L'ultima Halliwell
di Melody Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/06/11, ore 16:04

ciao caraaa! rieccomi qui dopo tanto tempo a ricommentare una tua ficcy. perdonoooo! ma le poche volte che hai aggiornato facevo appena in tempo a leggere. -.-
Però devo dire che questa storia mi piace e che mi hai incuriosita molto. ;)
a presto, spero. bacioneee =)

02/06/11, ore 14:47

Mi scuso se nn lo letto prima,ma è un capitolo fantastico continua così!!!!!!! Edward4ever96

02/06/11, ore 00:04

spero vivamente ke la cara streghetta bella anienti una volta x tutte i cari ed odiosi volturi.

e ke faccia venire un infarto ai culle e ke ammazzi victoria e laruent

01/06/11, ore 15:50

Sbaglio ho hai copiato due volte la parte in cui apre il regalo?
Comunque bel capitolo, Phil è un aziano e arriva Kit, la gatta.
Non ho capito solo una cosa "La madre di Bella sa tutto?".
Aspetto il prossimo perchè sono veramente incuriosito.

25/04/11, ore 15:29

Bellissima,ti prego continuala,è fantastica...Continua così sister!XD Edward4ever96
Ps:l'ho messa tra le preferite x quanto riguarda la storia e preferite anke tra gli autori XD...aggiorna presto,please!!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 03:31 pm)

23/04/11, ore 11:52

Omg, questo chappy è fantastico!!Io amo "Streghe" e vedere Bella catapultarsi in quel mondo è meraviglioso!Sei davvero brava a scrivere, continua così che vai forte!Kiss a presto

23/04/11, ore 11:46

Wow!!Questo prologo è fantastco e questa storia è perfetta per me dato che io leggo qualsiasi ff dove ci sia presente un personaggio di Twilight!!(Sono una fan motlo più che sfegatata) Adesso mi vado a leggere il secodno chappy...continua così!!

19/04/11, ore 20:04

Molto interessante questa storia.
Anche io seguivo charmed "streghe" ed è stato uno dei miei telefilm preferiti.
Complimenti, messa tra le preferite!

15/04/11, ore 21:40

Molto interessante, ma ti devo fare alcune piccole osservazioni:
1) stai attenta ai tempi verbali, alcune volte passi dal passato al presente. Così confondi noi lettori e il testo non è molto scorrevole.
2)Cerca di ricontrollare meglio prima di pubblicare. Ci sono errori di distrazione, che si possono correggere rileggendo il testo.
Scusa se ti correggo, ti sembrerò una rompiscatole e se vedi, anche le mie storie sono piene zeppe di errori. Ma visto che la tua promette molto bene, ho voluto darti qualche consiglio, così sarà apprezzata ancora meglio!
Spero di non averti offeso in nessuna maniera! E scusami ancora per la mia sfacciataggine!
baci
ke_95
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 09:41 pm)

15/04/11, ore 21:31

Stupendo. Magnifico. Scrivi vermanente bene ed si legge tutto scorrevolmente.
Isabella, l'ultima erede degli Halliwell, ed io che pensavo che Piper e Phoebe fossero sue sorelle xD.
Comunque, questa storia è fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Barby

14/04/11, ore 22:09

L'idea è buona. Spero che metterai anche degli accenni a come da Piper si è arrivati a Isabella e come mai è l'ultima. Aspetto quindi di vedere come la svilupperai. A presto. Ciao XD

10/04/11, ore 20:31

Il tuo prologo ha stuzzicato la mia curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
ke_95

23/03/11, ore 21:39

Bellissimo il prologo, la storia sembrerebbe carina dal primo capitolo...
Spero di recensire sempre...e a presto.
Barby.
Ps: La metterò nelle seguite =D

18/03/11, ore 21:13

Ciao...ho letto il prologo e sn mlt curiosa del tuo crossover....Anke qnd ho scoperto Streghe (e a quel tempo ero infatuata di Twilight...)ho pensato a cm sarebbe stato se Bella fss stata una stregha e cm l'avrebbero presa i Cullen e Jacob....nn vd l'ora di leggere....sul serio...
ciao baci a presto

18/03/11, ore 21:11

Ciao, sembrerebbe interessante. Scrivi molto bene, a presto spero.
Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]