Avventure nella Regione di Unima

04/04/11, ore 16:29

oh no, Ash è morto!
oh no Ash è morto!
oh no Ash è morto!
oh, no.. ok scusami per le ripetizioni (e per il ritardo, ma non ho potuto utilizzare il pc per un pò di giorni ç.ç)
ad ogni modo questo capitolo (tra l'altro scritto benissimo come sempre)
mi ha fatto venir da piangere..
Spero solo che Misty farà di tutto per salvare il desiderio di colui che ama.
complimenti comunque sai sempre emozionarmi, mi scuso ancora per il ritardo e attendo ora più che mai il seguito..
un bacione,
LAMPY
ps. oh no Ash è morto

02/04/11, ore 20:18

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
no cuggi non puoi farmi questo!!!
no no no no no no no no no no no no no no no no no!!!!!!!!
no tiprego dimmi che lo farai resuscitare!!!!
ti supplico!!!
Grrrrrrrrrrr........ se non lo farai resuscitare io...io....io ti uccido a cuscinate....... lo faccio davvero!!
ti prego dimmi che i samurai servono in qualche modo a dire a Misty dove si trova Reshiram e che la bacca darà a Rehiram il potere di farlo resuscitare o cose simili!!!!!!!
comunque non mi e chiara la storia dei samurai, quando ci vediamo avro un bel po di domande da farti!!!
bravissima cuggi!!
aggiorna presto!!!

ps hai presente la storia di cui ti ho parlato mercoledi? quella triste, lo pubblicata si chiama "Sarò sempre al tuo fianco" se ti va buttaci un occhio!
ciao

02/04/11, ore 19:34

Ash hai la solita sensibilità da babbuino, stai per morire, hai davanti a te la persona che ami e che fai????
mica la baci o le dici che la ami, NO, tu le dici 'porta questa maledettissima bacca a Reshiram'??????
MA ALLORA SEI PROPRIO CRETINO!!!!!!!!
cioè chiedo scusa Eva e Carlot ma dovete ammettere anche voi innamorate di Ash che NON è normale neanche x quell'imbecil.....per quel 'genietto' di Ash che quando muore si mette a parlare di un inutile pokemon (ok anche a me piacciono i pokemon solo che la maniacale adorazione che Ash ha per i pokemon mi lascia senza parole a volte, anzi molto spesso) invece che dire a Misty che la ama, che avrebbe voluto passare più tempo cn lei o cose simili!!!
grrrrrr quando ash fa il deficiente come in questi casi mi fa venire il sangue al cervello!!!!
vabbè lasciamo perdere Ash e andiamo avanti che è meglio!
ero CERTA che non avresti fatto morire Ash, e resto certa del fatto che tra pochi cap ash riapparirà in qualche modo strano!
allora misty parte per un viaggio eh???
e chi saranno i suoi compagni???
sn certa che avrà dei compagni di viaggio (e ora prendo uno di quei granchi indimenticabili!)!
invece l'incontro con il samurai mi ha colto di sorpresa!
chi sarà mai questo strano 'tizio'????
sono curiosa, curiosissima!!!
il cap è molto carino e io mi convinco sempre di più della deficienza di Ash (tranquilla nn dipende dalla tua fic che è bellissima, io l'odio per Ash come carlot ben sà ce l'ho nel dna da quando ho iniziato a vedere i pokemon!)!
ora dv scappare
complimenti
aggiorna presto
kiss kiss
marty

02/04/11, ore 18:16

Si muori muori finlmente è morto!MUHAHAHAHA!
Gli sta bene!
...................
.................
.............
Ok tornando alla storia carina ma chi sono i 5 samurai?
Perchè deve dare la bacca a Reshiram?
Perchè Misty non ha compagni di viaggio?
Lasciamo stare va!
L'importante è che Ash è MORTO!Siiiii!MUHAHAHA!
Se stai pensando che sono psicopatico hai raggione!
Vabbò ora vado!
CIAO!

29/03/11, ore 20:33

no.....no......no............................ NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ti prego cuggi non puoi darmi un simile dolore!!!
potrei anche morire lo sai!!!!
ti prego fai succedere qualcosa del tipo un miracolo d'amore: "lei lo baciò per l'ultima volta ma all'improvviso il ragazzo risplendee di una luce: era vivo!!"
qualcosa del genere nel mio stile tutto rose e fiori!!!
no ti prego in ginocchio!!!
il mio Ashy non puo morire, no!!
UEEEEE!!!! UEEEE!!!
va bene, lo capisco che tu voglia fare una storia triste e questo lo rispetto...
a proposito, vorrei tanto dire a Marty che non è salutare (per lei) insultare Ash mentre sta morendo!!!!
comunque facciamo un po i seri che è meglio!
il bacio è bellissimo!!!
i miei due piccioncini uniti dal destino!!!
mi raccomando non diventare troppo pessimista che Marty ti porta sulla cattiva strada!
ehi sto scherzando!
Marty se stai leggendo la recensione sappi che sto solo scherzando! ti vogio un universo di bene!
ciao cuggi!
al prossimo cappy!!

p.s. ma che vuol dire lupus infabula???

28/03/11, ore 19:08

ciao!!
eccomi di nuovo quì, recensisco solo questo cap ma ho letto anche gli altri ovviamente e sono tt bellissimi!
si Ash muoriiiiiiiiiiiiiiii!!!
muha muha muha, ben ti stà cretino che non sei altro (ehi ti stanno leggendo tutti ricorda che lei è la cuginetta della tua migliore amica e ti ricordo che Carlotta ADORA Ash quindi non ti conviene dire le peggio cose su Ash quando parli con la cuginetta dell'amante di quel cretin.......di quel genio di Ash!nd coscienza, opssssss questa volta hai ragione coscienza facciamo finta che non ho detto nulla che è meglio!)
ok, come puoi vedere io non sopporto molto Ash (ma quanto è deficiente, non lo sopporto quando fa quella faccia da bambinone cretinetto!), cioè non è che lo odio però quando fa l'innocentino cretinetto non lo sopporto, a me piace PAUL (e sopratutto vegeta)!!!
ma lasciamo perdere i miei problemi celebrali e andiamo avanti (-_- nd Eva)
che bello è arrivato PAUL!!!!!!!!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il meraviglioso, fantastico, fortissimo, imbattibile, fichissimo ecc Paul!!!!!
ma che fico che è!!!!!!
ehi ma x caso sei fan della novelshipping (Paul x Misty)?????????
carlot nn ti perdonerebbe mai e se dv essere sincera neanche a me l'idea mi entusiasma, Paul è SOLO di Lucinda!!!!!!!
Misty dv stare LONTANO, MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO LONTANO da Paul!!!!!!!!
ma che carino il bacio tra Misty e Ash!
che bella coppia!
Misty è l'unica in grado di 'gestire' quel cretinotto di Ash!
il cap è carinissimo!
moooooooooooolto coinvolgente!
sn certa che Ash nn morirà!
nn può morire, nn daresti mai un dolore così grande a Carlot (anche xkè credo che ti ucciderebbe!)!
ma Paul che ruolo avrà nella fic???
con chi si fidanzerà????
non con Misty vero...........vero??????
complimenti
ora dv scappare
aggiorna presto!
kiss kiss
marty
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 07:09 pm)

28/03/11, ore 16:44

oddio era tutto così amabile, tenero, adorabile, mi stavo sciogliendo alla scena del bacio, e poi.. poi una notizia così brutta! povero Ash oddio! speriamo non muoia, non morirà vero? non mi toccherà piangere?
io voglio che lui e Misty si mettono insieme eh!
comunque sia questo è uno dei capitoli più belli di tutti, sul serio, caspita hai aggiornato così velocemente che ieri non me n'ero accorta, perciò perdonami il ritardo!
continua così perchè diventerai sicuramente un'ottima scrittrice, sei bravissima e riempi di emozioni chi legge!
ancora complimenti,
LAMPY

27/03/11, ore 20:14

SIIIIIIIII!Ti sta bene Ash muori muori !_! è volevo dire povero Ash! Scherzavo!Molto carina la storia!Ma Paul che fine ha fatto?Chi è Lupus?Una cosa che non ho mai capito è come fa il TeamRocket ad avere sempre la voglia di essere sconfitto da Ash ma come mai stavolta ce l'ha fatta?Oddio troppe cose nella testa!
Buuum!
Voce registrata:"Ad ElettroShock99 è esplosa la testa!Le comunichiamo che appena continuerai la storia (e appena gli verrà messa una testa nuova) tornerà a recensire la tua ff!Ciao!

27/03/11, ore 19:17

E' veramente carina la storia che stai scrivendo!
Che dolci i due personaggi!
Complimenti! Sei così brava che spero continuerai ad inventare anche altre storie!
Un abbraccio!
Nik

27/03/11, ore 17:33

Ciao! Carino il capitolo ma Ash quando vede Paul è da mandare ai matti!
Pikachu si è messo a fare lo psicologo?è anche bravo potrebbe lasciare il lavoro da pokèmon e fare quello!
Un'altra cosa che mi è piaciuta è quando Ash ha fiondato Delia via e ha continuato a correre! (Delia mi sta antipatica da morire!Ma che ci faceva ad Unima?) ?.?
E c'era bisogno di mettersi a piangere?
Pika pika pika pika pika (Traduttore:"Aspetto con anzia il prossimo capitolo")
Ah ti devo chiedere un'altra cosa: che fine hanno fatto Zapdos,Moltres e Articuno???
Vabbò ora starai pensando che sono uno scassa balle che non ha niente da fare perciò da fastidio alla gente quindi me ne vado!
Ciao!!!

27/03/11, ore 10:15

ahahah! stupendo, povero Ash! ma la cosa più divertente è stata quando ha scaraventato a terra la mamma xD odio Delia, se l'è meritato!!
poi il capitolo è stupendo da matti, non ci credo! Ash si è dichiarato! <3
sei fantastica, un mito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto,
LAMPADiNA

26/03/11, ore 21:17

ehi ciao sono di nuovo io!
caspita certo che Paul ci va ppesante con i convenevoli con Misty............................ GRRRRRRRR!!!!!!!
se non si allontana piu di 1 km da lei io lo uccido!!!!
povero Ashy gli è scappata la pura verità!
e dai Ash non preoccuparti,tanto anche Misty è stracotta di te!!
ma da dove è spuntata la mamma di Ash????
comunque Pikachu ha ragione, il nostro allenatore di pokèmon deve provare a vedere la parte positiva della cosa però Pikachu poteva risparmargli la scossa!
bravissima cuggi !
al proximo cappy!!!!1

26/03/11, ore 21:07

che fico!!!!!!
cuginetta sei la migliore!!!
ehi! non è che mi vuoi superare!?
grrrrr..... io sono molto competitiva!!!!
dai scherzo!
che forte vedrai quando vegeta princess98 leggerà questo capitolo ora che ci jai messo Paul ti scriverà recensioni ancora più lunghe!!
mi raccomando: Misty sta con Ash!!!!!
Paul deve stare lontano!!
ciao ciao vado a leggere il 5° capitolo!!

26/03/11, ore 11:57

Mi dispiace commentare questa storia criticandola :\ Non riesco a leggerla perché è tutta attaccata. Se sei nuova, posso aiutarti con L'HTML, perché non riesco a leggerla tutta attaccata, mi perdo e non riesco a dare un buon giudizio.
Mi piace come scrivi, però davvero non riesco ad andare avanti dopo il primo capitolo, i non riesco a leggere una storia che, seppur bella è tutta attaccata :\
Correggila presto, se hai dei dubbi, puoi rispondere alla mia recensione.
Mi dispiace davvero, ma questo disagio forse non lo avrò solo io, e oltre questo disagio la storia è bella. :\ Mata ne!!!! >-<

26/03/11, ore 10:56

Ciao!Carina la storia ma Misty conosce Paul?Da quando?Perchè? ?_?
Non importa continuerò a seguirti di sicuro!
P.S.:Un'altra curiosità:che ci fanno Moltres,Zapdos e Articuno ad Unima?
Scommetto che per scoprirlo devo aspettare il prossimo capitolo vero?
Ma non voglio aspettare UFFI!Eh però mi tocca quindi alla prossima!
CIAO! :D
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 08:33 pm)