L'ultima Halliwell
di Melody Potter

02/05/12, ore 16:20

Mi piace...Mi piace mi piace mi piace ^^
{{{{{{{{{{{}}}}}}}}}}}
Bello,davvero bello.......
Missballerinafb
PS:Mmh..le recensioni stanno diventando sempre più piccole perchè mano a mano che leggo rimango sempre di più senza parole...

02/05/12, ore 16:15

U.U Povero Charlie U.U Mi è dispiaciuto molto U.u
Comunque fantasico Chappy..
A Dopo..Al prossimo Chappy..

02/05/12, ore 16:09

^.^ Bello Bello Bello ^.^
Vado a leggere il prossimo chappy e spero di scoprire se Bella e Bree incontreranno Edward e la sua famiglia (i Callen) e cosa farà Edward quando saprà che Bella è una Halliwell..

02/05/12, ore 16:02

O.O Senza Parole O.O
Mmmh...Che dire?!Spettacolare..Bello Bello,Davvero davvero Bello (come avrai capito,adoro la ripetizione delle parole,specailmente nella mia ultima recensione xDD)
Adesso vado a leggere il prossimo chappy e a scoprire come prosegue questa fantastica Fic..
Missballerinafb

PS:Ho già detto che è una fic stupenda e i capitoli non sono di meno?!Se no:Ora lo sai .. Se si: Oops..!!

02/05/12, ore 15:47

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Anche Questo!!!
Sei davvero bravissima a scrivere e questa storia mi emoziona..non vedo l'ora di leggere il resto e di scoprire la fine..

02/05/12, ore 15:40

O.O STUPENDO O.O
Davvero bello!! *_*
Finalmente adesso potrò rileggere i tuoi chappy dell' "L'utima Halliwell" e li leggerò tutti e li recensirò....'Al prossimo chappy!

10/04/12, ore 12:55

Finalmente ho potuto r'iniziare a leggere questa magnifica storia.Sai mi è piaciuto particolarmente questo chappy e sono sicura che mi piaceranno molto anche gli altri..Adesso vado a leggerli..
Kiss and Bye

17/03/12, ore 17:54

Anch''io avevo pensato ad una ff da amb ientare proprio dopo la partenza di Ed nel secondo libro.
Ottima idea, spero che però Bella torni a Forks e che faccia proprio vedere ad Ed come se l'è cavata da sola e che pora è super potente !
Complimenti per come scrivi, l'unico consiglio che posso darti per la prossima volta è di evitare di terminare tante frasi con il punto esclamativo.
Baci :)

17/03/12, ore 17:47

Il tuo prologo mi piace parecchio.. sì sì sì!
Anch'io ho pensato sempre che Bella fosse sottovalutata, cioè che nel libro oltre al poter di chiudersi a riccio, dovesse avre anche qualche altro potere..
Mi precippito a leggere gli altri capitoli.
Baci

09/02/12, ore 21:11

Non ho parole!! Anzi sì...BELLISSIMISSIMO,MAGNIFICOma sopratutto UNICO...mi piace la adoro letteralmente!!!!!!!!! (Me in adorazione della storia)
Sei formidabile,un genio incompreso!!!!
Però mi dispiace che sia finita,mi piaceva tantissimo adesso cosa mai leggerò quando sarò annoiata dalla vita scolastica? (Me con le lacrime agli occhi)
Spero che continuerai a scrivere fantastiche storie,xkè hai molto talento sopratutto se si tratta di crossover XD
Sperando in un seguito della storia,
Edward4ever96

08/02/12, ore 18:22

Bel finale, mi è piaciuto molto il tuo epilogo! A Presto spaccafurnaru96

08/02/12, ore 15:43

Ciao Melody!!!!! L'epilogo è molto carino. Però i Cullen hanno avuto molti figli come vedo, sono contenta che tutto sia andato per il meglio.
La tua storia mi è proprio piaciuta tanto.
In attesa di un tuo prossimo lavoro ti mando un caloroso abbraccio virtuale!!!
Bye bye

06/02/12, ore 19:31

ottimo capitolo!!!! bellissimo il regalo che la famiglia, di bella e bree ha fatto ai cullen!!!! non me lo sarei mai aspettata!!! mi hai proprio sorpresa!!!!

06/02/12, ore 17:23

Non ho parole...
E' un bellissimo capitolo!!!!!!!
Finalmente anche Rosalie avrà la possibilità di far avverare il suo sogno nel cassetto,così come Esme!!!
Piccola domanda:il prossimo capitolo sarà la conclusione o ci saranno altri capitoli e poi l'epilogo?
Spero di leggere un altro bellissimo capitolo
A presto,
Edward4ever96

06/02/12, ore 15:57

oh my god!!! melody è assolutamente favolosa.. la amoooo... wow che bella sorpresa, finalmente le ragazze cullen vivranno una vita diciamo normale come sono contenta... adesso sono cosi euforica che salterei per tutta la casa.. come sempre mi stupisci, e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, quindi a presto.. Anya