A very happy ending
di Lules

13/06/11, ore 00:43

Innanzitutto, perkè voi autori avete la tendenza a sminuire i vostri lavori? Già per il fatto ke ti sei impegnata nello scrivere la fiction e postarla, ai miei occhi ti rende ben meritevole di una recensione, anke se nn posso definirmi kissà ke esperta in questo campo (le fic le leggo ma nn le so scrivere per ora!XD)! Tornando all'episodio lascia ke ti dica ke la decima puntata è la mia preferita della serie, mai così tanto arwen ( due baci, per l'emozione tra un po' svenivo!XD), e mai così reso meglio, quindi ki scrive su quest'episodio è benvenutissimo! Scrittura semplice ke mi ha reso facile la lettura, i sentimenti di Artù resi bene...ke altro dire? Continua a scrivere, specialmente sull'arwen, nn ci sono mai abbastanza fic su questa splendida coppia! Ciao ciao!

13/06/11, ore 00:14

Innanzitutto ben tornata!!Era da un po' che non ti si vedeva,o meglio,che non leggevamo un capitolo di questa fan fiction,ma devo dire che hai rimediato,immagino che avrai avuto da fare con magari la scuola o quant'altro ma vedo che le vacanze han portato l'ispirazione giusta,noto che succede a tutti così,compresa alla sottoscritta! XD Detto ciò i due capitoli mi sono piaciuti molto,è sempre bello leggere le descrizioni dei pensieri dei personaggi sopratutto in certi tipi di episodi,io AMO immensamente la 3X10 *_* Hai scelto l'episodio più bello già u.u
Continua presto prestissimo ;)
Baci
Sara

09/04/11, ore 18:15

Finalmente  una fan fiction Arwen!!*.* Questa coppia è meravigliosa e sono davvero poche le storie che la riguardano,Happy Ending è una canzone che ascolto spesso e la trovo adattissima al contesto in cui si trova Artù,il suo dolore nello tener nascosto questo sentimento così grande unito alla rassegnazione di Gwen,continua presto ;)
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 06:17 pm)

06/04/11, ore 12:36

che bello la parte di gwen!!giusto ieri l'hanno trasmessa(lasciando perdere l'orrore dei tagli)quando ho rivisto proprio la parte che tu hai descritto,mi si è stretto il cuore.Bradley James è stato capace di farmi percepire la disperazione di arthur,il suo aggrapparsi al suo sentimento al quale non vuole rinunciare,e tu con la storia che hai scritto mi hai fatto proprio percepire quella rassegnazione che pervade gwen(che secondo me è stata fantastica,angel coulby è stata bravissima secondo me).brava!

24/03/11, ore 17:33

Bellissima davvero complimenti! Potresti fare carriera xD Ti prego posta un altro posto così la storia continuaaa siii

18/03/11, ore 09:24

mi piace l'idea che hai avuto,brava!questo capitolo non credo affatto che sia noioso,l'episodio che hai trattato a me piace molto e comunque,dovevi descrivere i loro sentimenti in questa situazione.Attendo il prossimo capitolo^^

17/03/11, ore 19:13

E' carina come storia, mi è piaciuta abbastanza nonostante odi profondamente il pairing Arthur/Gwen XD

La canzone che hai scelto è bellissima *___* Amo Mika ♥

Passando alla storia come ho già detto è carina, non ho riscontrato particolari errori di grammatica, solo un pastruglio per la parola 'guancia' che suppongo sia un errore di battitura XD

Sono curiosa di leggere le altre ^^ Ma volevo solo farti notare che comunque qualunque storia sulla terza stagione è ritenuta spoiler in quanto non uscita ancora in Italia e non tutti hanno la possibilità, tempo o voglia di guardarla su megavideo =) Quindi finchè non uscirà doppiata ti consiglierei di mettere l'avviso spoiler =)

Una domanda: saranno tutte su Arthur e Gwen? Ho notato che tra i personaggi ci sono solo loro =)

P.S. Ho corretto un errore di battitura =)
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 07:15 pm)