Avventure nella Regione di Unima
di pikajunior01

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/11, ore 10:40

wow! ci hai messo Paul! che bello, la storia si fa sempre più interessante con l'aggiunta di nuovi personaggi! e poi Ash e Misty sono adorabili (anche se non hanno fatto nulla di romantico qui.. ma un po di suspance ci vuole, no? ;D)
e in più adoro i tre uccelli leggendari, in particolare Articuno <3
sei bravissima, davvero, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
a presto,

21/03/11, ore 17:47

CIAO!Stupendo capitolo!Questa storia mi incuriosice sempre di più!Sul serio non sto scherzando!Non vedo l'ora di scoprire di chi sono le tre ombre (anche se spero che non sono del Team Rocket!!!)Sai mi sono un pò antipatici perchè è sempre la stessa storia!
Mi piace molto questa storia perchè Ash non parla solo di Pikachu e dei suoi altri pokèmon (nelle anime non fa altro che fare quello!)
Aspetto con anzia il continuo quindi aggiorna presto mi raccomando!
By ElettroShock99
XD
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 08:44 pm)

21/03/11, ore 17:45

Ciao!Carina la storia ma ancora non ho capito che ci fa Misty a Unima! ò_ò
Però la storia è molto carina e di Unima in questo sito non è che se ne parla molto!
Aspetto con anzia il continuo!
Ti prego aggiorna presto!
Io aspetto,aspetto e aspetto ancora!
Mi hai veramente incuriosito!
By ElettroShock99
Ciao! :D
XD
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 08:40 pm)

21/03/11, ore 16:34

stupendo il capitolo!
mi dispiace tanto per essere stata scortese e davvero antipatica nella recensione precedente.. non ho pensato che eri nuova, e per giunta non ho proprio pensato di poter ferire i tuoi sentimenti.
spero tu non ti sia offesa e che mi possa perdonare..nel messaggio comunque (se l'hai ricevuto) ti ho inviato un link per guardare gli episodi con Misty, se ti andava, anche perchè è un vero peccato che tu non sia riuscita a vedere gli episodi più belli dell'anime.
spero questa volta di esser stata coerente e non aver agito d'istinto.
sei una buona scrittrice, e mi pento di non avertelo detto prima.
al prossimo capitolo,

21/03/11, ore 14:15

ciaoooooooooooo!!!
wow....la storia si fa misteriosa!!!!
chi saranno mai quelle strane ombre?????
chissà!!!
sono certa che andando più avanti tutto si complicherà!
che carini Ash e Misty!!!
così pucciosi come direbbe mia sorella!!!!
ma per caso metterai Paul nella storia??
se si con chi lo farai fidanzare?
cmq il cap è bellissimo!!
complimenti!
il tuo stile migliora sempre di più!!!!
volevo avvisarti che fino a lunedì prossimo non potrò più recensire perchè parto per la montagna e torno lunedì prossimo!!!!
ma stai tranquilla, appena torno mi leggo tutti i cap nuovi che scriverai e ricomincerò a recensire!!!
super complimenti
ora dv scappare
kiss kiss
marty

19/03/11, ore 16:21

ciao Eva!!!!!
io sono Martina, l'amica di Carlotta!!!!!!
ma che bello anche tu ti sei registrata su efp!!!
sono proprio contenta!!!!
e così la mia carlottina ha portato anche te sulla cattiva strada della pokeshipping (Ash e Misty), eeeh mannaggia, pensa che è riuscita a convincere anche me (anche se per me le coppie più belle sono e rimmarranno sempre Vegeta e Bulma e Paul e Lucinda)!
comunque andiamo avanti!
prima di tutto volevo dirti che mia sorella Ludovica (ha la tua stessa età e per molte cose siete simili solo che la sua coppia preferita è la Vera e Drew anche se come me non disprezza Paul e Lucinda e Ash e Misty) ti fa i complimenti per la bellissima fic (condivido pienamente, ma il mio parere te lo scrivo dopo) e ti dice di continuare; te lo scrivo io perchè lei non è registrata su efp e quindi non può recensire ma ti fa tanti tanti complimenti!
ora passiamo al mio giudizio!
io sono pienamente d'accordo con Ludo, questa ficion è BELLISSIMA, SPETTACOLARE!!!
sei davvero bravissima, proprio come tua cugina d'altronde!!
mi piace molto il tuo stile, complimenti!
L'unica cosa che potrei dirti come consiglio è di usare il codice html ma se non riesci a capire subito come usarlo non preoccuparti ,è normale (io ho impiegato tipo 4 mesi per imparare ad usarlo, fattelo raccontare da carlotta, sono una frana con il computer!)!
inoltre ho notato un grande cambiamento (positivo) tra il primo e il secondo capitolo, hai iniziato ad usare l'imperfetto e non il presente!
brava!!!!!
in questo modo la narrazione è molto più fluida e scorrevole e la storia 'cattura' maggiormente!!!!
bene, con questo ho finito e ti lascio finalmente in pace (lo sò che starai pensando, 'ma quando finisce questa quà???')!
super complimenti!
aggiorna presto!
kiss kiss
marty

19/03/11, ore 11:49

no perchè sei rimasto così in bilico era bellissima per favore aggiorna presto sono curioso...

19/03/11, ore 11:46

beh bello ma non è che appena vedo qualcuno gli chiedo di accompagnarmi...
per il resto è bello l'incontro di ash e misty

19/03/11, ore 11:09

La storia non è male, ma:
1. usa l'HTML! altrimenti viene fuori una cosa tutta attaccata difficile da leggere!
2. ma Misty è sempre stata una capopalestra, per quanto mi risulta..o no?
beh spero mi chiarirai il dubbio ^^
a presto,

17/03/11, ore 13:52

CIAO!!!La storia è molto carina ma la prossima volta falla un pò più lunga che secondo me è troppo corta!!!Comunque non pensavo che ash si accollasse così con le persone!Vede una turista di passeggio e gli chiede di fargli vedere la metà dei pokèmon della regione di Unima!
SCHERZAVO!
Vabbò ciao!
XD
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 08:28 pm)

17/03/11, ore 13:01

ciao cuginetta!!!!
oddio non ci credo!
hai pubblicato una storia!!!
caspita quindi adesso sei una scrittrice a tutti gli effetti!!!
che coincidenza guarda un po chi incontra Ash , un nome a caso.......Misty!!
brava cuginetta!
solo una cosa: soffermati di più sulle descrizioni e specifica meglio i luoghi e le sensazioni dei personaggi, magari il tempo al passato è più indicato per le storie, ma per il resto l'idea è fantastica!!!
ciao cuggi

17/03/11, ore 12:54

Io se fossi in te cambierei tutti i tempi della storia al passato. Inoltre toglimi una curiosità: perché hai messo manga tra gli avvertimenti della storia quando essa è basata solo sull'anime, mentre il manga è tutt'altra cosa?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]