Avventure nella Regione di Unima
di pikajunior01

12/06/11, ore 15:04

chi sarà mai? ho qualche sospetto, che si tratti dell'affascinante ragazzetto dai capelli viola? u.u ad ogni modo, mi sei mancata un sacco cara, menomale che sei tornata ad aggiornare! finito anche tu la scuola? comunque sia migliori di volta in volta, scrivi sempre meglio e descrivi meravigliosamente le situazioni! Misty sta sopravvivendo bene alla morte del suo Amato! che ragazza forte, l'ammiro troppo! ancora bravissima, nella speranza di sentirti presto!
Sam.

23/05/11, ore 18:17

ehi ciao cuggi!!!!
scusa se non ho recensito lo scorso cap ma sai com'è... la mia pigrizia!
comunque, mh, dov'eravamo? a si! dovrei recensire!
allora il cappy è leggermente contorto indi per cui alcune parti non l'ho capite alla perfezione però una cosa l'ho capita sicuramente.......................................................................................
COME SI PERMETTE LUCINDA SOLO A PENSARE DI METTERSI CON ASH!? IL MIO ASH!!!!!!!
vabbe anche di Misty ma questi sono dettagli!
non ci provare cugginetta eh!
ma no tu non lo faresti mai, ti ho guidata personalmente sulla buona strada della pokèshipping, non mi faresti mai una cosa del genere!
ok ora vado!
ciao ciao!!

22/05/11, ore 21:04

questo capitolo è divertentissimo e moolto misterioso! adoro quando Misty si trattiene a stento dall'insultare Lucinda (vai così Misty! hai tutta la mia stima!) e poi...Lucinda stava con paul? oh mamma mia, per fortuna che lui l'ha lasciata per...per chi, già, non lo so ancora! ed è per questo che non vedo l'ora di leggere il seguito. e ricorda che ti voglio benissimo amica mia! un bacione,
Lampy.

22/05/11, ore 19:45

Ho un idea! Perchè non bruciamo Lucinda? Ok ora faccio il serio! Parlando della storia... Finalmente hai aggiornato! Non ho capito molto quello che è successo ma il capitolo era molto bello! Scrivi molto bene! Ora devo prioprio scappare! Non vedo l' ora che aggiorni! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

12/05/11, ore 13:20

ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
e dopo tipo 3 secoli di attesa eccomi qui a recensire ccome promesso!
bhe meglio tardi ke mai!!!!!!
vabbè ,lasciamo perdere che è meglio!
allora dicevamo
ma che bello il cappy!!!
si vede proprio che sei molto brava!!!!!!!!!!!!

"Piacere sono Lucinda".
-------------
*muore*
*resuscita*
*rilegge il nome*
*muore di nuovo*
Vegeta veglia su di me (anche tu Paul, non mi offendo se entrambi vegliate su di me miei amati angioletti custudi)
Amen

Lucinda..........
è arrivata .....Lucinda!
Lu..cinda
..............
*sospira e cerca di mantenere 1 minimo di contegno*
LUCINDAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
*tentativo perfettamente fallito*
waaaaaaaaaaaaaaa, sn feliceeeeeeeee (non si era notato -_-!nd coscienza)
che bello, la mitica Lulù!!!!!!!!!
*gioia suprema*
*entusiasmo sommo*
siiiiiiiiiiiiiiii, ora si che la storia assume il completo e massimo spendore!
no, nn è ancora arrivato Paul (in realtà è arrivato ma se ne è già andato...........*depressione*, vegeta vieni a consolsarmi sennò mi deprimo!), quindi non c'è ancora la gioia suprema!
ma vabbè, lasciamo perdere la mia folli!
"Lucinda perchè sospiri?" "Guarda Misty... questo è il mio amico di asilo!"
WFT????
WHAT?????
ESIGO sapere di chi è quella immagine!!!!
di Paul che si fa la doccia......
la voglio iooooooooooooo
*pensieri perversi*
scherzoooooooooooooooooo
stai tranquilla non sono così.......come dire.........perversa!XD
ma chi rappresenta quella foto?????
non...........ash?????
..........vero????
non potrei sopportarlo!!!!
io ODIO la pearlhipping (ashxlucinda), così come odio la penguen (kennyxlucinda), la belleshipping (drewxlucinda, questa ovviamente la odia anche Ludo xkè dice che 'drew è solo di vera' e io concordo, ma vabbè!), la moketshipping (ursulaxpaul), la novelshipping (mistyxpaul), la againstshipping (zoeyxpaul)
insomma tutte le shipping dove Paul non stà con Lucinda!!!!
vabbè, andiamo avanti ke è meglio!
allora con chi si metterà Lucinda?????
*prega ripetendo ossessivamente il nome di Paul*
*si rende conto che la stai fissando*
*rimette a posto il rosario e grattandosi la testa come Goku sfoggia un sorriso innocente*
il cappy è bellissimoooooooooooooo
6 troppo brava!!!
degna cugina di Carlottina!!!!
sn gelosissima!!!
xkè voi siete così brave e io nooooooo???
nn giusto!!!!
*depressione*
vabbè lasciamo perdere che è meglio e andiamo avanti!!!!
che bello lo scontro!!!!!!!!!!!!!
non me l'aspettavo proprio che vaporeon usasse Acquaaiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che Misty è proprio brava!!!
ma mai quanto Paul!!!!!!!!!
Vegeta è superiore ovviamente!!!!!!!!!!
(ehi ma tu mi devi sempre mettere in mezzo me????? nd vegeta
amoruccio mio ma allora ci sei anche tuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sai che ti amo tanto?????? nd io, -_- ..........si, lo sò!!!nd vegeta, waaaaaaaaaa mi ami anche tuuu, che gioiqa!!nd io, ma.....ma.....io non ho detto niente!nd vegeta, eh eh eh.....amoruccio mio, non ho bisogno di sentirmelo dire x sapere che mi ami, lo vedo dai tuoi occhi!!!nd io, .........allora ti consiglio di farti vedere da un bravo oculista xkè secondo me hai un serio problema non solo celebrale!!nd vegeta, *depressione* *piange* nd io, no, dai non fare così non pingere!nd vegeta 'intenerito', allora mi ami??????*lo guarda con gli occhioni da cerbiattino spalancati*, nd io, ...............no!nd vegeta, *martina si burtta da un ponte e così finiscono le sue sofferenza x vegeta* nd io)
vabbè lasciamo perdere la mia follia che è meglio x tutti (o......mio......Dio!tu stai male!nd Eva, lo sò, è tutto norrmale!nd io)
ah ah ah, i samurai sono davvero patetici!!!!
non hanno alcuna speranza contro Msty!!!!
non vedo l'ora di vedere come continuerà il viaggio di misty!!!!
"E vai! un altro Samurai sconfitto per te, ASH!"
"Misty, tu conosci Ash?" "Si, perchè?"
"Che coincidenza, eravamo amici del cuore all'asilo!"
"COSAAAA!?"

WFT?????
noooooooooooooooooooo, il ragazzo sulla foto non è ash!!!!
non può essere lui!!
lucinda NON può essere triste x la morte di ash!!!
non glielo permetto!
lei può essere triste solo se succede qualcosa a paul!!
vabbè, lasciamo perdere!!!
questa fic è interessantissima!!!!!
e cm sempre il cappy è spettacolare!!!
ora credo di averti torturato abbastanza quindi vado!!!
bacioni
aggiorna presto
complimenti

23/04/11, ore 20:57

Ciao! Arieccomi! Evviva hai aggiornato!
Non mi piace il francese ha fatto bene Misty a sconfiggere quel samurai!
Questo è il secondo che sconfigge, no?
Comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
La storia mi piace molto e anche se i capitoli sono un pò corti sono belli!
Vabbò ora vado! CIAO!
XD
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 02:28 pm)

23/04/11, ore 12:25

certo che tu sai sempre come fare! sei una grande! già il titolo del capitolo era perfetto, quel "come Misty non c'è nessuna" mi è davvero sembrato perfetto.
ho adorato il tuo fantastico modo di descrivere l'incontro perchè è scritto così bene da sentirmi lì con lei a combattere con il suo Vaporeon e l'abilità Acquaiuto. sai davvero tutto di Pokémon! è stato molto dolce sapere che Misty non smette mai di pensare ad Ash, e mi ha incuriosito molto Lucinda con le sue considerazioni: chi sarà mai questo misterioso ragazzo? e chi è l'amico d'infanzia di Ash? oh mamma mia, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo impaziente e mi incuriosiscono sempre le tue meravigliose storie! grazie mille anche per il bellissimo messaggio che mi hai inviato. non potrei chiedere un'amica del cuore migliore. sei fantastica Pik! tanti, tanti, tanti auguroni anche a te, un bacione enorme!
Lampy♥

22/04/11, ore 17:08

ciaooooo!!!

cavolo sei proprio brava lo sai?

hanno ragione tutti, soprattutto elettroshock quando dice che fai stare sulle spine e ti viene voglia di sapere che succederà!!

ma fai bene! la suspance è d'obbligo!

e poi i racconti brevi sono più piacevoli da leggere ed inoltre tu aggiorni sempre molto presto!

brava brava brava continua così che sei forte!!

Bacioni-oni, Nik

21/04/11, ore 19:42

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello finalmente hai aggiornato!!!!!!!
yeeeeeeeeeeeee
ma che bello il cappy!!!!!!
E' ARRRIVATA LUCINDA!!!!!!!!!!!
DOPPIO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
io ADORO Lucinda!!!!!!!!!
cn chi la farai mettere??????
dimmi cn Paul!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè lasciamo perdere!!
ahhhhhhhhh cm sn contenta è arrivata la mitica Lulù!!!!
che ficata Misty ha 1 vaporeon...........forte!!!!!!
chissà che ruolo avrà Lulù in questa fic!!!!!!
posso farti 1 domanda???
ma cm hai fatto a mettere quella bellissima immagine di pikachu????
io nn riesco a metterle le immagini sul 'quadratino' dell'accaunt!!!!
mi puoi spiegare cm hai fatto????
grazie!
aggiorna presto
complimenti

19/04/11, ore 20:12

NO! NO! NO!
Perchè Lucinda?
La odio Lucinda! Con tutto il mio cuore!!!
La storia è carina ma mi fai un piacere? I capitoli li potresti allungare un pò? Non mi piace rimanero così ò.ò per la suspance!
Però l'importante è che la fan fiction sia carina!
Ma se hai fatto crepare Ash ti prego Lucinda falla torturare e mangiare da Pikachu! (quanto vorrei vedere una scena simile!La morte di Lucinda!)
Vabbò ora vado ma aggiorna presto!
CIAO!!!

18/04/11, ore 20:49

ehi cuggi!!!!!!!!!!!!!!!
e da un secolo che non recensisco!!! (me no male! nd eva)
indovina di chi e la colpa! (della tua pigrizia? nd tutti esatto!! come l'avete intuito? sono diventata troppo prevedibile?? nd io NOOOOOOOOO!!!!!! nd tutti)
comunque questo cappy è fichissimo come tutti gli altri!!
ma dove eri finita!? guarda che qua sentiamo tutti la tia mancanza eh!
(senti da che pulpito viene la predica! lai non aggiorna da tre anni!! nd tutti qusti sono piccoli e insignificanti dettagli nd io)
vabbe ti lascio in pace va!
ciao!!!!!

17/04/11, ore 20:49

oddio, Lucinda??
la odio xD
ma credo che darà un tono più...allegro ed interessante alla storia.
come al solito sai sempre come entusiasmare i lettori Pik!
sei mitica, non vedo l'ora di leggere il seguito!
il capitolo naturalmente è molto bello. breve, conciso ma intenso.
povera Misty, la cattura non è andata molto bene, eh?
la tua storia troppo bella mi ha fatto venire voglia di scrivere anche io qualcosa su Ash e Misty. se ti va di leggerla, si chiama Goodbye.
considerala una dedica, anche se mi sono dimenticata di scriverlo!
un bacione enorme♥
Lampy :)

12/04/11, ore 16:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGG!!!!!!!!!!!!
mi sn persa qualche passaggio!
ASH..........IL RAGAZZO PIù ROMANTICO, DOLCE, CARINO ECC????????????????????
aspè.....ma di chi stiamo parlando??????
nn del deficiente cn la sensibilità di bradipo che conosco io!!!!
oppppppppppps scusa lo sò che sei fan ma fatti spiegare da carlottina il mio sommo disprezzo!
dovevo proprio farla 1 battuta simile (sgrunt!nd Eva e Carlot, emm........scusatemi ragazze!nd io)!
ma dai........cm fate ad amare ash???
nn lo capirò MAI!!!!
1000000000000000000 volte meglio Paul!!!!
E SOPRATUTTO VEGETA!!!!
è vabbè, ognuno ha i propri gusti!!!
ah ah ah ridicolo il samurai!!!
nn aveva speranze contro Misty!!!!!!!!!!
e poi lei è stata bravissima!!!!
che gran combattimento!!
e così Misty ha incontrato 1 Lunatomb......interessante!!!!!
questo cap è bellissimo!!!
complimentoni!!
ora dv scappare
aggiorna presto!

10/04/11, ore 18:48

Ciao sono sempre io!
Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora!
Ma hai cambiato titolo e tutto?
Perchè Ash è schiattato vero?
Si sarà così perchè io ho sempre raggione!
SCHERZAVO!
Ma da quando Ash è il più "romantico, affascinante e divertente ragazzo della terra" ?
Aspetta! Mi rispondo da solo.... MAI! Ash si può considerare a malapena un ragazzo!
Scherzavo ancora!
Però sono meglio Red e tutti gli altri del manga!
Ma ognuno ha i suoi gusti e Misty... ce li ha strani!
Comunque se tutti i samurai si fanno battere da un Togepi per Misty sarà un gioco da ragazzi!
Vabbò ora vado...
CIAO!

10/04/11, ore 18:19

Misty è una grande! combatte con coraggio e valore per difendere il suo grande amore!
Hai cambiato titolo alla storia? pensavo avessi scritto un'altra fic ma poi mi sono accorta che era questa!
è stupendo il capitolo sai? hai descritto benissimo il combattimento, scrivi davvero bene.
ora non vedo l'ora di vedere come continua, e se Ash ha anche una sola possibilità di sopravvivenza...
ho scritto anche io una fic :D
se ti va di leggerla si chiama Waiting For A Dream. nessun obbligo naturalmente.
brava,brava,brava.
sei una grande :D