Here where the heart's beating
di JulyChan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/07, ore 15:42

belloooooooooo!!! Non avevo notato questa storia e me la sono letta tutta in un fiato... già l'adoro... ti prego non farmi attendere mesi e mesi...voglio vedere quando Hermione dice a Ron del bambino.... sono troppo belli quei due! E tu scrivi magnificamente!! Complimenti!!!

Saty
06/04/07, ore 10:35

Prima di iniziare vorrei fare una piccolissima precisazione: non sono una new entry, ti recensisco da tre capitoli… non sono molti, ma cmq ho notato la tua bravura da più di un capitolo fa… niente di male, nessuna offesa arrecata… Per passare alla recensione di questo capitolo, devo dire che ti sei impegnata molto per farmi morire di un colpo apoplettico prima di Pasqua così che io non possa mangiare l’agnello di sfoglia farcito alla crema pasticcera che mi aspetta ansioso… lo so che l’hai fatto con le migliori intenzioni (come ben saprai, è una bomba calorica) ma il pensiero di non mangiare una prelibatezza tale mi ha fatto desistere dal morire quando tutto propendeva per una dipartita di Ron dal mondo dei vivi… ero già davanti al computer che rantolavo: “ma no! Si amano, devono avere un piccolo bambino, non può farmi questo!”… nodo in gola e sensazione di uno spiacevole blocco di cemento armato albergante nello stomaco… fortunatamente le mie visioni catastrofiche non si sono avverate e lui è riapparso, come hai detto tu, con una frase che secondo me è perfetta per descriverlo: -Ma cavolo, volete lasciarmi andare o no?-… tipicamente sua… Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto ti faccio i complimenti per come hai saputo descrivere bene la reazione di Hermione alla notizia della scomparsa di Ron… mi ha molto commossa ed appassionata… e non preoccuparti se ti sembra di metterci tanto ad aggiornare… per dei tuoi capitoli belli sono disposta ad aspettare… ancora complimenti!

05/04/07, ore 19:20

Tess!!!! Prima cosa: mi hai dimenticato ç____ç buhhhhh ç____ç ti avevo lasciato la recenzione per lo scorso capitolo, solo che è segnata come recensione al capitolo 1 ç_ç però l'avevo scritta, sì sì ç_ç
Passando a cose più serie: tu vuoi vedermi morta! my love per tutto il capitolo mi sono detta: ok, non è mroto... perchè mica può morire Ronald Weasley, stiamo scherzando? ma quando ho letto "Ronald Bilius Weasley. Deceduto"... mi sono detta... è uno scherzo... uno sbaglio... ç_ç E infatti alla fine eccolo che ricompare in tutto il suo fulgente splendore! *_______* big love! non può morire! no no, tutti ma non lui, l'uomo più figo dell'universo! ^_^ Voglio sapere come rpocede la storia... voglio il piccolo Weasley a contatto col papà! *_* Bellissima anche la parte dedicata ad Alexis, bravissima tess! Adesso scappo, ancora complimenti... e... come ti capisco in fatto di tirardi... 3 mesi... pure io... ma pure io ho aggiornato (^_^ ebbene sì), giusto oggi^^ Questa è una buonissima settimana non trovi? bacio grandissimo tess!!

04/04/07, ore 18:02

Troppo bella questa ff! Dio, che sopresa quando Ron è tornato...ma non poteva essere che così...non poteva mica abbandonare la sua Hermy incinta u__u. Non vedo l'ora di leggere il seguito e ancora complimentissimi! Baci!

04/04/07, ore 09:45

Ciaooooo!!! che bello poterti recensire nuovamente!!!sono troppo contenta!!!...Si sta tranquilla il mio cuore ha ripreso a battere correttamente ,ma solo dopo aver letto le ultime righe,prima stavo praticamente piangendo...sei stata troppo brava a descrivere il tutto;la situazione,le emozioni..BRAVISSIMA!!!! Ho letto inoltre che però i prossimi capitoli non saranno tanto "calmi"..giusto?...bhè io adoro l'azione! e poi tu sei bravissima a fare capitoli come questo e il precedente,quindi li aspetterò con trepidazione!!!!...Non vedo l'ora credimi!!!!... A presto carissima!!!TANTI BACI!!ciao

04/04/07, ore 00:10

Molto bello questo capitolo, la parte iniziale è davvero ben fatta e il coinvolgere una ragazza "comune" nella storia è stata una trovata geniale..
Adesso che Ron è in piedi però mi viene il non-del-tutto-infondato sospetto che partiranno lo stesso x°D
Una precisazione sugli addetti telecom: non assecondarli MAI.. Prosegui imperterrita sulla tua strada, qualsiasi cosa tu voglia.. Non farti abbindolare, ma chiedi informazioni precise e dettagliate e soprattutto delle scadenze improrogabili (esempio: per ogni giorno di ritardo nell'installazione una settimana di ADSL gratis =P )
Detto questo continua a scribacchiare che la storia mi piace molto ^_^
ciao ciao!
Claudio

03/04/07, ore 21:09

O.O Santo cielo! Prima piangevo per la tristezza e alla fine sono scese lacrime di felicità... Che bello questo capitolo! Però il mio pezzo preferito è l'inizio! Davvero stupendo! Quando ho letto che il cadavere in realtà era il migliore amico di Alexis (del quale lei era innamorata) mi è venuta una stretta allo stomaco... e lei è morta vicino a lui... mamma mia... Sai, leggendo questo capitolo ti metti a pensare che la vita è imprevedibile... ora ci sei e l'attimo dopo non si sa... (Ok, la pianto con i pensieri filosofici)! Comunque avevo notato che ti eri ispirata anche a Tiziano Ferro dalla citazione di 'Ti scatterò una foto', che ci stava benissimo!!! Quando ho letto "Ronald Bilius Weasley. Deceduto" mi sono sciolta... ed Hermione, poverina, disperata che pensava al figlio che non avrebbe consciuto il padre... ç_____ç Ma poi la fine è stata... non lo so, meravigliosa! In quel momento ho pensato solo: WOW! Con questo capitolo ti sei superata, bravissima! Finora è il mio preferito ^_____^ Eh eh, alla laurea mancano ancora 2 anni e mezzo... puoi stare tranquilla!!!! ^____^ Ti ribadisco i miei complimenti! Con questi capitoli che ci sforni, sono più che meritati!!!! Bacioni, robby^^

Meggie
08/01/07, ore 20:58

Tesorooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma Ciao!!!!! Buon natale e Buon Anno anche a te, anche se in ritardo. ç_ç purtroppo sto studiando come una matta perchè il 10 ho il mio primo esame... e studiare 7 libri + gli appunti in una settimana è decisamente snervante... anche perchè non ricordo nulla. Cmq, passiamo a noi. Anche se in ritardo (prima ero in montagna... pi ho iniziato a studiare) volevo lasciarti una recensione... Che dire? il mio cuoricino perde i colpi... non puoi farmi questi finali al cardiopalma!!!! No no no!!! Ron ç_ç ma lui si salverà... si, per forza... perchè si chiama Ron Weasley, perchè è un figo e perchè deve fare ancora tante sconcerie con Hermione... sono delle buone scuse???? spero di sì ^_^ su su... avanti... pel favoleeeeeeeee!!!! e dopo questa supplica... ti devo lasciare... i miei libri, purtroppo, mi attendono. Appena avrò dato quest'esame scriverò, promesso (ho anche già iniziato il capitolo e alla sera,a letto, mi sono venute in mente due scene da mettere^^)... Un bacio grandissimo e continua così!!!!

03/01/07, ore 15:37

anche se in ritardo BUON 2007!!!! con questo capitolo mi hai lasciato con un groppo alla gola...cosa e' successo a Ron? ti prego non farmelo morire!!abbi pietà del mio cuoricino... mandalo in coma per un pò, al massimo, ma non farlo morire!!! apparte tutto,questa storia è veramente molto toccante, mi piace tantissimo... ancora complimenti, e tanti baci

Saty
03/01/07, ore 15:17

Dunque, precisiamo subito che sto trattenendo il fiato per il prossimo capitolo, quindi potrai avere una soffocata sulla coscienza… Il capitolo è bellissimo… ci sono tanti cambiamenti e purtroppo scelte molto difficili da fare… sai esprimere bene i sentimenti dei personaggi e quindi io sono molto presa bene da tutto questo intreccio… Ho trovato un Harry un po’ maturo e adulto e ciò mi piace visto che nei libri ogni tanto si lascia andare a qualche comportamento che io ritengo un po’ lagnoso… Ron e Hermione sono perfetti… hai reso un’adepta a questa coppia felice di leggere la tua storia… complimenti ancora!

02/01/07, ore 21:44

(il fumo esce dalle orecchie) JULYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! Ma ti pare!!!! Ma io dico!!! Non lo so!!! Come accidneti ti viene in mente??? Mi feirsci Ronnie? Me lo ammazzi? proprio quando Hemrione è incinta? ç_ç Sei enza cuore, tessss...veramente. Sono in ansia io per la povera 'Mione. Povera, povera 'Mione. E se ora perdesse il bambino? NON FARE QUESTO PASSO FALSO! U_ù Ne saresti capacissima eh...per il retso niente. Smepre ottima scrittrice. Che ividia. Però vedi di non farmi prender eun accidente per ogni caèitolo. E vabbò...TiViTiBi!

ginny89potter
02/01/07, ore 17:40

Nooooo...muore Ron lasciando la povera Hermione da sola?????? ;( Nelle sue condizioni???non è giusto!!! "*me piange tanto*" !! Complementi comunque per la fic,è bella anche se triste... Ah! domandina...ma Harry e Ginny si vedranno più spesso nei chap successivi?? Sao sao

02/01/07, ore 02:06

devo ammettere che l'attacco dei mangiamorte mi ha colto di sorpresa.. mi aspettavo un addio strappalacrime o un litigio epico R/HR, invece hai fatto quasi uccidere Ron per non farlo partire (never Gone.......).. Detto così fa un po' ridere, però ^_^
complimenti per il capitolo e non far più lo scherzetto degli 8 mesi eh? xD
ciao ciao!
Claudio

robby
01/01/07, ore 17:37

Clap clap clap *robby batte le mani mentre suona la trombetta per la stanza* Ohoooo!!!! Diciamo che sei ampiamente perdonata (la laurea è ancora lontana) XDDDDD Cavolini, ci hai lasciato in sospeso!!! Vero che Ron non schiatta, veeeeero?????? *robby guarda July con occhi imploranti* Sigh, sob... povera Hermione! Speriamo che adesso si tiri un pò su di morale (sempre che Ronnie non muoia... =__=")!!!!! Spero che continuerai ad aggiornare con questo ritmo ^____- Ti rifaccio i complimenti, scrivi davvero molto bene!!!! Bacioni, robby^^

Mione09
01/01/07, ore 16:39

ciao!!!non puoi nemmeno immaginare lontanamente quanto mi attira questa storia!!!cero che un momenot calmo quei due non ce l'hanno proprio...vero???comunque...speriamo che ora non passino di nuovo 8 mesi prima che un nuovo capitolo sia pronto!!anche perchè muoio dalla voglia di saperne di più!!e poi che fine ha fatto il nostro Ronnino????non gli sarà successo nulla...vero'????comunque...la storia mia piace...guarda l'ho letta due volte di seguito...proprio perhcè mi piace!!brava!!aggiorna presto!!!un bacione auguri per il 2007...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]