The Girl Under The Veil
di Robinki

15/04/11, ore 12:07

L'avevopersa di vista, ma l'ultimo capitolo è spettacolare! la mortedi Ariana vista come una liberazione da quel mostro, un lethifold che le ha macchiato la vita! Un'idea geniale e sviluppata più che bene! Sei eccezionale e ormai non ho più parole per esprimermi!

21/03/11, ore 17:12

giuro che questa è una delle fic più strazianti che abbia mai letto, davvero è stupenda, scrivi benissimo, ogni parola va dritta al cuore.
nel capitolo precedente era grindelwald il ragazzo con silente vero?
dolce, anche se mi pareva che la rowling avesse detto che grindelwald non lo ricambiasse.
comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, la cui lettera, D, mi suggerisce di cosa tratterà...

18/03/11, ore 11:34

Che bella questa flash! Immagino sia molto difficile provare a descrivere Ariana in quel momento, ma ci sei riuscita proprio bene! Secondo me hai fatto un ottimo lavoro, io non ci sarei mai riuscita! Complimenti, veramente! *_*

17/03/11, ore 13:39

Questa raccolta è molto bella, mi piace come riesci ad entrare nella mente di Ariana: sembra proprio il pensiero di una bambina, il  modo in cui scrivi è semplice e lineare nonostante i pensieri siano molto profondi. Brava, continua a scrivere!
p.s mi è piaciuto soprattutto il capitolo Torture: hai reso molto bene i pensieri di Ariana in un momento così tragico e delicato della sua vita!

17/03/11, ore 09:55

Anche qui mi è piaciuto comeh ia usato i tuoni, in maniera diversa, quasi come se per Ariana fosser odegli amici! E dto che lei è una bambina con una sensibilità del tutto diversa, hai avuto proprio una bella idea per me!
Bacio bacio

17/03/11, ore 09:53

Anche a me è piaciuto il modo in cui hai descritto la situazione, il tuoni che sconquassano e che la perseguiteranno per tutta la sua vita... una metafora bellissima! Brava *_*
come sempre!
Un Bacio forte forte

17/03/11, ore 09:51

Eccomi qui, mi ero persa gli aggiornamenti ç____ç Comuqnue che tenera Ariana! E Albus che sorride! Davvero carina, compliments!

16/03/11, ore 09:44

Quest'ultimo capitlo inizia ad essere più interessante, immagio sia per il decorso della storia! Mi è piaciuto come hai interpretato le sensazioni di Ariana e non dev'essere stato facile utilizzare in maniera ricorrente le tre parole!! Aspetto il prossimo capitolo domani ;-)

14/03/11, ore 12:54

E questa è la prima Flash, dai pubblica le altre, sono curiosa di leggere! Mi piace l'idea che ti sia incentrata sul personaggio di Ariana, ma è davvero un'impresa difficile, o per lo meno, per me sarebbe stata pressochè impossibile! Sonop curiosa di leggere l'intera raccolta!