Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    16/03/2011    2 recensioni
La tragedia personale di Ariana Silente vista attraverso i suoi occhi e il suo cuore.
Questa raccolta ha partecipato al "Magical Creatures' Contest" indetto da aGNeSNaPe e foxfeina sul forum di EFP, classificandosi Quarta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torture*

 

Vedo solo tre paia di mani dinanzi ai miei occhi… mi strattonano le braccia, le gambe… le loro voci crudeli mi chiamano “mostro”, mi incitano e allo stesso tempo mi minacciano.

La mia maglietta è sbrindellata, fa piuttosto freddo qui fuori al nostro giardino. Provo ad urlare, ma non ci riesco, cerco di difendermi , ma non ne sono più capace.

“Dov’è la tua magia adesso?” … l’ho pensato io o l’hanno detto loro?

Mi fanno male, non so più dove sono… chi sono? Mi mescolo alle ombre che mi riempiono, per darmi un’identità.

Vorrei ricordare il mio nome, ma la mia mente si è appannata, sono diventata il nulla.

Percepisco vagamente il  terreno duro sotto di me e il sapore del sangue in bocca. Questa cosa mi sconvolge, come se ci fosse un errore, qualcosa d’ irrimediabilmente sbagliato in quelle sensazioni. Sono troppo… tangibili per poterle sopportare.

I passi che si allontanano frettolosamente sono tonfi sordi nelle mie orecchie…  perché mi sembrano vicini e assieme lontani?  Forse si mescolano al martellio del mio cuore o ai tuoni che mi sconquassano intimamente.

Perché non vedo niente? Dove sono i miei occhi? Vorrei perdere conoscenza e svegliarmi domani,  svegliarmi prima o poi…

 

 

 

 

*È stato piuttosto difficile provare a rappresentare cosa sia successo ad Ariana, il giorno in cui i tre ragazzini l’hanno “maltrattata” e quindi ho provato a rimanere vaga

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki