Cronache di una guerriera spezzata
di crazy_world

17/04/11, ore 18:55

muhahahaahah come godo!!! si! cruciala perbene bellatrix!!!! hahaahahhaahah ha avuto quelo che si meritava anita! e pensare che mi piaceva così tanto! maledetta traditrice! comunque mi sembra un pò inverosimile che malfoy vada a dire a not, che ha stretto un patto del genere con anita.. sapendo che così toccava gli interessi di not, è stato davvero stupido.. ba, ben gli sta a quel viscido biondastro.
Allora sono davvero felice che not abbia spifferato tutti! I LOVE NOT!! hahahhah spero che bellatrix cruci per bene anita, e la mandi via a calci, risparmiando la sua inutile vita XD e non vedo l'ora di vedere cosa diamine combiberanno i cognugi lestrange, con l'aiuto di not, a quella sotttospecie di vermicolo di lucius.. anche se l'ha fatto per il figlio e la moglie.. per me la scusa non regge comunque.. lo odio! hahaha ci seniamo alla prossima recensioneeee XD

11/04/11, ore 21:04

Oh!!!! Ma quanto sei tenera <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Dovresti vedermi: ho tutti gli occhi sberluccicosi =) Sei la prima che fa una cosa simile =)
Giuro sulla testa del mio amato Harry che scriverò anche io qualcosa in questa sezione e te la dedicherò subito (anche se sarà una demenziale non alla tua altezza, logico)
Ci vediamo domani a scuola. Grazie mille
Smak smak smak

11/04/11, ore 19:29

Ciao! Che dire? Che sei davvero brava, ma questo è fuori da ogni ragionevole dubbio. Questo capitolo mi sorprende e tanto. Lucius in primis, che fosse un orribile approfittatore e manipolatore, non avevo nessun dubbio. Ma che coinvolgesse anche Narcissa, no questo non me lo sarei mai aspettato. Lei che vendetta dice al cognato la manzogna che le ha detto Lucius. Anita poi è una delusione, il solo pensare di accettare l'offerta, chiamiamola così, di Malfoy mi inorridisce. E pensare che Anita mi piaceva.... Ora sì che Bellatrix è davvero sola. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A domenica! E ancora complimenti!

11/04/11, ore 14:15

ciao, questa storia è davvero ben scritta, complimenti: stento a crederci che sia la prima.
povera Bellatrix ora anche Anita, forse, sta per tradirla; non ci si può fidare proprio di nessuno. di Lucius Malfoy ancora meno, come ha potuto raccontare alla moglie quelle frottole?
spero tanto che Bella scopra presto la verità.
a prestoo :)

10/04/11, ore 23:00

Ma ma ma ... ma che schifosa! -.-''
ok, mi era piaciuto questo personaggio mai visto, ma, sinceramente, vedendo quello che è capace di fare solo per avere il rampollo dei Malfoy in casa è rivoltante! insomma, Bellatrix è pur sempre la sua più cara amica!
ok, mi sono sfogata! capitolo bellissimo, a mio parere, alla prossima!
Patta97

10/04/11, ore 22:41

O-MIO-DIO!!!sono scossa!! allora, io sonodcisamente a favore di bellatix, e ci tengo a precisare la mia posizione... lucius per me ormai ha le sembianze di un lurido verme grassoccio e rosa.. nn so che c'entra il rosa, ma è così XD cioè, ha mentito pure a sua moglie!! che schifo di uomo! comunque di narcissa non saprei che pensare.. il suo gesto era motivato, ma spero che fino alla fine non continui ad odiare sua sorella per aver"raggirato "lucius-infame-traditore-bugiardo-malfoy.. per quanto riguarda anita.. be, il personaggio mi piace molto, e il venduta che le ha detto la parkinson mi ha lasciato molto perplessa.. e vviamente il pzzo dove è a casa e ripensa alla comversazione con lucius mi ha scossa!! cisè, spero poprio che non abbia tradito bellatrix!! poi le persone si chiedono come una possa diventare così sadica e assassina!! ba!l'anticipazione è stata gradita, e spero proprio che anita abbia fatto la scelta giusta non mettendosi contro bella XD alla prossima

10/04/11, ore 22:16

O.O

Sono sconvolta. O.O

Non riesco a dire altro. O.O

Avevo un'opinione migliore di te, Anita -.-

Sono piena di curiosità ora P.P

06/04/11, ore 22:35

Ciao! Capitolo interssantissimo questo. Bella ha un'alleata, Anita, che la affianca in un momento delicatissimo. E marca stretto Lucius. Che effettivamente si è lasciato sfuggire qualcosa, o più probabilemente ne ha parlato apertamente con Narcissa, o peggio ancora con Rod.... E magari questo era nei suoi piani fin dall'inizio, e la povera, non credo ai miei occhi di aver affiancato la parola povera a Bella, c'è cascata dentro senza nemmeno accorgersene. Brava! Alla prossima!

04/04/11, ore 18:08

Tan-Tan -Tan
certo che i colpi di scena come li fai te nn li fa' nessuno? Cosa mangi a colazione, suspence e biscotti????
Capitolo bellissimo, vedi di aggiornare presto. Sarei tentata di farti i compiti x domani e dopodomani, quindi... aggiorna presto o mi farò sfruttare XD

03/04/11, ore 20:13

Allora, Chiara, vedi di organizzare una recensione con tutti i crismi stavolta, su.
Per la miseria, sono veramente curiosa!
Anita mi piace moltissimo, si vede che ci tiene tanto a Bella.
Lucius è troppo un codardo ù.ù ma cosa ci avrà visto Cissy in lui? Bah ù.ù
Spero che la questione si chiarisca, perchè mi piacciono tanto Bella e Rodo in questa storia <3
Non vedo l'ora che i prossimi capitoli dissipino i dubbi!
Aspetterò fedelmente :D

Bacioni :*

03/04/11, ore 19:51

devo dire che non riesco ancora a capire bene dove andrà a parare questa storia.. sono un pò confusa.. perchè lucius (presumo sia stato lui) ha rivelato il segreto a rodolphus? forse vuole che si uccidino a vicenda?? ba.. il rapporto che c'è tra anita e bellatrix mi piace, e mi piace molto il perosnaggio di anita XD haha lucius è proprio un codardo, "effettivamente ho la gola un pò secca" che deficente.. comunque la risposta che narcissa da a bellatrix sul bere mi fa pensare molto.. che sappia anche lei dell'inganno che il marito ha messo in atto contro sua sorella?? ba sono sempre più curiosa xd ci sentiamo alla prossima recensione

03/04/11, ore 19:39

devo dire che la spiegazione del perchè lucius e bellatrix non hanno stretto un voto infrangibile è stata inaspettata.. ma devo dire che è carina, si mi è piaciuta XD Il modo semplice in cui descrivi il rapporto tra bellatrix e rodolphus è diverso da tutti quelli che ho letto fino ad ora, cioè che bellatrix ama voldemort ed ha sposato rod per diciamo copertura, e che quindi non lo considera affatto. La novità mi piace XD.
Nooooooo non ci posso credere lucius è proprio una caroga allora, ha ragione bella!! aspetto con ansia che lo scopra guarda, così potrà vendicarsi adeguatamente!!! lo farà pentire di essere nato a mio parere XD e gli sta anche bene..

03/04/11, ore 19:29

hahhaah davvero bello questo primo capitolo. è iniziato in una maniera inusuale XD e siccome è la tua prima ff sono rimasta colpita da come scrivi. Infatti mi aspettavo una cosa un pò confusionaria da una che pubblica per la prima volta, e invece la forma è praticamente perfetta XD La storia suscita il mio interesse xd perchò continuerò a leggere e commentare, a meno che la trama non diventi piatta ovviamente. La promessa che lucius ha strappato a bellatrix mi stranisce parecchio.. e sono curiosa di capire in che modo quello che è successo svilupperà una storia XD continuo a leggere

02/04/11, ore 20:11

Ciao! Chiedo scusa del ritardo con cui recensisco, ma il pc si è rotto, è ora me ne hanno prestato uno ma non mi ci trovo tanto bene. Comunque capitolo davvero molto interessante. Mi ha stupito il comportamento di Bella, e suo attaccamento al marito. Vuole tenerlo allo scuro di tutto, o meglio allo scuro di tutto quello che crede sia accaduto con Malfoy. Comunque lei e Lucius ragionano allo stesso modo, corrono a confidarsi con un amico. E' strano che lei creda alle parole di Lucius, senza avere una prova della  veridicità di ciò che dice. E infatti si scopre che è tutta una montatura. Ma chissà perchè ha architettato tutta questa messa in scena.... Ho diverse teorie, ma  non le svelo per ora. Sono curiosissima di leggereil prossimocapitolo. Brava!

28/03/11, ore 22:33

ooooh, sono curiosa della piega che sta prendendo la storia *.*
aspetto sviluppi *.*