E' inutile Teme, io da qui non me ne vado!
di Hikari93

04/05/11, ore 18:51

è inutile che dico che è fantastica magnifica stupenda ect... tanto lo sai gia XD cmq mi piace un mucchio e spero in continuo rapido ..posibilmente ^^
con questo ho detto tutto !

04/05/11, ore 15:04

Ciao, maledetti cali di ispirazione! Comunque si c'è qualche erroretto di distrazione, ma il capitolo non è venuto male dai! E' simpatico, eheheh Naruto ha evitato tanto di fare il bagno con Sasuke e poi si è trovato chiuso in bagno con lui lo stesso! XD
Ora riuscirà a trovare la chiave? E che cosa succederà?
Aspetto di leggere il prossimo capitolo appena potrai...

03/05/11, ore 21:37

HIKARIIIIIIIIIIIIIIIII ti avevo detto che non dovevi più scusarti!! daiii!!!!!!! non è varo che è venuto male assolutamente no. mi ha fatto parlare con il pc..<<NO NO NON LO SVEGLIAREE WAAAAAAAA ECCOOO!!!!!>> (ecco un esempio xDD) è stupendo! huhuhuuhuh sasuke e naruto soli soletti in una stanza buia...........waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >\\\\\\\\\\\\< chissà chissà!! mi ha fatto morire la parte di jiraja <<il bagno è tutto vostro!>> hahhhahahahah grande! io mi sono immaginata la scena povero naruto!...vedi hikari?io riesco perfettamente a immaginare ogni singola segna perchè il tuo modo di scrivere è perfetto descrivi ogni cosa nei minimi particolari ma mai senza stra fare! vedi tu quante volte ti devo ripetare che non hai nulla di che scusarti!
 sasunaru <3 ps:continualo! ed ovviamente anche sasusaku una storia complicata!eh!

03/05/11, ore 21:28

Ciao ^^! Hey aspetta perchè scusarti? A me è piaciuto questo capitolo, come tutti gli altri, *w* soprattutto la parte finale che forse lascia intendere cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo... *A* (*filmini mentali*) . Naruto ormai è evidente che è sempre più attratto dal moro ù.ù i suoi pensieri sono rivolti spesso a lui e anche le sue preoccupazioni per quanto possa aver capito Jiraiya sui due. Certo che però Sasuke è sempre così distaccato ewe povero Naruto che soffre v.v ! Bene allora nel frattempo di leggere come continuerà la storia, ti saluto!
Ciao ^^

18/04/11, ore 22:36

Waha *w* ecco il seguito! Il pezzo della scusa del sole è divertente xD! Proprio non riesce a riflettere prima di parlare ^^. Mi piacciono i suoi discorsi mentali! Interessante il discorso di Sasuke fra se stesso, è come se Naruto ogni volta che lo incontra riesca a farlo aprire un po' più al mondo esterno... e soprattutto a Naruto stesso! Per ora ti dico alla prossima! Ciao

18/04/11, ore 19:46

Ciao, oh finalmente Sasuke ha accettao di andare a casa di Naruto! Certo quei due non hanno smesso un minuti di insultarsi e battibeccare, ma se non fosse così non sarebbero loro no?! XD
Ora sono curiosa di sapere come si comporteranno a casa del biondo e cosa farà Jiraya!
Al prossimo capitolo...

17/04/11, ore 10:20

Waaa voglio davvero leggere il resto!^^
Comunque hai fatto bene a non far confessare a Naruto subito i suoi sentimenti anche perchè che una persna s'innamori perdutamente di uno sconosciutosà d'inversomiglianza!
Aspetto con ansia il prossimo chappy!
kissotti<3

14/04/11, ore 22:49

Eccomi tornata >w<... Finalmente un po' di sentimenti inizia a mostrarli anche Sasuke ^^ ! Non ti preoccupare di farla lunga anzi, sarà piena di sentimenti e pensieri che possono arricchire e descrivere al meglio la storia! Nel frattempo aspetto il proseguimento che non vedo l'ora di leggere ^^

14/04/11, ore 14:32

Ciao! Invece io sono contenta che tu prenda la storia "per le lunghe", in questo modo riesci a dare il giusto spazio a personaggi, facendo si che anche le loro emozioni maturino con essi. Quindi concordo con te era troppo presto far dichiarare Naruto adesso!
Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^
A presto, kiss

Ciao ^^ mi ricordo di aver già cominciato a leggere questa fanfiction (che da subito mi ha preso **) e stasera ho deciso di leggere il seguito... Bellissimo ** dico sul serio! Questo capitolo l'ho trovato più che altro comico xD mi ha fatto ridere Naruto che tenta di pedinare Sasuke in tutta segretezza xD e quando zittisce la vecchia passante che lo guarda male xD!! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le scene in prima persona, interpretando a pieno il carattere alternato di ognuno. Spero che la continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Per ora non mi resta che salutarti e dirti alla prossima ^^

Michiyo Shou Tomoko

Ciao, sei tornata ad aggiornare!
Comunque beh di certo ora Naruto con quello "schiffo" sul naso ha attirato di sicuro l'attenzione di Sasuke... ^_^
Certo che non è proprio ripartito con il piede giusto per scusarsi eh?! Speriamo solo che non combini altri danni e che riesca finalmente a chiarirsi! Ed ovviamente che Sasuke non faccia troppo l'orgoglioso e lo ascolti...
Al prossimo capitolo, kiss

23/03/11, ore 22:42

Brava brava bravissima!!! Oddio che meraviglia!! La risposta di Kiba mi ha lasciata così ---> O_____O'
Non pensavo che lo tradisse o che addirittura scoprisse la sua bugia!
Ora vediamo cosa farà Nacchan!! Uhhh sono troppo curiosa!! ^O^
A presto!!
Ciao ciao!! ^_^

21/03/11, ore 22:51

Ciao, bravo Naruto, alla fine la sincerità è sempre l'arma migliore ed anche questa volta è stato così, Jiraya è stato comprensivo e Naruto è partito alla ricerca di Sasuke!
Spero che riesca a trovarlo ed a convincerlo della sua buona fede dicendo ancora una volta la verità!
Aspetto presto il prossimo capitolo!

18/03/11, ore 17:10

Ciao, no dai è interessante perchè dici così? Vedo bene Jiraya in quel ruolo, eheheh libertino e divertente, ma anche dolce e severo quando serve. Accidenti decisamente Naruto ha sbagliato, Sasuke si stava fidando di lui... Speriamo che riesca a far cambiare idea al moro ed a dimostrargli che le sue intenzioni erano buone! Dai Naruto forza!
Al prossimo capitolo, a presto.
Kiss
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 05:11 pm)

18/03/11, ore 16:34

A me questa storia incuriosisce e proprio per questo al metto tra le seguite!! Vedremo come Naruto si farà perdonare!!
Certo che scegliere Kiba al posto di Shikamaru vuol dir essere Dobe!!!!
Appunto stiamo parlando di naruto!!!XD
Alla prox!!! By Lorelei95(alias Chiara)