Cronache di una guerriera spezzata
di crazy_world

04/07/11, ore 20:47

Ciaooooo!!bellissimo questo capitolo!! non ti preoccupare per il tuo ritardo! sono tanto contenta che tu abbia pubblicato sono entusista che il bambino stia per nascere..non ti preoccupare per varie sfumature non esatte non è quello il problema tanto non penso che tu abbia intenzione di descrivere il parto minuto per minuto...cmq mi immagino Narcissa quando è entrata nella stanza sarebbe stato bellissimo se le si fossere rotte le acque durante una riunione..cmq pensavo che Voldemort avesse un altra reazione non così distaccata peccato...alla prossima..sono curiosa di leggere il sesso del bambino...speriamo finisca bene la storia non voglio piangere...
Ayumi
ps
se ti serve qualcosa riguardo al parto chiedi pure..studiando all'università
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 08:48 pm)

04/07/11, ore 20:35

il bambino sta per nascere, che sorpresa!
ma quello che mi ha sorpreso di più è stata la lettera di Andromeda e la risposta di Bellatrix alla richiesta della sorella.
la gravidanza l'ha cambiata, per farle dire che proteggerà Tonks e Lupin.

a presto :)

24/06/11, ore 19:16

Rispondo subito al tuo sondaggio, altrimenti poi mi dimentico: FEMMINA! Per quanto riguaarda il capitolo bello, lungo e pieno di sentimenti come piace a me! Con quel pò di suspance che non guasta. Devo ammettere che il comportamento del Signore Oscuro mi ha sorpreso. Da una parte mi sembrava addirittura geloso.... Ed è difficile che una persona del genere provi un sentimento come la gelosia.... Magari non ho visto giusto.... Per il resto Draco e Luna, che dolci! E se per Luna i loro baci, erano un modo compensare la carenza d'affetto, per Draco no.... Un pò mi dispiace per lui.  Rod è felicissimo della bella notizia e Bella se da un lato scrive ad Anita, quasi fosse un tentativo per  far pace, anche se ribadisce che non è affatto così, dall'altro tortura Hermione.... Brava, alla prossima!

21/06/11, ore 21:15

Allora per il sondaggio non saprei... maschio sarebbe meglio per la faccenda degli eredi, ma femmina.. be, una femmina sarebbe un gran gioia per bellatrix secondo me... Comunque O.o hai fatto innamorare draco di luna??!! hahahahhahah che malfoy chieda adirittura al suo migliore amico se mancherà alla ragazza ha a dir poco dell'assurdo!!!! hahahah Comunque la reazione di voldemort è stata tutto sommato normale... ba, comunque mi è piaciuto che bellatrix abbia scritto ad anita XD.. comunque la coppia draco/luna mi piace proprio! e sono davvero felice che draco abbia risolto il problema alla vista di lei... spero solo che luna in qualche caso lo difenderà dal giudizio degli altri.. perchè lei è diversa, ti scruta in silenzio andando oltre alle comuni apparenze, è ingrado di guardarti l'anima. Non c'è mai stato in un qualsiasi libro un personaggio come lei, l'adoro. XD alla prossima

21/06/11, ore 14:17

Femmina femmina femmina! :D
Avrei da suggerirti anche un nome...
Comuuuuuunque, Voldie è strano! Mi assicuri nuovamente che il figlio è di Rod, VERO?! O.o
E Draco e Luna! ** Devo dire che i pairing su loro due non mi sono mai piaciuti, ma tu hai reso la cosa piuttosto verosimile dicendo che erano solo "per un semplice bisogno di sicurezza e affetto, che durante la guerra sono venuti a mancare". Bello.
Aggiorna presto e spero che tutti i capitoli siano di questa ragguardevole lunghezza! ;)
Patta

21/06/11, ore 10:40

che dolce Draco; ha baciato Luna e lei lo ricambia! ti giuro che avevo gli occhi che luccicavano.
il discorso di Voldemort mi è piaciuto: si è capito che il Signore Oscuro tiene un po' alla nostra Bella anche se non è in grado di amare.
a presto :)

20/06/11, ore 23:07

Weeeeeeeee innanzitutto BRAVA! Mi piacciono proprio questi capitoli belli lunghi e densi di novità senza risultare banali o ripetitivi :-) Ma bando alle ciance e concentriamo la nostra attenzione: - Lunaaa :-( accidenti sapevo dovesse andarsene ma la cosa è lo stesso molto triste! Non chiudere il tuo cuore a Draco Luna!! Quanto mi è maturato questo ragazzo? :* Sono definitivamente partita per la tangente con questa coppia! :* - Bella incinta ed emotiva, sai, si ama. Non lo credevo possibile ma si ama :* E Rod tutto preso così.. Ci piace! :-) - Ancora non riesco ad inquadrare bene l'atteggiamento del Lord Oscuro. Mi sembra enigmatico: difficile capire cosa pensa davvero di una Bellatrix madre. E poi con la faccenda della camera blindata le cose si fanno ancora più complicate! Speriamo bene... - Spero assolutamente che sia un maschio!! :-) Ottimo lavoro! La tua storia sta diventando tipo una droga più ne leggo più voglio sapere come va avanti xD Besos Chiaretta :*

20/06/11, ore 22:08

Ciaooo! sto piangendo mia cara! e si sto proprio piangendo! questo capitolo mi ha comosso!la gioia di una nuova vita è troppo forte per me! me la immagino Bella alla prea con le nausee mattutine sono davvero brutte e poi mi immgino a non poter essere libera...cmq Voldemort ha avuto una reazione che non mi aspettavo per nulla...sai mi è sembrato geloso di rod come se avesse voluto essere lui il padre...boh vedremo un po'..cmq la cosa che mi entusiasma molto è la tua domanda...be femmina! io sono una ragazza e patteggio per noi! anche perchè cissy ha avuto un maschietto...boh..anche se maschio porterebbe avanti il cognome...mah davvero difficile cmq rimango per la femmina!
Ayumi

15/06/11, ore 19:51

Ciao! Sono contenta per i tuoi esami! Io ultimamente sono super impegnata, e a questo è dovuto il ritardo della recensione. Per quanto riguarda il capitolo, beh, devo ammettere che Draco è cambiato, in positivo ovviamente. Si preoccupa per Luna. Poveretta è stata rapita, malmenata e adesso non ci vede. Bella è una sorpresa, non solo non maltratta la sua elfa, ma si sa gli ormoni in gravidanza impazziscono e lei ne è vittima, anche se mi farebbe piacere che il fatto di aspettare un bambino la cambino davvero, ma accetta di ricevere Anita, la donna che l'aveva tradita. Bella ha capito perchè Anita ha agito in questo modo, però non l'ha ancora perdonata, non del tutto almeno. Come al solito sei bravissima! Complimentissimi! Alla prossima!

14/06/11, ore 14:45

o mio dio!! nooooo la mia luna è diventata cieca!!!! menomale che super-draco l'aiuterà a guarire XD mi piace vedere questo lato umano e maturo di draco XD spero che alla fine della gerra un pò di amicizia tra questi due personaggi rimarrà. Ovviamente ho adorato il pezzo irina/bellatrix... in fin dei conti penso proprio che bella la perdonerà prima o poi.. insomma adesso che è incinta dovrebbe riuscire a capirla meglio... mi piace vedere bellatrix umana... la gravidanza diciamo che fa vedere un lato che lei sono sicura, ha sempre represso, diciamo il lato umano, e debole XD non vuole neanche che si maltratti la sua elfa!! per la miseria! mi chiedo cosa direbbe voldemort, se vedesse in queso stato la sua luogotenente migliore!! hahaha XD alla prossima!

13/06/11, ore 15:56

questo capitolo mi ha commosso, per la storia di Luna e di Anita.
poovera Anita, quanto ha dovuto soffrire a causa di un uomo violento con lei.
speriamo che almeno un po' le cose cambino.
e Luna è diventata cieca a causa dei Ghermidori, Dio, come vorrei essere nella storia e fargliela pagare come ha fatto Draco...
sono contenta che gli esami ti siano andati bene, complimenti.
a presto.

13/06/11, ore 15:45

Carissima!
Bel capitolo! Draco sta diventando pazzo e Bellatrix comprensiva... il mondo va a catafascio! O_o
Comunque Anita poteva avere per marito un tirannosauro, ma resta comunque una traditrice dei miei stivali! (Si capisce che la amo, vero? .___.'')
Alla prossima, aggiorna presto adesso!
Patta

12/06/11, ore 20:53

Oooooooooh, quindi avevo ragione di sospettare che potesse nascere del tenero tra quei due *.*
Il modo in cui Luna capisce Draco, le sue paure, le sue incertezze, come Draco si precipita subito da Sinister dopo aver schiantato e cruciato il Ghermidore (del resto ha pur sempre un po' di DNA Black eh XD ) -c'è amore nell'ariaaaaa <3 <3
Vedi che Blaise non aveva poi tutti i torti a dirgli che la fanciulla giusta sarebbe arrivata =)

Ed ecco che finalmente si chiariscono le cose con Anita. Del resto avevo sospettato che dovesse esserci qualcosa sotto.
Non approvo ancora ciò che ha fatto - non credo che ci riuscirei, comunque - ma almeno siamo a conoscenza delle sue sofferenze e delle sue motivazioni, del fatto che abbia avuto, a tutti gli effetti, delle sue motivazioni.
E oh dear God, una Bella emotiva *.* datemi dei sali, please *.* <3
E Rod <3
Vabbè qui tra tutto questo amore è tutto un wubbo XD
Chissà chi è arrivato da far andar via Anita così in fretta, tanto che Bella non ha potuto nemmeno dirgli del piccolo :S
E quel "Ti voglio bene" appena sussurrato... <3

Sono lieta che ti piacciano le mie recensioni cara :D
Ribadisco che è una buonissima storia e non preoccuparti del tempo con il quale l'aggiorni, continuerò sempre a seguirla. :D

Besos :* <3

12/06/11, ore 19:56

Ciaooo! allora innanzitutto non ti preoccupare per il ritardo! capita a tutti di avere problemi con gli esami come ti ho detto anche io ora sono impegnata!non ho capito una cosa..quindi Bella è incinta! è sicuro!!che bello sono tanto contenta per lei! Rod è diventato iperprotettivo che dolce! non hai accennato minimanente a Voldemort quindi deduco che non sappia ancora nulal chisàs come la prederà speriamo bene....anche se forse non è tanto contento che la sua mangiamorte vada in "maternità"...alla prossima!
Ayumi!

28/05/11, ore 14:51

che bello questo cap!!! oddio la famiglia Lestrange felice e contenta non ce la vedo proprio...però potrei anche abituarmi all'idea :) mi è piaciuto il dialogo fra Narcissa e Bella l'ho trovato molto realistico. e poi povera Luna! lo sapevo che era lei...fra l'altro quelle poche parole che hai scritto in grassetto hanno fatto subito scattare in me il sospetto che Draco si interesserà parecchio a lei in futuro ;) potrei sbagliarmi, ma oramai è già partita a 1000 la fantasia LunaxDraco!!!!
non vedo l'ora di vedere come continua la storia!
alla prossima:)