E' inutile Teme, io da qui non me ne vado!
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/11, ore 14:53

Fa schifo!! Sei una pessima scrittrice,dovresti vergognarti!!

No dai,non ce la faccio a dire balle XDD E' un capitolo stupendo! Certo,Naruto è stato conciato male dal teme spogliarellista,però mantiene sempre la sua allegria! ^_^
Ora voglio vedere se e come riuscirà a riscattarsi! Mi sto già facendo certe filmini mentali... kukuku... Aggiornala presto,sono troooooppo curiosa Hika-chan!!
Ciao ciao!! ^_^

PS: quello che ho scritto sopra (gli insulti ovviamente) sono frasi scaturite dalla tua mente malata che pensa sempre di non creare buoni capitoli u_u Non prenderli in considerazione,volevo solo fartela fare sotto ^O^

16/03/11, ore 21:27

Hika-chan!!! Ma questa storia è bellerrima!!  Tato Naruto *-* Sasuke invece è sempre il solito teme! Però mi spiace,già nella realtà si è concesso a Orochimaru (questo per me è un dogma) e ora fa lo spogliarellista! Però...uhm...io un'occhiatina gliel'avrei buttata :Q______________
Bellissima,complimenti!!
Ciao ciao Hika-chan! ^_^

16/03/11, ore 20:36

Bellissima *A*

*ama follemente* la prima volta che leggo di un Sasuke squattrinato e imparentato con Orochimario xD

Bellissima,ho detto tutto.

16/03/11, ore 20:31

Ciao, no dai a me è piaciuta. Sasuke è un pò OCC, ma l'ho trovata davvero carina e dolce. Mi piacerebbe se decidessi di continuarla, potresti far approfondire a loro due la conoscenza ed intanto descrivere l'inserimento di Sasuke in un nuovo "ambiente" con un lavoro trovato dal biondo, le sue difficoltà, la conoscenza delle amicizie di Naruto ecc...
Che dici?
Spero a presto, kiss