Cronache di una guerriera spezzata
di crazy_world

04/05/11, ore 20:39

Nooooooooooo io volevo la scena del concepimento.... Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cmq sono troppo stanca x scrivere, ho appena finito di animare la festa di comple x dei marmocchini idioti, e sono a pezzi, ma mi complimenterò meglio domani.... E mi complimenterò ancora di più se mi farai copiare nel compito in classe di latino XDXDXDXDXDXDXD
Draco comunque è tenerissimo, e vorrei proprio sapere cosa scrive a Blaise!+
Comunque, tanto x la cronaca io sono una di quelle che ama "Ho ucciso Sirius Black" quindi... vedi di provvedere =)
A domani CARA...

04/05/11, ore 20:08

Scusa, scusa, e ancora scusa del ritardo con cui commento. Questo capitolo mi ha sorpreso, davvero tanto. Credevo che Bellatrix uccidesse Anita, e invece no, la tortura duramente, e poi la lascia alle cure dell'elfa domestica. Lei dice che per lei è morta, ma c'è un emorme differenza dall'ucciderla  davvero al solo pensarlo. Narcissa poi mi sorprende ancora di più, sfida Bellatrix, sapendo di esserle inferiore per difendere quel rammollito del marito. Sono curiosissima di sapere come va a finire il duello, per cui vado immadiatamente a leggere. Bravissima, la tua storia mi sta appassionando sempre di più! Baci!

04/05/11, ore 18:15

se devo essere sincera, mi piace molto di più questa Bellatrix perchè finalmente ha compreso che essere 'deboli' come lo intende lei, non è un difetto, ma un pregio che ti da forza.
ti capisco per l'aggiornamento ritardatario: anche io ho problemi ad ad aggiornare e l'ultima volta l'ho fatto in ritardo di un mese.
a presto :)

03/05/11, ore 23:18

Che bellina! *-*
Sì, io sono una fan della Bella spietata e cruciativa, però... che bellina ugualmente! :D Povero Draco e povera Narcissa, stupido Lucius e dolce Rod... hai sconvolto tutti i miei miti in questo capitolo... ma ho fiducia nei prossimi, che spero, ovviamente, arriveranno presto, magari lunghi e belli come questo... :)
A presto,
Patta

03/05/11, ore 22:56

Ciaooo!! bellisismo questo capitolo!! se ti posso dire davvero il migliore di tutti! sono davvero commossa....Draco ha dimostrato una maturità tale..molto più degli ziii e del padre...anche se Lucius ha fatto qul che poteva..
Baci
Ayumi

29/04/11, ore 17:48

Voglio un M-A-S-S-A-C-R-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Il capitolo è bellissimo! (oddio, personalmente avrei strapazzato di più Anita, ma i gusti sono gusti....)
Vedi di aggiornare presto, e grazie x la recensione... Uh, poi vedi di mandarmi QUELLA cosa... non vedo l'ora di leggerla =)

25/04/11, ore 18:05

Ora le cose si fanno più interessanti, uno scontro tra le due sorelle, chi l'avrebbe mai detto.
Narcissa in questa fanfic mi piace molto: è combattiva finalmente :)
a presto, sono curiosa di sapere come va avanti la storia.

24/04/11, ore 22:00

Ciaoo!! non mi dire che nel prossimo capitolo qualcuno di loro 4 muorirà ti prego ti prego non posso resistere a cio!!
Baci
Ayumi

24/04/11, ore 15:22

Diciamo che sono soddisfatta per com'è andata la faccenda di Anita, sì. ù.ù
Notare come Rodo è tornato tranquillo sulla moglie ^.^

Non sopporto sempre di più Lucius, spero che Bella batta quella gallina della sorella (perdono, non amo moltissimo Narcissa...) e che lo torturi come e peggio di Anita -.-

In definitiva, great job!

Continua, più capitoli sono meglio è :D

23/04/11, ore 21:42

Oh, ma è venuto bene questo capitolo, invece! *-*
Che bellina e dolce la cara Bella versione vendicatrice pazzoide! Sono curiosa di scoprire come andrà a finire la sfida, che tu descriverai accuratamente, vero?! (se t'interessa saperlo, ti sto minacciando apertamente e virtualmente puntandoti un coltello alla gola, ma non voglio metterti pressione! ;) )
Buona Pasqua anche a te e ancora complimenti!
Patta

21/04/11, ore 10:57

tu mi fai paura. sei sadica fino al midollo. quando torniamo a scuola dopo le vacanze mi faccio spostare...
l'ultima frase, anzi, parola, mi fa rabbrividire...
comunque bel capitolo, intriso di odio e cattiveria, malvagità e falsità. come te (no scherzo XP volevo dire tranne te tranne te tranne teeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
ok, vado, così la pianto di fare la cretina
baci

17/04/11, ore 22:27

Ma sì, qualche "bel" crucio mancava per dare un po' di pepe alla situazione! Bellissimo capitolo, non deludi mai! Che bellino Rod che crede subito all'innocenza di Bellatrix quando Nott gliel'accenna! E poveri Theodore e Astoria, si vogliono bene ma lei deve sposare Draco! ma sarà ancora così dopo che Lucius è stato smascherato? e, domanda ch emi preme ancora di più, quanti capitoli restano?
Ancora complimenti,
Patta97

17/04/11, ore 22:01

Ed ecco quali sono i piani di Malfoy: far fuori Rod e lasciar sola Bella! Mi sorprende però che sia stato contrario del fatto che anche suo figlio fosse un Mangiamorte. Ed è questo il motivo per cui ce l'ha tanto con la cognata..... Ma il suo piano incontra un'ostacolo: Nott. Ed è proprio lui che svela tutto a Rod e poi lo rivela a Bella. Anita si trova al posto sbagliato al momento sbagliato, e deve  subire tutta l'ira di Bellatrix. Come al solito la tua storia mi sta appassionando e coinvolgendo sempre di più. Ed è per merito tuo che sto apprezzando Bellatrix. Bravissima! Già da adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio!

17/04/11, ore 19:54

Puahhahahahahah!!!!!
Ho appena scoperto che sono innamorata di Nott!!!
Vai Nott!!!
Sei tutti noi!!!
Porta la pace trai nostri, Nott <3

Bella, crucia quella dannatissima *°*°**° senza alcuna pietà!!! Tanto più che ha minato anche la felicità di Astoria oltre che quella della sua (ex) migliore amica ù.ù

Continuo a non sopportare Lucius, non so, lo vedo come tanto subdolo e sporco, senza nemmeno troppi giusti motivi ù.ù
Voglio proprio vedere come farà adesso!
Raccontate a Cissy la verità!!! Che sappia che razza di uomo ha per marito e riabbracci la sorella, oh ù.ù

Sempre più curiosa *.*

17/04/11, ore 19:51

mamma mia! che tensione! finalmente Bella ha scoperto la verità.
povera Anita, mi fa un po' pena adesso.
spero che la facciano pagare a Lucius per tutte le sofferenze subite.
a presto :)