L'ultima Halliwell
di Melody Potter

06/02/12, ore 15:35

Che bello sono la prima che recensisce!! Questo capitolo è stato a dir poco fantastico!!!!! Adesso il Cullen potranno essere finalmente felici!!! Wyatt e le sorelle sono stati molto generosi a dar loro quella pozione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non riesco ad immaginare Emmett che fa il padre, burlone com' è. Sono felicissima per Rosalie, si merita un pò di serenità dopo quello che ha passato.
Esme deve essere felicissima e con lei Carlisle.
Aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti mando un bacione!!!

04/02/12, ore 17:24

Ciao Melody!!! Scusa se non sono subito passata a recensire, ma non ci sono proprio riuscita. Il capitolo è stupendo finalmente i Volturi si sono tolti dalle scatole. Mi è piaciuto molto l'intervento del Trio è stato spettacolare!!!!!!!!
Finalmente la famiglia Cullen è riunita e con un nuovo componente: Angela.
In attesa del prossimo capitolo, ti mando un bacione!!!!!!

03/02/12, ore 21:00

ottimo capitolo!!!!
alla fine tutto è finito per il meglio!!!!
peccato che bella non potrà mai vedere la zia piper!!!!
e di cosa si tratta la pozione che le zie hanno prparato come regalo di ringraziamento ai cullen???

03/02/12, ore 16:59

Un capitolo assolutamente magnifico!!!!!
Chissà cosa farà la pozione che il Trio vuole dare hai Cullen??
Come ho già detto bellissimo capitolo, e che altro dire?? Ah sì, aggiorna presto presto!!
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa magnifica storia!! XD
A presto,la tua fan n°1
Edward4ever96

02/02/12, ore 22:19

hottimo capitolo adesso ke quei b............... dei volturi sono crepati spero vivamente ke al potere sulla casta vampirica ci salgano i cullen

31/01/12, ore 17:25

melodyyy!!! che figata di chappy, lo adoro... oddio finalmente victoria ha avuto quello che si meritava... e mike??? che delusione come vampiro... jessica orrore puro... angela la ama, ti prego nn mi dire che fa la stessa fine di bree nel libro... comunque aspetto come sempre con tantissima curiosità il prossimo chappy... baci baci Anya

31/01/12, ore 16:22

Ciao Melody!!!!!!! Il capitolo è veramente bello, finalmente Victoria si è levata dalle scatole e con lei anche Mike e Lauren.
Ho notato qualche errore di battitura, ma per il resto non ho nulla da segnalarti.
Ma i Volturi non possono stare a Volterra??? Devono sempre rompere! Spero proprio che non ci sia la scena di Eclipse, dove loro uccidevano Bree. Mi dispiacerebbe perdere il personaggio di Angela, mi è sempre piaciuta al contrario di Jessica.
Ti saluto e aspettando il prossimo capitolo ti mando un bacione!!!

31/01/12, ore 00:04

ottimo capitolo, sei bravissima!!!!!!
sono contenta che angela non abbia fatto la fine degli altri dei neonati, e che abbia deciso di unirsi ai cullen!!!!
adesso cosa vogiono i volturi torturarla forse???se è così non succederà come nella saga in cui poi la vampira che si era arresa veniva ammazzata vero??dimmi che s'inventano qualcsa perfavore!!!
mi piace un sacco il personaggio di angela!!!non voglio perderla!!!

30/01/12, ore 21:32

WOW, menomale Angela è salva sono stata con il fiato sospeso fino ad adesso.
Adesso i Volturi nn la possono toccare,come sono felice!!!!! (Me ke saltella come Alice)
Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo fantastico!!!
A presto Edward4ever96

29/01/12, ore 16:15

ciao, molto bello il capitolo! Spero che aggiornerai presto!
A presto spaccafurnaru96!

26/01/12, ore 20:59

ottimo capitolo, è stupendo!!!
ma come fai a dire che fa cagare??????????????????è bellissimo!!!!
hai descritto perfettamente le emozioni di bella ed edward, ed anche di bree e degli altri cullen anche se indirettamente!!!

26/01/12, ore 16:18

Non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le 2 battaglie,sono troppo curiosa...
Finalmente si sono rimessi insieme Edward e Bella!!!!! Sono contenta per loro :))
Spero di leggere un'altro entusiasmante capitolo presto
Al prossimo capitolo Edward4ever96

26/01/12, ore 14:40

continua nn vedo l'ora di leggere quello ke farranno al resto de volturi e ai vampiri appena nati e sopratutto a quella p............ della rossa

20/01/12, ore 13:40

MELODY!!!!! wow wow wow troppo bello questo chappy!!! lo adoro, troppo bellooo... cosa succederà adesso???? oddio sono troppo curisa.. complimentiiiiii.... a presto ANYA

19/01/12, ore 21:50

ottimo capitolo!!!!!, mi è piaciuto moltissimo rivedere il trio, e leggere come stanno paige e phoebe, visto che nei capitoli precedenti avevi accennato a grandi linee della loro vita!!!!
povera bella, rischia molto, menomale che adesso sono arrivate alcune delle su prozie (paige,prue e phoebe, visto che piper non è venuta), e wyatt e chris, credo che adesso la guardia, avrà un po di problemi con cullen, licantropi, bella e bree, e alla famiglia di bella, durante la battaglia a forks!!!
però è un peccato che piper non ci sia, è l'unica che non può conoscere bella!!!