io non lo uso mai..> (SCUSA TROVATA ALL'ULTIMO NANO SECONDO -.-)
< tranne che con me.> concluse Beckett. (OLèèèèè!!! 7+ BECKS!! XD)
< esatto.>
< è un modo indiretto per dire che tieni a me?> (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MACCHèèèèèè!!! MA QUANDO MAI TI HO DATO MODO DI PENSARE A TUTTO CIòòò??? MA COME TI VIENE IN MENTEEEE???? -.- NON TI VUOLE BENE! ASSOLUTAMENTE! TI AMA PROPRIO!! -.-)

< ci tengo tanto a te Beckett, non ti sarei ancora vicino e non avrei inventato questa cosa se non fosse così.> ( E POI CI SONO MOMENTI IN CUI VORRESTI CHE QUALCUNO TI RACCOGLIESSE DA TERRA CON UN CUCCHIAINO *____________________________________*)
Non sapeva cosa fare, cosa dire, aveva la bocca asciutta, cosa doveva rispondergli, ora?? Doveva buttarla sul ridere? Sul dolce?
< anche per me è la stessa cosa.> (AAAALèèèèèèèè OOOOOOOHH OOOOOOHHHHHH AAAAAAAALèèèèèèè OOOOOOHHH OOOOOOOOHHHH!!!!!)

“l’ho detto davvero?”
“l’ha detto davvero?”
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ASSOLUTAMENTE FANTASTICO QUESTO PEZZO! XD
COMPLIMENTI DAVVERO!
Un bacio mega galattico! <3

30/07/11, ore 10:38

Eilààààààà! (pian pian recupero tutto èèèè!! XD)
Bellissimo capitolo! (sarò ripetitiva lo so -.-)
Ma è così! Bellissimo e super divertente!! ahahahah

La mia parte preferita?? Beccatela èèèèè ('spè che la vo a ripigliare!! XD)

"< quante e quali password hai provato per aprire il mio computer??>
< e tu.. come.. fai.. a sap.. saperlo?>"
AHAHAHAHHHA TU NON SAI QUANTO HO RISO QUI! MI SONO IMAGINATA LA FACCIA DI BECKETT! AHHAAHAHAH ODDIO PAGHEREI PER AVERLA DAVANTI! AHAHAHAAH
Unica! Mitica! XD
Meraviglioso!!! <3