L'ultima Halliwell
di Melody Potter

10/09/11, ore 12:27

Davvero bello questo capitolo, mi è piaciuto molto.
Hai spiegato perfettamente cosa provano i Cullen; brava ;).

09/09/11, ore 20:35

Meldoy bellissimo anche questo capitolo, devo farti solo un appunto si dice Premonizioni con la o e al posto di "diventerebbe" ci sta meglio "diventasse" ma sono cose minime, la storia è perfetta, brava più va avanti più mi piace.
Il resto lo leggo e commento appena torno dalle vacanze ora devo partire.
Enya

09/09/11, ore 20:22

Ciao anche questo è meraviglioso davvero. Questa storia mi piace molto di più specie se non ci sono quei cani e quel Jacob. Bella sta molto meglio come strega, da umana non mi piaceva troppo isterica a volte mentre cosi perfetta brava :D

09/09/11, ore 20:12

Posso dire: Mitico!!!!! si perchè è mitico, ai unito perfettamente i tre mondi, quello umano, quello magico e visto che ci sono ancora i cullen anche quello immortale. Sono felice che tu abbia nominato anche Prue che è la mia preferita e non doveva morire solo perchè le attrici hanno litigato tra loro comunque va bè :P . hai fatto solo qualche errore di battitura ma tutto ok si legge bene lo stesso. Brava e ancora complimenti

09/09/11, ore 20:05

Ciao Melody allora Charmed o Streghe è in assoluto il telefim che amo di più con tanto di lacrimuccia quando è terminato, putroppo. Twilight mi piace molto apparte un pò isabella ma per la storia di jacob non per lei in se, Devo dire che l'introduzione e il prologo mi hanno molto incuriosita. Mi piace l'idea di unire le due storie. Tu hai trovato uno dei tanti modi e devo dire che è perfetto. Sono proprio curiosa, ora leggo anche gli altri. Chissà da quale dei figli di Piper discende :P
Complimenti
Enya

25/07/11, ore 16:39

questo capitolo è davvero straordinario...e ank tu..sei davvero bravissima a scrivere!!!!spero k il secondo capitolo sia ankora più bello!!
kiss and bye!
missballerinafb

25/07/11, ore 16:24

ciao melody potter!sn nuova e sto iniziando a leggere alcune cose...ho iniziato con il tuo e credo che leggendolo mi verrà l'ispirazione per una fanfiction...ora vado a leggere i capitoli..
kiss and bye
missballerinafb

17/07/11, ore 12:13

Va bene, ognuno ha diritto di godersi le vacanze.
Aspetterò ^^

24/06/11, ore 20:37

ho my god continua vicky in fiamme vorrei vedere e i cullen ma sopratuuto il caro eddy dinnuovo insieme ad bella lo vorrei rivedere

24/06/11, ore 18:57

ke culo la cara ciky ke trema di terrore davanti a bella mi kiedo ke farò il caro eddy nel vederla magari gli kiederà perdono e si unirà a lei x annientare i vampiri pericolosi

23/06/11, ore 19:10

Ciao, Bel capitolo! Scrivi davvero bene, spero che aggiornerai presto.

23/06/11, ore 15:25

Bello.
Però dovresti approfondire gli allenamenti per controllare i poteri e far passare più tempo prima che Bree e Bella ricevino altri poteri.
Aspetto il seguito cmq, brava =)

14/06/11, ore 11:32

Bellissimo, sul serio.
La storia è stupenda, hai delle idee geniali "l'introduzione di Bree Tunner è stata perfetta, brava".
Continuala e non mollarla...

13/06/11, ore 16:00

Bel capitolo come sempre, il tuo si sta rivelando un ottima storia alternativa. Compariranno i licantropi? Ti devo segnalare solo alcuni errori non "ha bloccare il tempo e ha orbitare" ma " a bloccare il tempo e a orbitare"; "Non gli e l’ho permetto!" può essero o non glielo permetto o non gliel'ho permesso"; "sai benissimo che se ti avrebbe morso, a quest’ora non saresti qui!” invece di "sai benissimo che se ti avesse morso, a quest'ora non saresti qui!" Continua così, e aggiorna presto.

13/06/11, ore 15:42

F A V O L O S O,davvero,un bellissimissimo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD.Continua così,a presto Edward4ever96