Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    21/03/2011    1 recensioni
La tragedia personale di Ariana Silente vista attraverso i suoi occhi e il suo cuore.
Questa raccolta ha partecipato al "Magical Creatures' Contest" indetto da aGNeSNaPe e foxfeina sul forum di EFP, classificandosi Quarta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loneliness


Cala la notte e sono sola.

Nel buio pesto della mia camera non riesco nemmeno a vedere le mie braccia che si stringono in una morsa convulsa alle ginocchia.

Percepisco le dita ghiacciate dei piedi.

La notte senza luna e senza ombre incombe su di me. Vorrei tanto che piovesse… i tuoni mi terrebbero compagnia…

Piango e sono sola.

No, il mio solito errore: piango perché sono sola.

Se almeno tuonasse il silenzio non penetrerebbe i miei timpani.

Stringo l’oscurità densa tra le dita e la sua impalpabilità mi avvilisce: è un Lethifold che mi avvolge. Vorrei che le ombre tornassero, vorrei che le ombre mi parlassero, ma dove siete finite, amiche mie? Ho freddo, piango e sono sola.

No, il mio solito errore: ho freddo e piango perché sono sola.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki