Cronache di una guerriera spezzata
di crazy_world

19/05/11, ore 21:58

belissismissimo capitoloooooooooo!!!!!!! mi è piaciuto praticamente tutto!! era ora che draco esplodesse e vomitasse sui genitori tutto il suo risenimento per quella situazione schifosissima!! povera luna!! spero che alemno narcissa la tratti in maniera diciamo adeguata.. che almeno le aggiusti le gambe per la miseriaccia!! comunque, tralasciando il mio sdegno per il trattamento riservato a luna dai ghermidori, il dialogo narcissa/bellatrix non è stato il massimo, ma infondo le cose da dirsi erano quelle, e quelli eano i soggetti, con i loro caratteri di più non ci si poteva aspettare.. mi sono piaciuto molte le riflessione di narcissa su bellatrix.. in fondo non si finisce mai di conoscere una persona, anche se si tratta di tua sorella... il finale è tremendamente bastardo!! hahah mi hai lasciata proprio sulle spinozze! aspetto il prossimo capitolo XD baci.

19/05/11, ore 18:31

ciao, come va?
questo capitolo è molto bello, pieno di sentimenti e emozioni (riferimento casuale al titolo).
sono contenta che Rodolphus abbia accolto con calore la notizia della gravidanza di Bella che mi ha stupito: pensavo che avesse fatto di tutto per abortire, invece la nascita di un figlio tuo ti cambia in tutto.
a presto :)

18/05/11, ore 22:16

Che bellino Roooooood *-*
Comunque Bella così è strana forte, eh! O_o
Che cosa vuole quell'ipocrita traditrice, adesso? Non ha fatto già abbastanza danno? Deve pure rovinare la perfetta giornata "Oddio-diventiamo-genitori" di Bellatrix e Rod?! -___-'' essere infimo.
OK, ora che ho insultato per benino...
Ciao! xD

18/05/11, ore 22:16

Bellatrix che prova dei sentimenti? Questa mi è proprio nuova! Già nello sorso capitolo erano piuttosto evidenti, ma in questo ancora di più! Questa cosa mi sorprende in positivo! E non sono la sola, anche Narcissa ne è sorpresa. L'ira di Draco nei confronti del padre la trovo più che giusta, in realtà Draco è stato messo dentro questa situazione con la forza, e lui suo padre, l'uomo tutto d'un pezzo che avrebbe dovuto difendere sia Draco che Narcissa, si dimostra un debole senza spina dorsale. Bella con Rod è molto tenera, l'entusiasmo di lui, alla notizia di una probabile gravidanza, è contagiosa, Bella dimentica anche di maltrattare l'elfa domestica! Bravissima, questo è un capitolo ricco di emozioni e molto avvincente. Un bacio!

18/05/11, ore 22:13

Oh che bello!!!
Ecco il capitolo! :D
Tesoro, anche io sto sotto esami, fidati che capisco quel che vuol dire, prenditi tuttooo il tempo che ti serve :D :D

Passando al capitolo:

- Oh ma che tenere Bella e Cissy! Spero che tutto tornerà normale (veramente) tra loro in un futuro prossimo!

- Draco che si ribella alla famiglia, al padre roso dal rimorso, alla madre che non si da pace - Oh dear God! - quant'è cresciuto e maturato quel ragazzo, come si rende conto della maschera nascosta dietro Voldemort - che il padre prende ordini da un Mezzosangue.

- Interessante l'arrivo di Luna. Draco non vuole averci nulla a che fare, ma mi sembra che ne provi... Pena. Salvate Luna, please, dopo Bella è in assoluto il mio personaggio preferito, ed è trai buoni, il che è qualcosa di raro, per me.

- Rod felice per la prospettiva di diventare padre è qualcosa di dolcissimo, così come la foto di Bella nello studio. Credo che non permetterà a nessuno di rovinargli questa felicità e che proteggerà la moglie e la creatura ad ogni costo, quindi sono un po' più tranquilla sulla loro sorte, o almeno lo spero.

- Anita. Mmh... Cosa vuole, adesso, Anita? Non so quanto siano pronte a parlare di nuovo senza che Bella la scanni - c'ha già rischiato - ma comunque ora che è incinta magari Bella sarà più incline a capire la situazione di Astoria. Ma sono miei pensieri. xD

Comunque mi piace molto questa storia, la aspetto sempre con piacere!

Un bacio :* <3

18/05/11, ore 22:13

Ciaooo!! ho aspettato con ansia questo capitolo!! mammamia non ci spervao più!! ero tristissima ma ero sicura che in settiman ce l'avresti fatta! il discorso tra Bella e Cissy è stupendo amgari avere anche io una sorella così alla fine sono legate tantissimo tra loro!!! certo che gli uomini sono propio tonti!!si vedeva un miglio che rod non se lo aspettava er nulla!! anche se ci sperava volva mettere su un esercito se fosse stato per lui...hahah ..come se noi donne fossimo degli sforna figli! che dolce che è stato!! non vedo l'ora che mi rispondi ho una cosa da chiedrti..cmq chissà come la prenderà Voldemort..cmq la nausea è uno sei sintomi carratteristi mi sa che i sospetti sono fondati!senti ma non è che finirà male?? non potrei sopportarlo! cmq non ho cpaito una cosa e Bella che ha dato una bacio dulla fronte a cissy o viceversa?
Baci
Ayumi

13/05/11, ore 21:49

Perdona per il ritardo con il quale recensisco, ma con questi dannati esami ci sono dei periodi che mi assorbono completamente, e questa settimana è stato uno di questi.

Comunqueeee, mi piace Blaise, mi piace l'amicizia che c'è tra lui e Draco, e che teneri dovrebbero essere lui e Daphne <3

Chissà chi è la ragazza che hanno portato a Villa Malfoy: azzarderei a dire Luna, visto l'arco cronologico della vicenda. ^^

Narcissa ha subito perdonato Lucius... Tant'è... Del resto ha fatto la sua parte, blanda, ma l'ha fatta.

Ed ecco, se ero felice quando lei e Narcissa hanno fatto le paci (continuo a ripetere che non amo troppo Cissy, però qua erano tenere :D ) sono stata ancora più felice per la bella notizia alla fine, anche se credo che il fattaccio causerà non pochi problemi alla nostra Bella nazionale. E se il Signore Oscuro si... Beh... Inquietasse? Non contando che tra poco ci saranno i fattacci di Villa Malfoy, la tortura di Hermione e la punizione che ne seguirà. Rod riuscirà a cambiare le carte in tavola?

Lo spero, e aspetto fiduciosa :D

10/05/11, ore 22:31

Aspetta... cosa?! No, Bella incinta no! insomma, è come dire che Piton distribuisce caramelle! [cit. pensieri di Harry xD]
No, va bé, bel capitolo, anche se, come avevi preannunciato, Bella appare poco e solo per dare la sconcertante notizia! spero solo che il bimbo sia di Rod e non di Voldie *musichetta da film dell'orrore in sottofondo* O_____________o
OK, detto questo, mi sento di aver posto abbastanza interrogativi, ciao!
Patta

10/05/11, ore 20:56

o mio dio! e ripeto O MIO DIO!!!!!! hahahah bellissimoooo il finale sono rimasta stupefattaaaaa una casa del genere non mel'aspettavo!!! hahah ma mi piace un casinissimo!! il capitolo mi piace tuttto, mi è andata molto anio l'idea di lasciare dello spazio nella storia a draco, e l'incontro e la chiacchierata con blaise mi sono piaciuto. Diciamo che mi pace proprio il personaggio di blaise, anche se l'hai accennato XD lucius è solo uno scarafaggio, è normale che trovi facile schiantare un misero ghermidore e non bellatrix!! hahaha figurarsi che codaro platinato!!! mi piace vedere bellatrix un pò più vulnerabile, diciamo unama è meglio xd ci sentiamo lunedì al prossimo aggiornamentuccio XD

10/05/11, ore 19:33

Il legame che lega Bellatrix e Narcissa è più forte di quello che mi aspettavo. Il giorno prima erano pronte ad uccidersi, e credo che l'avrebbero fatto e una due sarebbe morta se Draco non si fosse messo in mezzo, e adesso eccole lì che parlano in biblioteca come se nulla fosse accaduto. Bellatrix crede di aspettare un bambino, ed è per questo che lo sguardo di Draco l'ha colpita in maniera particolare. E Ora come farà? L'essere incinta sarà un ostacolo per le eventuali missioni che il signore Oscuro le ordinerà di seguire? E se lui, Voldemort intendo, le ordinasse di abortire? Non so che cosa farò Bella. Rod non ne è a conoscenza immagino. Chissà come reagirà. Narcissa mi stupisce anche per la sua facilità, passami il termine, non ne trovo uno più adatto, con cui perdona Lucius, non tanto per aver inventato tutto, ma per non averla difesa. E' tutta felice perchè Lucius ha cruciato un Ghermidore che ha osato toccarle il vestito.... Un Ghermidore che ha portato un ostaggio a casa loro, credo che sia Luna, ma potrei anche sbagliarmi. Capitolo davvero molto bello! Bravissima! A lunedì! Un bacione!

10/05/11, ore 15:17

Incinta?
Bellatrix incinta?
Questo si che è un colpo di scena :)
però, se devo essere sincera, un po' me l'aspettavo leggendo l'introduzione alla storia...
chissà chi è la ragazza che hanno catturato i Ghermidori, deve essere importante se l'hanno mandata a Villa Malfoy.
Blaise è un buon amico per Draco, mi piace come tratti la loro amicizia, nel libro non viene mai menzionata.
a presto :)

10/05/11, ore 11:26

Ho scoperto ora ora questa bellissima fanfic, ho letto i capitoli tutti in un botto e vorrei commentarli uno ad uno ma poichè sono un pò troppi e io questa mattina ho poco tempo (dovrei studiare, non vagare su EFP T^T) mi limiterò a recensire l' ultimo. Allora...la storia mi piace molto, è originale e poi per me che sono una convinta fan del Bella/Rod vederli insieme e così uniti è un piacere immenso. *.* E poi adesso che c' è di mezzo pure un pargolo in arrivo sono certa che le cose si faranno molto molto interessanti. Brava, complimenti!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo. ;)
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 11:34 am)

09/05/11, ore 22:24

Ciaooo!! non ci posos credere la rivelazione mi ha assolutamente sconvoto!! alla fine il loro rapporto è forte è solido  e sapevo che sarebbe tornato come prima infondo Narcissa ha imparato a conviverci con questo suo carattere ribelle!ma sia mi immagino che per dire di essere incinta avrà più di un sospetto!! mi immagino se sarà fondato come reagirà Rod!!be si sa quando ci si fa prendere dalla passione non si bada a certe cose ed ecco i risultati! per lei un figlio penso sarebbe anche un problema per combattere e servire il suo padrone..mah non vedo lìora di leggere il prossimo! sai ieri ero in pensiero visto che non avevi aggiornato!
Baci
Ayumi

04/05/11, ore 22:50

Che tenero ed eroico Draco, quel ragazzo mi piace sempre di più! =)
Bella umana non mi dispiace =)
Per la sorte dei Malfoy non mi addoloro troppo.

Good job! =)

04/05/11, ore 21:55

Rieccomi! Mi ha fatto venire i brividi il duello. Tutte e due pronte a farsi male, e Narcissa vuole anche andare fino in fondo, sia perchè è furiosa del fatto che sia stata la sorella a proporre Draco per il Marchio Nero, e sia per difendere quel mollusco del marito. Che tra l'altro mi ha deluso, non muove nemmeno un muscolo per aiutare sua moglie. Draco invece mi ha piacevolmente sorpreso, è maturato in tutto questo tempo, ed è tenerissimo con la madre. Le lacrime di Bellatrix, il suo dimostrarsi così umana e anche così fragile, mi è piaciuto. Brava, brava, brava! A presto! Baci!