E' inutile Teme, io da qui non me ne vado!
di Hikari93

21/08/11, ore 16:07

Mamamamamamamamamama MA QUESTO SI CHE E' UN SIGNOR CAPITOLO!!!
Mi è piaciuta la battutina di Nacchan sul signorino "acqua passata", praticamente è fatta apposta per Suigetsu =w=
Riguardo alla lemon, non è vero che è scritta male! >3<
Comunque, complimenti per l'esame xD
Vado a leggere il 17, a dopo! °w°

21/08/11, ore 15:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! *rotola in scena*
Eccomi tornata dopo una lunga assenza come recensitrice di questa storia che, devo dire, mi prende di più ogni volta che leggo il continuo.
Sui?!?! NON ME L'ASPETTAVO!!!!!
Chissà chissà chissà... oh, vabbè, corro a leggere l'altro cap e a vedere come ti è andato l'esame per la patente! xD

10/08/11, ore 10:26

Ciao, in effetti come tratti somatici sono molto simili Gaara e Kushina, questa uscita non me l'aspettavo però mi hai piacevolmente sorpreso.
E così poi Gaara li ha anche visti o quantomento sentiti in bagno eh?! Troppo bello Sasuke che diventa rosso come un pomodoro e poi bianco come un cadavere, più del solito ovviamente! ^_^
Capitolo più corto, ma che mi è piaciuto un sacco.
Al prossimo e buona festa del paese!

10/08/11, ore 00:42

Capitolo bellissimo come sempre! Si e no ci saranno 1-2 errori di ortografia ma sono pressoché irrilevanti... Mi piace l'idea della suspance come hai già detto tu :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Da quanto ho capito affronteremo il tema coming-out, un tema abbastanza importante per le coppie gay.. Chissà come reagiranno i genitori (calssica scena: madre che piange e padre che dice "ma dove abbiamo sbagliato"? xDDD) Beh che altro dire... Sono curiosa! :D Continua così e... al prossimo capitolo! ;)

29/07/11, ore 23:52

Ciao, è tardi, ma io sono qua pronta a leggere e recensire lo stesso! Che piacere risentirti e sono contenta che il tuo esame sia andato bene! ^_^
Eheheh Naruto che fa l'offeso è troppo dolce e Sasuke lo sa, per questo ne ha approfittato ancora di più.
Però alla fine ha vinto il teme, ma infondo non si poetva resistere ad un "trattamento" così e loro hanno delle cose più improtanti da fare che litigare... XD
Capitolo bellissimo, anche se non so se potrò gustarmi il prossimo perchè il 3 di agosto parto per le vacanze e non avrò internet quindi purtorppo dovrò resistere fino al mio ritorno sigh...
Quindi se non recensisco non è perchè mi sono dimenticata della storia, ma solo perchè sono in vacanza eh?!
A presto, kiss

20/07/11, ore 14:07

ma LOL stupendo! adoro questi due *-* semplicemente magnifici!
la storia più va avanti più mi piace,non vedo l'ora di sapere che dirà sasuke
ad
un naruto alquanto geloso xD su su! HEI io sto aspettando ancora l'aggiornamento
delle storie dove vediamo uchiha-kun papà *-* so di chiederti tanto ma mi piaccio un sacco!
anche: tra bacchette e spade xD OK LA FINISCO XD....comunque io adoro
lo yaoi SASUnaru (xD) sono perfetti insieme e come ha detto naruto in un capitolo
''gli opposti si attraggono'' loro sono la personificazione di questa ''legge''
davvero grande hikari! sono sempre più fiera di te ^^
xoxoxxo MIku!

20/07/11, ore 13:57

Ciao, Jiraya è davvero una forza ed è grandioso, lo adoro! Molto tenera la scena fra Sasuke e Naruto a casa del biondo. Per quanto riguarda la scena nel locale dove “lavorava” Sasuke, si vede che al moro non va a genio andare lì ed ovviamente capisco anche il perché, però fa tanto il geloso con Gaara, che almeno per ora, guarda solo Naruto e poi non dice al biondo che Suigetsu era un suo ex, anch’io al posto di Naruto ci sarei rimasta male e mi sarei incavolata.
TI segnalo solo qualche errore che ho trovato:
“Vadano” al posto di “Vagando”;
“amante di Sasuke Uchiha teme, alla follia, non vorrebbe staccarsi di lì. Non hai chiuso le virgolette;
“Se non avesse accettato, e avrebbe escluso Sasuke” per concordanza di verbi dovresti usare “avesse” anche nella seconda parte della frase.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
In bocca al lupo per il quiz della patente! ^_^

20/07/11, ore 02:20

bel capitolo! la gelosia muahaha!!! apparte gli scherzi, è bello davvero, me gusta!!
auguri per l'esamee!!!!!

10/07/11, ore 16:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!
Gaara come insegnante?!
E chi se lo aspettava?! xD
Sasuke geloso, che sorride, che si inimica Gaara...
Hoho, qui verrà fuori un bel pasticcio, mi sa.
Chissà come verranno fuori gli avvenimenti?
E soprattutto PERCHE' GAARA GUARDA IN QUEL MODO NACCHAN?!
*inspira* Uff, troppa agitazione xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Peccato che io il diciassette di questo mese io parta... ç_ç
Non fa nulla! Tu continua a scrivere che va benissimo! xD
A presto, spero!

10/07/11, ore 14:04

Ciao, ma che carina l'immagine in cui entrambi arrossiscono! Ecco svelato chi è il nuovo professore, Gaara non me lo sarei mai aspettatoi, sei stata originale ed ovviamente il rosso ha già puntato Naruto, però accidenti li ha interrotti sul più bello e Sasuke è geloso e come dargli torto visto come il rosso guarda Naruto! Dolcissima la scena del bagno mi è piaciuta un sacco.
Aspetto di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 02:06 pm)

10/07/11, ore 10:26

Eccomi qua! Con un'altra recensione per la tua stupenda storia!!
Che dire! L'entrata di Gaara è stata a dir poco fenomenale! Quanto lo adoro!! *-*
So già che ne succederanno di cotte e di crude a causa sua! Non lo avevo mai immaginato nei panni di un professore ma devo dire che è semplicemente perfetto!! XD
Naturalmente è attirato dal nostro caro Naruto (come si fa a non esserlo!).
Sasuke è il solito cattivone a non dire mai niente di dolce e a mostrarsi sempre freddo e duro, così farà solo intristire Naruto! Ma in fondo è il suo carattere e tu lo stai rappresentando perfettamente IC!
Non ti preoccupare per la lunghezza dei capitoli!
Sei sempre bravissima!
Alla prossima recensione!
Baci
_ire_

PS: mi sono dimenticata di dirti una cosa (certo, altrimenti non avrei messo il PS XD)! Adoro le foto che metti all'inizio dei capitoli! Sono fantastiche e dolcissime!!! >///<
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 10:28 am)

01/07/11, ore 11:36

Non è possibile che ogni volta Sasuke mi faccia sempre arrabbiare! Insomma, sempre a fare il saputello, a non accorgersi che Naruto ha così bisogno di lui, che lo ama tanto, che farebbe di tutto per un suo bacio!! Ok, smettiamola di fantasticare (purtroppo non accadrà mai, a meno che Kishimoto non cambi le sue tendenze e diventi fan degli yaoi!!!)
Naruto è sempre il solito adorabile gelosone, adoro il suo carattere *_*! Peccato per la fisica, e qui dobbiamo per forza ringraziare l'"erudito e intelligentissimo" Sas'ke.
Naruto si è addirittura spostato in prima fila (e dico PRIMA FILA) per lui e quel Teme (termine in questo caso adattissimo) non ricambia nemmeno con un sorriso!!! XD
Beh, per quanto riguarda il SasoDei... beh... insomma... mi attira veramente molto questa coppia! *diventa tutta rossa rossa pensando cose oscene!!* Se devo essere sincera ho iniziato da poco a guardare Naruto, nel senso che i personaggi li conoscevo già tutti, ma non conoscevo la storia. Tifavo SasuNaru ancora prima di aver iniziato a guardare questo anime (colpa dei miei amici fissati per Naruto!) Quindi io non sono ancora arrivata allo Shippuden e quindi non ho ancora incontrato Deidara e Sasori ma credo che possa essere una coppia veramente... molto... possiamo dire "interessante"! XDXD
E mi interessa anche il modo in cui li inserirai nella storia, sono molto curiosa!
Ho una piccola domanda, forse il mio cervello è in modalità OFF in questo periodo d'estate e quindi non ci sono arrivata, ma gli smeraldi che ci sono nel titolo dl capitolo sono riferiti agli occhi di Sakura? Bah, quella secondo me non si merita nemmeno un titolo dedicato da lei. La adoro veramente tanto, si vede? Tanto da insultarla ogni volta che appare in un episodio. Lei e la sua fissa per Sasuke! XD
Aspetto il prossimo capitolo, non preoccuparti per i tempi, so che non è così semplice come sembra scrivere una FanFiction.
Alla prossima recensione!
Baci
_ire_
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 11:48 am)

29/06/11, ore 18:17

Bello, davvero! La parte migliore di sicuro è quella di Nacchan alla lavagna xD
Che bravo che è diventato, il nostro imbranato! *rotola*
E poi... Chissà chi sarà l'insegnante di matematica? Magari Ebisu... Magari Anko! Oddio xD
E... riguardo al titolo del capitolo, gli "smeraldi" si riferiscono agli occhi di Sakura?

Aspetto con anZia il capitolo 14! ^w^

P.S.: Accenni SasoDei? O_O Ehm, preferirei degli accenni su Itchi, o su... Madara *sbaw* (conosci la mia mania per quest'ultimo xD)
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 06:20 pm)

29/06/11, ore 14:42

Ciao, beh gli accenni SasoDei non mi dispiacerebbero. Per quanto riguarda il capitolo, ehehe Naruto è decisamente geloso del teme tanto da aver vinto la sua repulsione per la lavagna ed essersi messo davanti, chissà chi sarà il nuovo professore di matematica!
In più che sfortuna essere interrogati proprio il primo giorono per fortuna grazie al suggerimento di Sasuke ed al fatto che quell'esercizio l'avevano svolto insieme è riuscito a cavarsela!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!

29/06/11, ore 12:15

bellissima.. e mi ha fatto morire dal ridere, il naruto sposato con il posto all'angolo è perfetto! ahaha! per un SasoDei?? mi piace come coppia, anche se preferisco il DeiIta.... magari puoi inserire qualche capitolo extra alla storia, senza uscire dalla trama principale! beh, fai tu, al prossimo chap!